La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MICROSOFT OFFICE '97. MICROSOFT OFFICE '97 ELEMENTI OFFICE ‘97 MICROSOFT WORD MICROSOFT EXCEL MICROSOFT POWERPOINT MICROSOFT ACCESS MICROSOFT OUTLOOK.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MICROSOFT OFFICE '97. MICROSOFT OFFICE '97 ELEMENTI OFFICE ‘97 MICROSOFT WORD MICROSOFT EXCEL MICROSOFT POWERPOINT MICROSOFT ACCESS MICROSOFT OUTLOOK."— Transcript della presentazione:

1

2 MICROSOFT OFFICE '97

3

4 ELEMENTI OFFICE ‘97 MICROSOFT WORD MICROSOFT EXCEL
MICROSOFT POWERPOINT MICROSOFT ACCESS MICROSOFT OUTLOOK

5 WORD

6 Microsoft Word è il più diffuso programma di elaborazione testi, nella versione ‘97 si arricchisce di una serie di caratteristiche avanzate studiate per facilitare ulteriormente tutte le operazioni necessarie alla redazione testi.

7 È molto pratico il nuovo modo di assistenza automatica e preziosa di integrazione ad Internet che, grazie all’apposita barra, si può direttamente collegarsi alla grande rete per le informazioni e i collegamenti con i siti Web.

8 EXCEL

9 Microsoft Excel, il potente foglio di calcoli di Microsoft, consente di dedicare meno tempo al documento e di concentrarsi sull’analisi del significato dei numeri.

10 Qualche esempio? Le nuove formule scritte in linguaggio naturale e la funzione di correzione automatica delle formule stesse consentono di raggiungere più rapidamente il risultato desiderato.

11 POWERPOINT

12 Microsoft PowerPoint è un programma di grafica per presentazioni che fornisce, al singolo e al gruppo, tutti gli strumenti per organizzare ed esprimere con la massima efficacia le proprie idee.

13 Gli straordinari effetti grafici e di testo di Microsoft OfficeArt, le possibilità di animazione e transizione, i nuovi tipi di grafici e le nuove funzioni multimediali

14 che includono suoni, filmati e immagini della Raccolta Clip, permettono di creare presentazioni dinamiche e di grande impatto.

15 OUTLOOK

16 Microsoft Outlook ‘97 è un programma di gestione ed organizzazione delle informazioni personali, dalla posta elettronica, alla pianificazione delle attività sino ai siti Web preferiti e ai documenti di lavoro.

17 Outlook ‘97 è completamente integrato con Office ‘97 e opera sui sistemi operativi Windows ‘95 e Windows NT Workstation.

18 ACCESS

19 Microsoft Access ‘97 è un programma di database relazionale che consente di strutturare e gestire operativamente una grande quantità di informazioni.

20 È in grado di collegarsi ai sistemi esterni per mezzo di un apposito menù e mette a disposizione dei dati residenti in altri server Internet.

21 Avete assistito alla presentazione del pacchetto integrato di ...

22 ... ...

23 … a cura di … Farina Paolo


Scaricare ppt "MICROSOFT OFFICE '97. MICROSOFT OFFICE '97 ELEMENTI OFFICE ‘97 MICROSOFT WORD MICROSOFT EXCEL MICROSOFT POWERPOINT MICROSOFT ACCESS MICROSOFT OUTLOOK."

Presentazioni simili


Annunci Google