La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Faculty of Economics in Forlì 2° caso: lo studente non ha individuato lente in cui svolgere il tirocinio. 2° caso: lo studente non ha individuato lente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Faculty of Economics in Forlì 2° caso: lo studente non ha individuato lente in cui svolgere il tirocinio. 2° caso: lo studente non ha individuato lente."— Transcript della presentazione:

1 Faculty of Economics in Forlì 2° caso: lo studente non ha individuato lente in cui svolgere il tirocinio. 2° caso: lo studente non ha individuato lente in cui svolgere il tirocinio. Si connette al sito https://tirocini.unibo.it, clicca su Home page studenti e inserisce Nome utente e Password

2 Faculty of Economics in Forlì Clicca su offerte per vedere le offerte di tirocinio e suaziende per vedere le aziende convenzionate:

3 Faculty of Economics in Forlì Entrando nella sezione offerte dovrà cliccare sulla tipologia di tirocinio di riferimento (in questo caso TIROCINIO CURRICULARE)

4 Faculty of Economics in Forlì CASO 2A: Entra nelle offerte che ti interessano per prendere visone del dettaglio dellofferta

5 Faculty of Economics in Forlì Se sei interessato allofferta, clicca su Presenta richiesta

6 Faculty of Economics in Forlì Inserisci il curriculum vitae e, nel campo note presentazione il numero di crediti di tirocinio, dopo aver verificato il tuo piano di studi; clicca su invia richiesta

7 Faculty of Economics in Forlì Se lazienda ACCETTA la richiesta, identifica un docente tutor che APPROVA on line il programma di tirocinio. Se lazienda ACCETTA la richiesta, identifica un docente tutor che APPROVA on line il programma di tirocinio. La commissione tirocini ASSEGNA il tirocinio La commissione tirocini ASSEGNA il tirocinio Lufficio relazioni esterne ti contatta per il ritiro del libretto diario di tirocinio. Lufficio relazioni esterne ti contatta per il ritiro del libretto diario di tirocinio. Lo studente può costantemente verificare dallapplicativo lo stato di approvazione del tirocinio :

8 Faculty of Economics in Forlì NB: I tirocini saranno attivati successivamente allapprovazione delle richieste di tirocinio da parte della commissione competente che si riunisce mensilmente. Lufficio Relazioni Esterne provvederà anzitempo a rendere noto le date della riunione della commissione.

9 Faculty of Economics in Forlì CASO 2B: Se non hai trovato offerte che ti interessano, dalla sezione aziende visualizza lente di tuo interesse

10 Faculty of Economics in Forlì Clicca sulla tipologia di tirocinio di riferimento (in questo caso TIROCINIO CURRICULARE)

11 Faculty of Economics in Forlì Clicca su presenta richiesta di autocandidatura indicando il nominativo del tutor docente di tirocinio

12 Faculty of Economics in Forlì Inserisci il curriculum vitae e, nel campo note presentazione il numero di crediti di tirocinio, dopo aver verificato il tuo piano di studi; clicca su invia richiesta

13 Faculty of Economics in Forlì Se lazienda accetta, definisce con il tirocinante e il tutor docente il programma di tirocinio e lo inserisce nellapplicativo. Lo studente può monitorare lo stato di approvazione del tirocinio : Lo studente può monitorare lo stato di approvazione del tirocinio :

14 Faculty of Economics in Forlì Il tutor docente approva il tirocinioIl tutor docente approva il tirocinio La commissione tirocini mensilmente assegna il tirocinio (v. calendario)La commissione tirocini mensilmente assegna il tirocinio (v. calendario) Lufficio tirocini provvede a contattarti per ritirare il libretto diario di tirocinio.Lufficio tirocini provvede a contattarti per ritirare il libretto diario di tirocinio. NB: I tirocini saranno attivati successivamente allapprovazione delle richieste di tirocinio da parte della commissione competente che si riunisce mensilmente. Lufficio Relazioni Esterne provvederà anzitempo a rendere noto le date della riunione della commissione.


Scaricare ppt "Faculty of Economics in Forlì 2° caso: lo studente non ha individuato lente in cui svolgere il tirocinio. 2° caso: lo studente non ha individuato lente."

Presentazioni simili


Annunci Google