La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Di Genesis Franco II Operatore Amministrativo Segretariale – Informatico Gestionale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Di Genesis Franco II Operatore Amministrativo Segretariale – Informatico Gestionale."— Transcript della presentazione:

1 di Genesis Franco II Operatore Amministrativo Segretariale – Informatico Gestionale

2 Sar & Monitor SRL si trova in:
Corso di Porta Romana N° 119 Nel piano terra si trovano la reception, 3 uffici, un bagno e un piccolo corridoio. Nel piano sotterraneo si trovano gli uffici dei tecnici e un enorme magazzino.

3 Sar & Monitor srl è una azienda di grandezza mediana che si occupa della vendita, assistenza fiscale e di sistemi gestionali.

4 Il personale: Soci: Davide Pan: è uno dei soci che si occupa di andare dai clienti per promozionare i prodotti Damiano Speziale: è un altro dei soci, ma è a capo dei tecnici e si occupa delle installazione e assistenza ai clienti. Commercialista: Alessandro Trezza: lui si occupa di fare le promozione ai clienti. Segretaria: Monica Zucchino: lei è la mia tutor aziendale e si occupa della amministrazione e della contabilità della azienda. Tecnici: Stefano Rizzi: è uno dei tecnici che si occupa della assistenza ai clienti tramite telefonicamente. Andrea Brugnara: è un tecnico che si occupa delle installazione e assistenza. Franco Rolllandini: è un tecnico che si occupa delle installazione e assistenza.

5 Le mie mansioni: In azienda mi occupavo della amministrazione e della contabilità della azienda insieme alla mia tutor. Durante il periodo di stage ho imparato, perfezionato e messo in pratica l’insegnamento dei miei prof.

6 Cosa ho imparato? Durante il periodo di stage ho imparato tante cose. Ho imparato ha fare: Le prime note Gli abbuoni (passivi e attivi) Fare i F24 Protocollare Ha scansionare i documenti A fare le fotocopie Le fatture Pagamento tramite posta Smistamento di chiamate


Scaricare ppt "Di Genesis Franco II Operatore Amministrativo Segretariale – Informatico Gestionale."

Presentazioni simili


Annunci Google