La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ciao, sono Tommaso Mancioli, ho undici anni, vivo ad Apecchio e ora vi racconto la storia della mia vita.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ciao, sono Tommaso Mancioli, ho undici anni, vivo ad Apecchio e ora vi racconto la storia della mia vita."— Transcript della presentazione:

1 Ciao, sono Tommaso Mancioli, ho undici anni, vivo ad Apecchio e ora vi racconto la storia della mia vita.

2 Sono sempre stato un bambino giocherellone, mi divertivo con mio fratello, con la mia bisnonna, il mio nonno paterno e mi piaceva tanto andare al mare.

3 Mi piace molto stare in cucina, un giorno voglio diventare bravo a cucinare come la mia mamma …

4 La mia squadra del cuore è il Milan e a casa ho tante maglie dei giocatori rossoneri; la più bella è quella di Kakà, anche se ora gioca con il Real Madrid.

5 On se présente je mapelle Greta Orlandi je mapelle Daisy Paiardini nous avons onze ans

6 Il mondo di Patty

7 __Greta adore___ NICOLAS

8 Daisy adore ALAN

9 On déteste LES LÉGUMES …EMMA…

10 Hello, our name are Daisy Paiardini and Greta Orlandi. We are eleven years old, we live in Apecchio, a small town in Italy.

11 Daisy is tall, her hair is blond and short, and she has brown eyes. Greta she isnt very tall, her hair is brown.

12 Daisy likes dancing, her favourite colour is purple, her favourite subjects are Art and French. Gretas favourite colours are pink and green, favourite subject at school is Music. She likes dancing!

13 Hello! Im Tommaso, im 11 and im from Italy in Europe. Im tall, my hair is brown and my eyes are brown. I like pasta and pizza. I play football in Piobbico.

14

15 Settembre/Ottobre/Novembre/2009CLASSE 1° B Tecnologia : costruzione di mappe Topografia Rappresentazione di elementi naturali e artificiali di un territorio. Cartografia Cosa è La cartografia è una tecnica che consente la rappresentazione grafica di una superficie terrestre. Le carte topografiche Rappresentazione di elementi naturali e artificiali di un territorio. Classificazione delle mappe mappe Le carte geografiche Generalmente sono prodotte in scala 1: ma anche in scala minore. Come si misurano le distanze nelle carte geo-grafiche (in linea darea). Si prende un righello si i va sulla carta geografica e si prende la misura tra i due paesi scelti si moltiplicano per la scala, il risultato è in cm tra i due paesi poi fai lequivalenza in km e viene la distanza in chilometri. Le carte corografiche Sono redatte generalmente in scala 1: fino a 1:


Scaricare ppt "Ciao, sono Tommaso Mancioli, ho undici anni, vivo ad Apecchio e ora vi racconto la storia della mia vita."

Presentazioni simili


Annunci Google