La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ciao amichetta….. Ti va stasera di partecipare alla serata più fica del mondo??? Ci saremo noi, dei bei maschioni, giochi, divertimento, sesso, alcool,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ciao amichetta….. Ti va stasera di partecipare alla serata più fica del mondo??? Ci saremo noi, dei bei maschioni, giochi, divertimento, sesso, alcool,"— Transcript della presentazione:

1 Ciao amichetta….. Ti va stasera di partecipare alla serata più fica del mondo??? Ci saremo noi, dei bei maschioni, giochi, divertimento, sesso, alcool, musica…. Una serata perfetta…. EHMMMM

2 No, sapete, e che una mia zia d’america è venuta a trovarmi e so che se uscirò con voi poi bucherò con la macchina e non farò in tempo a raggiungervi, devo anche spiegare il mondo agli extra terrestri che mi sono atterrati nel giardino, tener compagnia al cane, studiare ….etc. etc.

3 Cazzo che amica impegnata siamo veramente dei bastardi a disturbarla…… sentite io non me la sento più di uscire, siamo veramente dei falliti…….. Altro che lei…… ciao ragazzi ci vediamo presto…… FORSE!!!!!

4 AHHH finalmente sola…. O meglio SOLI!!!!!!!!!!
Fiorello

5 OHHH Fiore Amore mio…. Perché ti sei tagliato la coda… non torneranno più i tempi del Karaoke
Fiorello

6 So che gli altri non possono capire, ma non disperare…..

7 UN GIORNO TI SPOSERO’…. SIGH SIGH


Scaricare ppt "Ciao amichetta….. Ti va stasera di partecipare alla serata più fica del mondo??? Ci saremo noi, dei bei maschioni, giochi, divertimento, sesso, alcool,"

Presentazioni simili


Annunci Google