La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NSEC Keepod. Protezione Continua dei Dati. Perchè in passato non si faceva il back-up dei dati? I servers salvavano tutti I dati Il 100% dei pc erano.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NSEC Keepod. Protezione Continua dei Dati. Perchè in passato non si faceva il back-up dei dati? I servers salvavano tutti I dati Il 100% dei pc erano."— Transcript della presentazione:

1 NSEC Keepod. Protezione Continua dei Dati

2 Perchè in passato non si faceva il back-up dei dati? I servers salvavano tutti I dati Il 100% dei pc erano collegati tra loro Le persone lavoravano in ufficio Non esistevano soluzioni pratiche Esistevano pochi notebook I dati contenuti non erano importanti

3 Perche facciamo il back-up ora? Il 93% dei dati ora è residente sul pc. I dati sono decentralizzati. Il concetto di tempo e proprietà è stato ormai superato. Contengono il nostro lavoro quotidiano e documenti importanti. Contengono le nostre foto, le nostre mail e le nostre musiche. Luso personale dei prodotti digitali è cambiata. Molti computer sono portatili Gli standard di sicurezza sono soggetti a regole più complesse Limportanza ed il valore dei dati è aumentato (sia business and consumer)

4 Ogni computer Ha anti-virus….. Ha un firewall…… Contiene documenti importanti e critici…. Contiene le foto della nostra vita, , file mutimediali… Ma nessun back virtuale… Meno dell 1% ha il back-up. Più di 1 billion PC funzionanti. Più di 170 million nuovi ogni anno.

5 Laptop/desktop backup... Da un singolo utente fino a 1,000 computer professionali. La nuova direzione per la protezione dei dati è: tempo reale, Su disco, Formato originale, di semplice utilizzo Introducing: NSEC Keepod (Business Edition)

6 Cosè Keepod? Duplicazione Duplicazione da disco Trasferimento veloce Tempo reale Obiettivi multipli Backup Tradizionale Backup Tradizionale Estesione dei file Programmazione Gestione centrale Archiviazione (valutazione) Retention Altamento evoluto = Keepod Based on:

7 NSEC Keepod File Save Local Disk CacheUSB Disk / File Server / TMS / etc... Trasparente, sempre in funzione, protegge come un airbag. Sia connesso che no. Protezione continua di files senza fare nulla Tollera I cali di tensione della rete Cache locale per migliori performance, poco invasivo e grandi capacità. Protezione in caso di spegnimento della macchiana.

8 è unico! Keepod è real-time e sempre protetti. Keepod è lunica soluzione client rivota sopratutto ai laptops. Keepod salva I dati sia a macchina accesa che a macchina spenta; 2 copie! Keepod è tollerante alle richieste della rete; attende/riprova, non fallisce mai! Keepod ha un supporto speciale per ; cambia e blocca. Keepod supporta una vastissima gamma di device: USB Disk, Flash, Server, NAS, SAN, TSM, HTTPS, altri Keepod è affidabile! Keepod è facilmente programmabile Gestione centrale, blocco configurazioni, etc Simple, Transparent, Powerful. Based on:

9 Perchè utilizzare veramente Keepod? Simple, Transparent, Powerful. Based on: Continuo salvataggio di dati senza fare nulla 2 copie dei file : a pc acceso e spento Mantenere tutte le versioni dei tuoi files Possiamo salvare le tue mails!!!!

10 3 Schermate è tutto quello che ti serve

11 NSEC Keepod Key Bundle

12 Keepod Key Keepod I tuoi file sullUSB più sottile del mondo. Fino a to 8GB di archivio sicuro. Con Keepod Key l puoi salvare tutti I fuoi file ovunque tu sia Hardware Encryption – molto più sicuro del software encryption poichè non dipende dal systema operativo residente (che potrenne non essere sicuro). Niente da installare (true plug-n-play) Mandatory Security – è impossibile aggirare le norme/regole di sicurezza che lo caratterizzano. Management – Unico prodotto che può essere amministrato direttamente da chi lo utilizza.


Scaricare ppt "NSEC Keepod. Protezione Continua dei Dati. Perchè in passato non si faceva il back-up dei dati? I servers salvavano tutti I dati Il 100% dei pc erano."

Presentazioni simili


Annunci Google