La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

AUTOSTIMA FEMMINILE. Di solito, mano a mano che invecchiamo, noi donne aumentiamo di peso. Ciò avviene perchè, nel corso della vita, accumuliamo nella.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "AUTOSTIMA FEMMINILE. Di solito, mano a mano che invecchiamo, noi donne aumentiamo di peso. Ciò avviene perchè, nel corso della vita, accumuliamo nella."— Transcript della presentazione:

1 AUTOSTIMA FEMMINILE

2 Di solito, mano a mano che invecchiamo, noi donne aumentiamo di peso. Ciò avviene perchè, nel corso della vita, accumuliamo nella nostra testa molte informazioni.

3 Ovviamente, però, arriva il momento in cui tante informazioni non entrano più nella nostra testolina. Così tutti questi dati accumulati cominciano a distribuirsi in tutto il corpo. Ora capisco tutto….

4 Non ho chili in eccedenza !!! Non sono grassa !!! Sono colta !!! MOLTO colta !!!

5 PER TUTTE LE DONNE STUPENDE CHE SABATO FESTEGGERANNO L8 MARZO

6 Il Giorno Internazionale delle Donne? Sì ma di quelle che si sentono Diabolicamente Belle ed Eleganti nonostante tutto. Invia questo messaggio alle tue amiche e fai sentire belle anche loro. Non la rispedire anche a me, perchè so già di essere stupenda. E, tutte quante, cerchiamo di non dimenticare questo Teorema di vita:

7 La vita NON dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con lintenzione di arrivarci in buona salute e con un corpo attraente e ben curato, ma piuttosto dovremmo deliziarci in vita, con una barretta di cioccolato in una mano e un bicchiere di vino nellaltra. Arrivare alla fine dei nostri giorni con il corpo stanco morto, completamente consunto, ma gridando….. AH, CHE BELLA PASSEGGIATA !!! !!!

8 SI SIGNORI UOMINI !!! SIAMO PERFETTE…. Perchè: - Non restiamo calve. - Abbiamo un giorno internazionale e un altro nazionale dedicato a noi. - Possiamo usare sia il color rosa che lazzurro.

9 - Sappiamo con certezza che nostro figlio è nostro. - Abbiamo la priorità nei naufragi. - Nelle occasioni importanti non paghiamo il conto (a meno che non siate taccagni).

10 - Siamo i primi ostaggi ad essere liberati. - Se veniamo tradite, siamo vittime. -Se tradiamo noi, voi siete cornuti.

11 - Possiamo dormire con unamica senza passare per omosessuali. - Possiamo prestare attenzione a più cose alla volta.

12 - La Moglie dellambasciatore, è lambasciatrice; il marito dellambasciatrice, chi è? - La Moglie del Presidente è la Prima Donna; il marito della Presidentessa, chi è?

13 - Se decidiamo di fare lavori maschili, siamo pioniere. - Se un uomo decide di fare lavori femminili, è un finocchio.

14 E PER ULTIMO: - Facciamo tuuuuuutto quello che fa luomo, E RIUSCIAMO A FARLO CON CON I TACCHI A SPILLO…!!!

15 Invia questo messaggio a tutte le donne perfette e no che conosci e apprezzi. E anche a tutti quegli uomini che credi possano essere capaci di riconoscere queste cose...

16 TI AUGURO UN GIORNO STUPENDO 8 marzo 2008


Scaricare ppt "AUTOSTIMA FEMMINILE. Di solito, mano a mano che invecchiamo, noi donne aumentiamo di peso. Ciò avviene perchè, nel corso della vita, accumuliamo nella."

Presentazioni simili


Annunci Google