La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il navigatore! Giancarlo Bedini è un grande navigatore; per 10 anni è riuscito a tenere dritta la barra del Comune di S. Giuliano Terme, nonostante le.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il navigatore! Giancarlo Bedini è un grande navigatore; per 10 anni è riuscito a tenere dritta la barra del Comune di S. Giuliano Terme, nonostante le."— Transcript della presentazione:

1 Il navigatore! Giancarlo Bedini è un grande navigatore; per 10 anni è riuscito a tenere dritta la barra del Comune di S. Giuliano Terme, nonostante le tempeste attraversate. Adesso sta facendo rotta su Massa (certo per un carrarino…)

2 I sogni da ragazzo! Fin da giovane sognava di fare il DG a S. Giuliano. Lo vediamo in una foto depoca con la Moschetti e il Fanelli.

3 Lorizzonte Dalle colline di Carrara scrutava lorizzonte, pensando tra sé: ma dove c.... sarà S. Giuliano Terme?

4 Raccomandiamoci alla Madonna! Su consiglio del parroco fece prima di tutto un giro a Fatima per invocare la protezione della Madonna: S. Giuliano è piena di Komunisti!!

5 Lincontro Ci sono gli incontri che ti cambiano la vita. Qui lo vediamo insieme a Panattoni che pianificano la strategia: -Io farò il Direttore e te il Sindaco. -Veramente a me mi garberebbe giocà nella Juve…

6 La Giunta Questa è la prima ipotesi di Giunta, poi modificata perché la Dini si arrabbiò per via delle pari opportunità.

7 Ciao Direttore! Buona navigazione!


Scaricare ppt "Il navigatore! Giancarlo Bedini è un grande navigatore; per 10 anni è riuscito a tenere dritta la barra del Comune di S. Giuliano Terme, nonostante le."

Presentazioni simili


Annunci Google