La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Programma del Corso MODULO A Il personal computer e le informazioni 1 ) Il computer e le informazioni. 2 ) Lunità centrale. 3 ) Le memorie. 4 ) Le unità

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Programma del Corso MODULO A Il personal computer e le informazioni 1 ) Il computer e le informazioni. 2 ) Lunità centrale. 3 ) Le memorie. 4 ) Le unità"— Transcript della presentazione:

1 Programma del Corso MODULO A Il personal computer e le informazioni 1 ) Il computer e le informazioni. 2 ) Lunità centrale. 3 ) Le memorie. 4 ) Le unità periferiche. MODULO B Lambiente del sistema operativo Windows 1 ) La gestione delle cartelle e dei file. 2 ) Il pannello di controllo. 3 ) Principali funzioni del sistema operativo Windows. 4) Software di base e software applicativo.

2 Programma del Corso (cont.) MODULO C Il trattamento delle informazioni : la videoscrittura 1 ) Il software applicativo Winword. MODULO D Il trattamento delle informazioni : il foglio elettronico 1 ) Il software applicativo Excel. MODULO E Il trattamento delle informazioni : le basi di dati 1 ) Il software applicativo Access. MODULO F Il trattamento delle informazioni: i prodotti multimediali 1 ) Il software applicativo Powerpoint.

3 Programma del Corso (cont.) MODULO G Le reti di computer : INTERNET 1 ) Il software applicativo Outlook Express. 2 ) Il software di navigazione Internet Explorer. 3 ) I servizi di Internet. I motori di ricerca. Google. MODULO H Le pagine statiche su internet: il linguaggio HTML 1 ) I vari tipi di tags. 2 ) La progettazione di un sito internet.


Scaricare ppt "Programma del Corso MODULO A Il personal computer e le informazioni 1 ) Il computer e le informazioni. 2 ) Lunità centrale. 3 ) Le memorie. 4 ) Le unità"

Presentazioni simili


Annunci Google