La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Company Profile – Ennova Soluzioni Digitali per processi tradizionali.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Company Profile – Ennova Soluzioni Digitali per processi tradizionali."— Transcript della presentazione:

1 Company Profile – Ennova Soluzioni Digitali per processi tradizionali

2 22 Mobile Technical Assistance: opportunity to take Source Ovum  Many operators around the world experience declining ARPU from traditional services (voice, data and SMS)  There is a new potential market of user experiencing and unmanaged demand for assistance  Most of them does not rely on carriers to fulfill this demand  The fulfillment is currently fragmented across many different actors none of which have the same credibility of carrier  Therefore there are two strategic opportunities: to build a premium offer of technical support services -> increase ARPU to reengineer existing free technical assistance services around selfcare capabilities -> decrease OPEX  The following section presents the capabilities offered by Ennova to fulfill the above strategic objectves

3 3 La Digital Transformation ha creato un nuovo mercato 2 miliardi di dollari / anno solo negli USA 600 milioni di dollari / anno Germany | Spain | UK | Netherlands | Mexico STIME MERCATO ITALIANO 200 milioni di euro / anno L’industria dell’Online Technical Support 2,5 milioni di famiglie hanno una dotazione “digitale” molto ampia e spendono più di 6,000€/anno a queste si aggiungono altre 4 milioni di famiglie che spendono più di 3.000 €/anno in apparati e consumi digitali

4 44 La visione di Ennova The next generation premium support Ennova crede che la rapida diffusione di massa di device digitali genererà una crescente domanda di servizi qualificati di assistenza e supporto creando una grande opportunità di business in Italia e nel mondo. c Fattori di successo: 1.CEX 2.Canali Mobile e Digitali 3.Modelli di business innovativi (service integration e time to market)

5 55

6 66 Il mondo di Skillo Progettazione Servizi Soluzioni Diagnostica remota Riparazione Sostituzione Magazzino Spedizione Consegna Tecnici on site Installazione remota Configurazioni Gestione infrastruttura Assistenza remota Assistenza on site LOGISTICA INSTALLAZIONE GESTIONE E ASSISTENZA RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE SICUREZZA

7 77 I Servizi di Skillo – In Dettaglio SupportoAssistenzaSicurezzaRiparazione Pick & Pay Assistance Skillo è il genio della consulenza, pronto a rispondere a ogni tua esigenza di configurazione, supporto e formazione. In più, è anche un instancabile innovatore: attraverso un semplice click ti aiuta a migrare i contenuti del tuo vecchio Smartphone su quello che hai appena comprato, per poterlo usare subito in piena tranquillità. Il tuo dispositivo ha problemi di funzionamento? Basta chiamare Skillo e affidarti alla sua geniale assistenza. Comodamente da casa tua, potrai richiedere l’intervento di un tecnico che risolverà il problema da remoto. Metti al sicuro i tuoi dati, proteggi la tua privacy e controlla le tue attività di navigazione in rete. Naviga tranquillo, con i servizi di sicurezza del tuo assistente personale, il genio Skillo. Di lui ti puoi fidare: è un esperto della tecnologia Kaspersky. Ti è caduto il Tablet? Lo schermo del tuo Smartphone è andato in frantumi? Skillo è a tua disposizione, anche per questo! È il genio della riparazione e della sostituzione dei tuoi dispositivi, in caso di rottura o malfunzionamento. Hai esigenza di configurare il tuo telefonino? Vuoi interagire con un tecnico qualificato per risolvere i problemi sul tuo smartphone? Presso uno dei punti pick and pay troverai una postazione dedicata a te con la quale potrai risolvere le tue esigenze insert care oppure in videoconference con un operatore qualificato.

8 88 Skillo: non solo mobile ! Support for the installation and use Remote access Assistance DSL & FIBER Mobile IOT M2M Smart Tec Smart Home tracker In shop (data transfer) Next digital device (Smart TV) Services for next generation devices. Skillo: not just for mobile! A complete model of digital world assistance ! Managed devicesService modes SelfCare Remote On site Digital Process Outsourcing A dedicated digital assistant temporarily handles the global digital management of the company (digital fleet management, IT Management, infrastructure, etc.)

9 9 Skillo – I Plus per i Clienti Assistenza Digitale Piccole e Medie Imprese Privati Trovare tutta la competenza digitale che ti serve per casa tua Possibilità di avere un servizio senza pensieri (puoi chiamare sempre) Più sicurezza per i tuoi figli grazie al servizio integrato Kasperky Esaudire le esigenze differenziate per i componenti della tua famiglia Continuità assistenza digitale per i device utili al tuo business Gestione completa della flotta mobile e pc Soluzione ideale per un supporto specializzato senza un IT Manager Investimento economico compatibile con piccoli budget Più Sicurezza sui device aziendali in quanto sempre aggiornati Una conoscenza sempre aggiornata del mondo device digitali Un servizio a referente unico per tutti i tuoi problemi. Possibilità di avere un servizio senza pensieri (puoi chiamare sempre)

10 I tecnici dispongono di tutto il know-how e di tutti gli strumenti necessari per poter fornire una assistenza tecnica all’avanguardia nel panorama digitale italiano. In cosa siamo diversi? esperti Disponiamo di 450 giovani ingegneri distribuiti in 3 centri di competenza sul territorio italiano. Remote Care Il tecnico specializzato, grazie all’integrazione del modulo di Remote Care, potrà prendere il controllo del dispositivo del cliente ed eseguire remotamente le operazioni necessarie a risolvere il problema Visual Care Grazie al Visual Care un Tech Advisor può avere in tempo reale evidenza di quello che vede il cliente per avere un immediato riscontro delle varie configurazioni dell’apparato, attraverso lo streaming del flusso video dallo smartphone del cliente On Device Care Grazie al On Device Care verrà fornita al Cliente una suite di test di diagnostica delle caratteristiche hardware e software del proprio smartphone e tablet per risolvere o diagnosticare in modalità self care problemi 450

11 11 Il valore della soluzione Skillo senza Skillo PARTIRE SENZA PERDITE DI TEMPO HAI SEMPRE UN TECNICO SPECIALIZZATO A TUA DISPOSIZIONE IN OGNI MOMENTO E DOVE VUOI IL MASSIMO LIVELLO DI DIGITAL BUSINESS CONTINUITY PROTEGGI LA TUA DOTAZIONE DIGITALE E I TUOI DATI LIVESETUP & INSTALLSECURITYDiagnosis & repair  Velocità e professionalità nell’installazione  Sicurezza di utilizzare da subito tutto il potenziale disponibile  Integrazione con tutto il parco preinstallato  Assistenza Predittiva  Monitoraggio H24  Supporto e assistenza da remoto  Tecnico anche on site se serve  Diagnostica avanzata  Drenaggio dei no fault found  Backup incrementale  Riparazione e sostituzione  Antivirus  Antimalware  Antintrusione  Vulnerability Assesment  Protezione dal furto di banda con Skillo VANTAGGI Performance digitali Il tuo enabler per la DIGITAL TRANSFORMATION

12 12 Skillo si presenta:

13 13 BENVENUTI NELL’ERA DELL’IMPRESA DIGITALE michele.scarici@ennova.it +39 346 0089621


Scaricare ppt "Company Profile – Ennova Soluzioni Digitali per processi tradizionali."

Presentazioni simili


Annunci Google