La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PROVINCIA. Le comunità più inserite nell’ambito dell’AM AV e GPIC sono : PALERMO, PADOVA, VERONA, TORRE ANNUNZIATA, AGRIGENTO, MILANO. Suore 462 in 24.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PROVINCIA. Le comunità più inserite nell’ambito dell’AM AV e GPIC sono : PALERMO, PADOVA, VERONA, TORRE ANNUNZIATA, AGRIGENTO, MILANO. Suore 462 in 24."— Transcript della presentazione:

1 PROVINCIA

2 Le comunità più inserite nell’ambito dell’AM AV e GPIC sono : PALERMO, PADOVA, VERONA, TORRE ANNUNZIATA, AGRIGENTO, MILANO. Suore 462 in 24 COMUNITA’ + 1 estensione Suore 462 in 24 COMUNITA’ + 1 estensione Nelle altre comunità della provincia,dove e’ possibile, si svolgono ministeri con gli immigranti, gruppi parrocchiali ecc.

3

4 GIM PASTORALE GIOVANILE/ADOLESCENTI CAMPI ESTIVI ANIMAZIONE NELLE SCUOLE MEDIE/SUPERIORI RIVISTA COMBONIFEM E SOCIAL NETWORK I N C O N T R I / T E S T I M O N I A N Z A C O N T E M A T I C H E P R E C I S E ( m u l t i c u l t u r a l i t a ’ c i t t a d i n a n z a, n u o v i s t i l i d i v i t a, c l i m a e d e c o l o g i a, G i u s t i z i a e P a c e, e c c ) PARTECIPAZIONE ALLA FESTA DEI POPOLI

5 COLLABORAZIONE CON CMD/GRUPPI MISSIONARI PARROCCHIALI PREPARAZIONE PREGHIERE MENSILI SU SR TERESA GRIGOLINI ACCOMPAGNAMENTO DI GRUPPI GIOVANILI PER ESPERIENZE ALL’ESTERO (Università Salerno, Volontariato missionario) PARTECIPAZIONE alle ATTIVITA’ dell’UFFICIO VOCAZIONALE

6 Presenza su altri territori (Puglia) Laboratori didattici, educativi/ricreativi sulla mondialita’ e interculturalita’ al museo Africano Ad Agrigento abbiamo una sorella responsabile del CDM Riapertura GIM a Verona Giornate della gioventù diocesane Presenza in Diocesi nel CPG Cammino sulle orme dei Santi veronesi

7 al territorio e oltre il territorio all’accoglienza al vieni e vedi al dialogo interculturale

8 CENTRO PRIMA ACCOGLIENZA PER DONNE DI GRAVE MARGINALITA’(PD) Accoglienza casa madre per donne migranti CENTRI DI ASCOLTO LEZIONI DI ITALIANO TRATTA (caritas una sorella come responsabile) UNITA DI STRADA ANIMAZIONE SCUOLE/GRUPPI LABORATORI ARTIGIANALI ASISTENZA SANITARIA

9 giornate missionarie, vendita libri, vendita prodotti laboratori, contributi vari ( gruppi che si accolgono, associazioni con cui si collabora, accordi con Caritas) SOSTENIBILITA’:

10 CMD CARITAS/MIGRANTES FAMIGLIA COMBONIANA LAICI VOLONTARI (scuole italiano, equipe GIM) SUAM (servizio unitario di aniamzione missionaria) USMI (unione superiore maggiori Italia) MVI ( medici volontari italiani) COLLABORAZIONE CON:

11 NOVITA’ Si sta cercando di creare una raccolta dati in DROP BOX dove si puo’ condividere/attingere materiale di animazione missionaria. NOVITA’ Si sta cercando di creare una raccolta dati in DROP BOX dove si puo’ condividere/attingere materiale di animazione missionaria.

12


Scaricare ppt "PROVINCIA. Le comunità più inserite nell’ambito dell’AM AV e GPIC sono : PALERMO, PADOVA, VERONA, TORRE ANNUNZIATA, AGRIGENTO, MILANO. Suore 462 in 24."

Presentazioni simili


Annunci Google