La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pensieri + Creatività Sidoine komlan Messan Assignon Progetto: Pensieri e Creatività Anima di una comunicazione. Presentazione del progetto: Pensieri.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pensieri + Creatività Sidoine komlan Messan Assignon Progetto: Pensieri e Creatività Anima di una comunicazione. Presentazione del progetto: Pensieri."— Transcript della presentazione:

1

2 Pensieri + Creatività

3 Sidoine komlan Messan Assignon Progetto: Pensieri e Creatività Anima di una comunicazione. Presentazione del progetto: Pensieri e Creatività Pensieri e Creatività Categorie: Visual Communication, Comunicazione Pubblicitaria,Visual CommunicationComunicazione Pubblicitaria Selezionato per: lassegnazione di borse di studio 2012/13, Comunicazione Pubblicitaria, School of Visual Communication, IED Milanlassegnazione di borse di studio 2012/13, Comunicazione PubblicitariaSchool of Visual Communication,IED Milan

4 Dicono che la vita è una scelta ma la società nella quale viviamo deve sapere anche un'altra cosa:A volte la vita obbliga certe persone a mettere in azione cose che non desiderano fare per merito o sopravvivenza. Sid-asS

5 Che titolo possiamo dare a questa prestazione? Amore Amicizia Familiarità Riconciliazione


Scaricare ppt "Pensieri + Creatività Sidoine komlan Messan Assignon Progetto: Pensieri e Creatività Anima di una comunicazione. Presentazione del progetto: Pensieri."

Presentazioni simili


Annunci Google