La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

20°incontro 22 marzo 2012. Oggi parliamo di Santità

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "20°incontro 22 marzo 2012. Oggi parliamo di Santità"— Transcript della presentazione:

1 20°incontro 22 marzo 2012

2 Oggi parliamo di Santità

3 E possibile oggi diventare santi ?

4 E possibile seguire i comandamenti di Gesù?

5 Ora vi racconto uesta storia vera……… …….cominciata non tanti anni fa…….

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22 Questo è il mio comandamento che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. Nessuno ha un amore più grande di questo dare la vita per i propri amici. Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre lho fatto conoscere a voi. Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda.Questo vi comando amatevi gli uni gli altri. Leggiamo dal Vangelo di Giovanni :

23 Stavano presso la croce di Gesù sua madre, la sorella di sua madre, Maria di Clèofa e Maria di Màgdala.Gesù allora, vedendo la madre e lì accanto a lei il discepolo che egli amava, disse alla madre Donna, ecco il tuo figlio!. Poi disse al discepolo Ecco la tua madre!. E da quel momento il discepolo la prese nella sua casa.

24

25 ATTIVITA COMPITO: Costruisci a casa una croce di legno o di cartone o di polistirolo. Colorala e prepara dei piccoli fiori di carta crespa o di stoffa. Per ogni piccolo gesto damore che sinceramente hai fatto o farai, attacca un fiore.


Scaricare ppt "20°incontro 22 marzo 2012. Oggi parliamo di Santità"

Presentazioni simili


Annunci Google