La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Santità in Cordata Le Beatitudini: una scalata alla santità Campo Base 1: partiamo chiedendo al Signore di darci una mano a rinunciare passo dopo passo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Santità in Cordata Le Beatitudini: una scalata alla santità Campo Base 1: partiamo chiedendo al Signore di darci una mano a rinunciare passo dopo passo."— Transcript della presentazione:

1 Santità in Cordata Le Beatitudini: una scalata alla santità Campo Base 1: partiamo chiedendo al Signore di darci una mano a rinunciare passo dopo passo a noi stessi, per spogliarci di tutto ciò che è inutile nel progredire verso la meta: il regno dei cieli. Campo Base 2: partiamo dallaccoglienza dellaltro, per conformarci sempre più al modello che è Gesù, e per raggiungere la stessa meta: il regno dei cieli.

2 Campo Base 1: Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto (Mt. 7,7). Beati i poveri in spirito: di essi è il regno dei cieli Beati gli afflitti: saranno consolati Beati i miti: erediteranno la terra Beati quelli che hanno fame e sete di giustizia: saranno saziati Beati i misericordiosi: troveranno misericordia Beati i puri di cuore: vedranno Dio Beati gli operatori di pace: saranno chiamati figli di Dio Beati i perseguitati per causa mia: di essi è il regno dei cieli

3 Campo base 2: Tutto quanto volete che gli altri facciano a voi, anche voi fatelo loro (Mt. 7, 12) Beati i poveri in spirito: di essi è il regno dei cieli Beati gli afflitti: saranno consolati Beati i miti: erediteranno la terra Beati quelli che hanno fame e sete di giustizia: saranno saziati Beati i misericordiosi: troveranno misericordia Beati i puri di cuore: vedranno Dio Beati gli operatori di pace: saranno chiamati figli di Dio Beati i perseguitati per causa mia: di essi è il regno dei cieli Buon onomastico a tutti! Che il Signore vi strabenedica! Abba Sandro


Scaricare ppt "Santità in Cordata Le Beatitudini: una scalata alla santità Campo Base 1: partiamo chiedendo al Signore di darci una mano a rinunciare passo dopo passo."

Presentazioni simili


Annunci Google