La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’acqua del nostro pianeta è sempre in movimento e cambia stato di continuo, cioè passa dallo stato liquido al vapore,al ghiaccio e così via. L’acqua.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’acqua del nostro pianeta è sempre in movimento e cambia stato di continuo, cioè passa dallo stato liquido al vapore,al ghiaccio e così via. L’acqua."— Transcript della presentazione:

1

2

3 L’acqua del nostro pianeta è sempre in movimento e cambia stato di continuo, cioè passa dallo stato liquido al vapore,al ghiaccio e così via. L’acqua è una risorsa molto importante per la Terra da essa infatti dipende la vita di tutto il genere animale e vegetale.

4

5 L’insieme delle acque presenti sulla terra viene chiamato idrosfera. Tutti gli elementi dell’idrosfera,cioè il mare,le acque interne superficiali,le acque sotterranee,le acque allo stato solido e gassoso, sono connessi tra loro in un incessante movimento:il ciclo dell’acqua. La funzione del ciclo avviene così

6

7


Scaricare ppt "L’acqua del nostro pianeta è sempre in movimento e cambia stato di continuo, cioè passa dallo stato liquido al vapore,al ghiaccio e così via. L’acqua."

Presentazioni simili


Annunci Google