La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Perché preferire una macchina da cucire Juki? Presentato da: Sewshop.eu.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Perché preferire una macchina da cucire Juki? Presentato da: Sewshop.eu."— Transcript della presentazione:

1 Perché preferire una macchina da cucire Juki? Presentato da: Sewshop.eu

2 Juki macchina da cucire Macchina da cucire Juki è una macchina da cucire compatta meccanica, con braccio libero, 22 punti utili, decorativi e tratto, luce a led, 2 griffe in più si trovano proprio di fronte l'ingresso dell'ago causando un flusso costante di tessuto ed è dotato di marmellata gancio rotativo gratuito.

3 Caratteristiche di Juki macchina L'asolatore automatico ad un passo consente di inserire il bottone nell'apposito piedino e la macchina da cucire Juki eseguirà per voi quanti occhielli volete tutti perfetti e della giusta misura. Prima di tutto l'infila ago automatico, e la luce bianca a LED che, oltre ad illuminare completamente gli offset piano di lavoro, non i colori e non si surriscalda anche dopo ore di lavoro. alcuni modelli avanzati di Juki come la possibilità di abbassare il tessuto griffe di applicare pulsanti o mano libera quilting forse per una trapunta e regolazione della pressione del piedino per risultati perfetti ogni volta, indipendentemente dal tipo di tessuto e la tecnica di cucito

4 Diversi modelli di Juki macchina JUKI HZL-29Z MACCHINA PER CUCIRE

5 JUKI HZL-353Z MACCHINA PER CUCIRE

6 JUKI HZL-355Z MACCHINA PER CUCIRE

7 JUKI HZL-357Z MACCHINA PER CUCIRE

8 CUCIRE JUKI TL-98P SEMI-INDUSTRIALE MACCHINA

9 Chi Siamo: La famiglia Morvile opera in macchine da cucire per oltre 60 anni, fornendo prodotti di cura dirette in vendita.? Già negli anni '50 ha iniziato a vendere macchine da cucire, non chiedere i marchi, non abbiamo potuto ricordare, sicuramente Borletti tra gli altri. Negli anni '60 si continua con la Necchi, passando anche come ispettore in provincia di Caserta, Salmoiraghi poi, naturalmente, l'onnipresente Cantante, Vigorelli, Seiko, Pfaff, Husqvarna, Bernina e macchine per maglieria Brother.? Come si poteva vedere (legge) abbiamo trattato diversi marchi della vita 60 anni della società, cercando di scegliere il meglio per proporre ai nostri clienti. Questa lunga esperienza ci ha portato a selezionare i prodotti che offriamo sul sito "www.sewshop.eu."

10 Indirizzo: Via Toniolo 57 Fondi, Latina, italia Codice Postale: 04022 Telefono No: 39 0771512525 Business mail: info@sewshop.eu sito web: http://www.sewshop.eu Indirizzo: Via Toniolo 57 Fondi, Latina, italia Codice Postale: 04022 Telefono No: 39 0771512525 Business mail: info@sewshop.eu sito web: http://www.sewshop.eu Contattaci:


Scaricare ppt "Perché preferire una macchina da cucire Juki? Presentato da: Sewshop.eu."

Presentazioni simili


Annunci Google