La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TSVETANOVA VLADISLAVA 2°E 16/17/15. Il Riad è la casa tradizionale di Marrakech situata nella Medina, che sarebbe la parte antica della città.La struttura.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TSVETANOVA VLADISLAVA 2°E 16/17/15. Il Riad è la casa tradizionale di Marrakech situata nella Medina, che sarebbe la parte antica della città.La struttura."— Transcript della presentazione:

1 TSVETANOVA VLADISLAVA 2°E 16/17/15

2 Il Riad è la casa tradizionale di Marrakech situata nella Medina, che sarebbe la parte antica della città.La struttura tipica è incentrata su un cortile (wast ed-dar = il centro della casa), spesso decorato con tappeti e adornato con fontane ed è su un unico piano.

3 In tutte le Medine (città antiche) del Marocco si trovano i Riad: Marrakesch, Essaouira, Fes, El Jadida, Meknes, Ouarzazate, Rabat, Tangeri... In queste medine si trovano tesori dell'architettura marocchina: i Riad (anche : Riyad, Ryad o Riyad) In tutte le Medine (città antiche) del Marocco si trovano i Riad: Marrakesch, Essaouira, Fes, El Jadida, Meknes, Ouarzazate, Rabat, Tangeri... In queste medine si trovano tesori dell'architettura marocchina: i Riad (anche : Riyad, Ryad o Riyad) http://www.marokko-urlaub.com/ Fonte:


Scaricare ppt "TSVETANOVA VLADISLAVA 2°E 16/17/15. Il Riad è la casa tradizionale di Marrakech situata nella Medina, che sarebbe la parte antica della città.La struttura."

Presentazioni simili


Annunci Google