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All rights reserved © 2005, Alcatel OmniPCX Office release 4.0.

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1 All rights reserved © 2005, Alcatel OmniPCX Office release 4.0

2 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date La nuova release 4.0 rafforza il vantaggio competitivo dei clienti Dipendenti efficienti Maggiore fidelizzazione Rafforzamento competitivo Migliore produttività Riduzione costi Clienti soddisfatti Operazioni più efficienti Semplicità ed efficienza  System Evolution Assurance  Evoluzione online PIMphony Produttività e flessibilità  Nuova gamma completa IP Touch  Servizi Web e servizio IP Touch XML  Miglioramento PIMphony Qualità ed efficienza  Miglioramento Call Center  Localizzazione del prodotto Rendimento dell'investimento  Centro servizi remoti

3 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date La nuova release Altri (50-250) Nuova offerta Assistenza marketingAltri miglioramenti XML/API Applicazioni (ACD, PIMphony) Migrazione IP Touch AC Servizi - SEA Promozioni Come vendere OmniPCX Office e le applicazioni Valorizzare l'offerta ai clienti Concorrenza Strumenti – Per il ciclo di vendita Incentivi di vendita

4 All rights reserved © 2005, Alcatel Alcatel OmniDesktop: Serie 8 & 9

5 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date IP Touch : la storia continua…  Una serie di nuovi terminali Per estendere la serie IP Touch introdotta in Q3/2004 Introduzione di 2 nuovi modelli IP  Entry level + Middle range Introduzione di 3 nuovi modelli TDM  Entry level + Middle range + High end  Come complemento della serie Reflexes  Completato con smart display module Electronic labels

6 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Alcatel OmniDesktop: la gamma completa Reflexes OmniDesktop Serie 9 e-Reflexes OmniDesktop Series

7 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date

8 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Alcatel 4019 / Alcatel 4018 IP Touch  Display  Display a 1 x 20 caratteri  Navigatore a 2 direzioni  Accesso diretto alla rubrica  Viva voce su 4018 Altoparlante su 4019  Tasto esclusione microfono  Tasto ripetizione ultimo numero  Accesso diretto alla casella di posta  6 tasti programmabili

9 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Alcatel 4029 / Alcatel 4028 IP Touch  Display grafico B/N regolabile 64 x 128 pixel 70 x 38 mm  6 tasti funzione  Tastiera alfabetica  Navigatore a 4 direzioni  Presa cuffie  Viva voce  Tasto esclusione microfono  Tasto ripetizione ultimo numero  Accesso diretto alla casella di posta  40 tasti funzione programmabili

10 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Alcatel 4039 / Alcatel 4038 IP Touch  Display grafico a 4 livelli di grigio regolabile 100 x 160 pixel 78 x 51 mm  10 tasti funzione  Tastiera alfabetica  Navigatore a 4 direzioni  Presa cuffie  Viva voce  Tasto esclusione microfono  Tasto ripetizione ultimo numero  Accesso diretto alla casella di posta  40 tasti funzione programmabili

11 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Alcatel 4068 IP Touch  Display grafico a colori regolabile 240 x 320 pixel (¼ VGA) 73,5 x 55,6 mm 4096 colori  Connettività Bluetooth 1.1  10 tasti funzione  Tastiera alfabetica  Navigatore a 4 direzioni  Presa cuffie  Viva voce  Tasto esclusione microfono  Tasto ripetizione ultimo numero  Accesso diretto alla casella di posta  40 tasti funzione programmabili

12 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Moduli di espansione 10 tasti 40 tasti Display intelligente display intelligente  Un modulo display intelligente 14 tasti ad accesso diretto non cartacea Ampio display LCD per l'identificazione non cartacea dei tasti associati  Moduli aggiuntivi 10 tasti 40 tasti  Possono essere collegati al telefono fino a 3 moduli  Pacchetti commerciali comprendenti telefono + modulo aggiuntivo a 10 tasti: 4038 & 4039 pack & 4029 pack10 * I tre moduli di espansione sono disponibili su tutti gli apparecchi, tranne 4018 e 4019

13 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Sono molto più di un semplice telefono!

14 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Applicazioni dal Call Server  OmniDesktop serie 8 & 9  OmniDesktop serie 8 & 9 fornisce accesso sempre attivo a Registro chiamate Autenticazione Fino a 7 lingue Messaggeria vocale  Lettura, eliminazione, risposta, invio Registrazione in linea tasto funzione Visualizzazione info dettagliate sulla chiamata e il corrispondente

15 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Alcatel 8/9 Series migliorie…  Applicazione Hotel integrata Disponibili le stesse funzioni degli apparecchi Reflexes Disponibile solo su 4068/4038/4039 Possibilità di gestire fino a 120 camere!

16 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Alcatel 8/9 Series (altro)  Start-up Wizard Disponibile solo su 4068/4038/4039  MMC Sessione Operatore Disponibile solo su 4068/4038/4039

17 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Aspetti commerciali  Categorie di sconto Alcatel serie 8 (IP Touch) DD16 Alcatel serie 9 (TDM) DD17  Licenze software Stesse licenze software per Reflexes e IP Touch  Alcatel 8 Series = e-Reflexes range licenses  Alcatel 9 Series = Reflexes range licenses

18 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date  Alcatel XML Developer Forum Creare la propria applicazione XML con Alcatel XML Developer Forum su Un'ampia gamma di strumenti, suggerimenti e consigli  Strumenti per gli sviluppatori  Istruzione  Servizi tecnici  Assistenza marketing XML è un'interfaccia semplice  Tempo e complessità ridotti Si rivolge a un vasto pubblico di sviluppatori  Partner per le applicazioni  Business Partner  Integratori  Clienti IP Touch può essere qualsiasi cosa si desideri * Apertura a XML disponibile solo sulla gamma degli apparecchi IP Touch e non su quelli serie 9

19 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date  IP Touch Presentation Server (PRS) Fornisce il contenuto Web a IP Touch Consente ai telefoni IP Touch di interagire con applicazioni basate su Web Come funziona? Presentation server OmniPCX Office / Enterprise Intranet Applicazioni dal server di chiamata server di chiamata Applicazioni XML dal www

20 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date OmniPCX Office R4.0 XML Web Services R2.1  A provider of XML Web Services to Applications My Phone Web Services My IP Touch XML Services XML Web Services R2.1 My Phone Web services My Phone Web services Real time telephonyReal time telephony Phone set ManagementPhone set Management Advanced servicesAdvanced services Real time telephonyReal time telephony Phone set ManagementPhone set Management Advanced servicesAdvanced services My IP Touch XML Services Display servicesDisplay services NotificationNotification Display servicesDisplay services NotificationNotification Business Applications OmniPCX Office R4.0 IP Touch Telephony Directory Messaging Portal Info push, alerts, … Help Desk, Security, CRM,… Verticals

21 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date OmniPCX Office 4.0 My Phone Web Services Real time Telephony Services Receive Call Event notification Receive Call Event notification Make call, Take call, Clear call Make call, Take call, Clear call Conference, Transfer Conference, Transfer Dial in DTMF Dial in DTMF Manage recording of on going call Manage recording of on going call Universal Directory Access Universal Directory Access Lock/Unlock phone set Lock/Unlock phone set Forward, Do-not-disturb Forward, Do-not-disturb Define Associate Number Define Associate Number Camp on (activate, Cancel) Camp on (activate, Cancel) Change Secret Code Change Secret Code Speed Dialing Speed Dialing Get Current Call Information Get Current Call Information Get static status Get static status Personal Phone Book management Personal Phone Book management Call log management Call log management Nomadic mode management Nomadic mode management Receive Call Event notification Receive Call Event notification Make call, Take call, Clear call Make call, Take call, Clear call Conference, Transfer Conference, Transfer Dial in DTMF Dial in DTMF Manage recording of on going call Manage recording of on going call Universal Directory Access Universal Directory Access Lock/Unlock phone set Lock/Unlock phone set Forward, Do-not-disturb Forward, Do-not-disturb Define Associate Number Define Associate Number Camp on (activate, Cancel) Camp on (activate, Cancel) Change Secret Code Change Secret Code Speed Dialing Speed Dialing Get Current Call Information Get Current Call Information Get static status Get static status Personal Phone Book management Personal Phone Book management Call log management Call log management Nomadic mode management Nomadic mode management My Phone Web Services My Phone Web Services Phone set Management Services Advanced Services

22 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date My IP Touch XML services Application XML/HTTP Invocation Response click XML Web Services R2.1 My Phone Web services My Phone Web services My IP Touch XML Services IP Touch 4028 IP Touch 4038 IP Touch 4068

23 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date OmniPCX Office 4.0 My IP Touch XML Services Display Services My IP Touch XML Services Target definition (Single, All) Target definition (Single, All) Pop-up (predefined sound) Pop-up (predefined sound) Home bar Home bar Infotab Infotab Applitab Applitab Menutab Menutab User’s action notification to applications (Numpad, Alpha keyboard, Soft key, Navigation) User’s action notification to applications (Numpad, Alpha keyboard, Soft key, Navigation) Applications notification to sets (Info, pop-up)Applications notification to sets (Info, pop-up) Target definition (Single, All) Target definition (Single, All) Pop-up (predefined sound) Pop-up (predefined sound) Home bar Home bar Infotab Infotab Applitab Applitab Menutab Menutab User’s action notification to applications (Numpad, Alpha keyboard, Soft key, Navigation) User’s action notification to applications (Numpad, Alpha keyboard, Soft key, Navigation) Applications notification to sets (Info, pop-up)Applications notification to sets (Info, pop-up) Notification services

24 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date XML Web Services R2.1 for OmniPCX Office Offer - Commercial items  XML Web Services R2.1 available for OmniPCX Office  (business, eBusiness) OmniPCX Office Compact edition XML Web Services R2.1 CD-ROM (common OxO/OxE)  Available for Windows server 2003 and Linux  Specific Alcatel OmniPCX Office installation  Documentation updated with OmniPCX Office specificities OmniPCX Office XML Web Services R2.1 base 10 users license (*)  Opens 10 initial users for My Phone Web services & My IP Touch XML services OmniPCX Office XML Web Services R2.1 add. 10 users license (*)  Opens 10 additional users for My Phone Web services & My IP Touch XML services (*) license to be loaded on PC server – refer to licensing process

25 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Alcatel OmniDesktop Serie 9 : posizionamento Series New design Graphical display Outstanding audio A new way to communicate Reflexes Standard telephony Future-safe Cost-effective pack 4039 pack

26 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Alcatel OmniDesktop Serie 8 : posizionamento pack 4038 pack New design Graphical display Outstanding audio Open to applications A new way to communicate New design Graphical display Outstanding audio Open to applications A new way to communicate e-Reflexes Basic IP telephony e-Reflexes Basic IP telephony 8 Series

27 All rights reserved © 2005, Alcatel Alcatel OmniTouch Call Center Office

28 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date  OmniTouch Call Center Office Tendenze di mercato Strategia Alcatel  Panoramica sui prodotti  Offerta commerciale  Strumenti di marketing

29 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Mercato Call Center & Strategia Alcatel Mercato Call Center & Strategia Alcatel

30 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Il mercato…  Il segmento dei piccoli Call Center è il più dinamico +11%  La gestione del flusso delle chiamate in entrata è il requisito principale L' ACD rappresenta il 55% di redditività del mercato *

31 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Portafoglio Alcatel Funzionalità multimediali Contact Center formale Offerta orientata alla voce ACD informale N. operatori OmniTouch Call Center Office Easy Contact OfficeEasy Contact Office Welcome OfficeWelcome Office Welcome Office ProWelcome Office Pro OmniPCX Office Scalabilità - + Tempo di implementazione TCO Capacità di rete Integrazione CTI Potenziale di crescita - + OmniTouch Contact CenterOmniTouch Contact Center OmniTouch Contact Center Pacchetto di "Benvenuto" OmniPCX Entreprise Genesys ExpressGenesys Express Genesys SuiteGenesys Suite Gamma OmniGenesys Offerta PMI

32 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date  OmniTouch Call Center Office Tendenze di mercato Strategia Alcatel  Panoramica sui prodotti  Offerta commerciale  Strumenti di marketing

33 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Che cos'è Alcatel OmniTouch Call Center Office? Che cos'è Alcatel OmniTouch Call Center Office?

34 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date OmniTouch Call Center Office: una soluzione " tutto compreso" Consolle Supervisore Amministrazione & configurazione (PM5 ) Manager Statistica Operatore automatico Messaggeria vocale OmniTouch Call Center Office Server di chiamata OmniPCX Office Assistente Operatore PSTN

35 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Distribuzione delle chiamate Priorità a rotazione Priorità fissa Tempo di attesa più lungo Supervisori 4 supervisori max Amministrazione Monitoraggio e statistiche Smistamento delle chiamate Identificazione del chiamante Identificazione composizione diretta Operatore automatico Operatori 20 operatori attivi max 32 operatori ACD max 8 gruppi ACD max Gestione smistamento e messa in coda L'offerta Call Center per PMI

36 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Smistamento delle chiamate alla persona giusta nel momento giusto Smistamento delle chiamate alla persona giusta nel momento giusto

37 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Smistamento delle chiamate: una migliore accoglienza per il cliente  Smistamento della chiamata all'operatore appropriato Gestione di più chiamate e miglioramento della loro distribuzione

38 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Chiamata in entrata Uscita dalla coda Smistamento delle chiamate Ricerca di un operatore Operatore disponibile Chiamata operatore Trasferimento e conversazione Coda di attesa Mess. coda. 1 Mess. stato coda 2 Chiusa Messaggio chiusura Dissuasione Messaggio dissuasione Fine della chiamata * Messaggeri a vocale o estensione Nessun operatore disponibile e coda di attesa completa Tempo di chiusura Nessun operatore disponibile Distribuzone delle chiamate: Una coda di attesa per ogni situazione Mess. attesa in coda 3 Nuovo con R4.0

39 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date La soddisfazione dei clienti deriva dall'efficienza degli operatori La soddisfazione dei clienti deriva dall'efficienza degli operatori

40 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Un'ampia gamma di terminali per l'efficienza degli operatori  Sono supportati tutti i tipi di terminali Terminali cablati o wireless Terminali IP Analogici PC /9 4028/9 4018/9 DECT PC

41 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Login/logout facile su qualsiasi terminale  Assegnazione dinamica della licenza operatore Licenza assegnata solo al login dell'operatore Attivazione tramite UPK (se possibile sull'apparecchio) o codice funzione  Attivazione operatore unificata su apparecchio e con l'applicazione Agent Assistant in 2 fasi Fase 1: Login/Logout Fase 2: Stato Login/Logout In servizio Non in servizio Chiusura Pausa NOVITÀ Maggiore flessibilità grazie al free-seating Migliore sicurezza e integrità dell'operatore Efficacia in termini di costi Maggiore flessibilità grazie al free-seating Migliore sicurezza e integrità dell'operatore Efficacia in termini di costi Vantaggi chiave per il vostro business

42 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Agent Assistant: l'assistente intuitivo  Free-seating L'operatore può lavorare su qualsiasi tipo di postazione ACD  Integrazione PIMphony Screen pop-up della scheda del contatto Controllo delle chiamate  Statistiche in tempo reale  Identificazione delle chiamate Vantaggi chiave per il vostro business Interfaccia PC intuitiva Incremento della produttività dello personale Benvenuto personalizzato Aumento del livello di soddisfazione dei clienti Interfaccia PC intuitiva Incremento della produttività dello personale Benvenuto personalizzato Aumento del livello di soddisfazione dei clienti

43 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date I vantaggi del nuovo apparecchio serie X  Un'applicazione interna per le esigenze di base dell'operatore disponibile sui nuovi apparecchi Alcatel serie X Gratuita con EasyContact Office, Welcome Office & Pro Interfaccia operatore intuitiva e ricca di funzioni sugli apparecchi

44 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Nuova applicazione operatore su apparecchio Alcatel serie X ACD Logout Password Stato Gruppi 102PFISTER TomPausa 1:01 2:01 3:02 4:03+ Stato Nome Numero Gruppi e code I gruppi ai quali appartiene l'operatore sono indicati in grassetto : gruppo aperto - gruppo chiuso Tasti funzione Indicatore di saturazione (+ lampeggiante) :00 8:00 Scheda ACD

45 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Statistic Manager per l'analisi del traffico delle chiamate e il mantenimento del servizio di qualità  Analisi del traffico delle chiamate e dell'attività degli operatori Tempo occupato medio Chiamate dissuase  Anticipazione del flusso delle chiamate in entrata  Esportazione delle statistiche per rapporti di Call Center personalizzati Servizio superiore per la soddisfazione del cliente Garanzia del giusto livello di risorse con elevata produttività Servizio superiore per la soddisfazione del cliente Garanzia del giusto livello di risorse con elevata produttività Vantaggi chiave per il vostro business

46 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date  Monitoraggio dell'attività di operatori e gruppi Informazioni in tempo reale con visualizzazione delle statistiche relative alle attività  Chiamate gestite, in smistamento, chiamate dissuase,… Esempio: carico di lavoro operatori  Analisi dell'orario di lavoro Statistiche relative alle attività Due soglie di prestazioni programmabili Stato operatore Connesso Chiamate in attesa Nessuna risposta Suoneria Occupato con chiamata ACD Occupato con chiamata non ACD Chiamata in uscita occupata Pausa Chiusura Disconnesso Guasto Chiamate dalla coda Chiamate dirette Supervisor Console per ilmonitoraggio in tempo reale

47 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date ACD novità (1)  Aumentato il numero di porte (accessi) ACD Fino a 14 porte  Contro le 8 attuali Aumentato il numero delle chiamate in coda di attesa  Fino a 14

48 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date ACD novità (2)  Porte dedicate per la dissuasione Possibilità di riservare alcune delle 14 porte ACD, solo per messaggi di dissuasione  Default 2 porte riservate Fornisce un miglior livello di servizio al chiamante

49 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Ordine del giorno  OmniTouch Call Center Office Tendenze di mercato Strategia Alcatel  Panoramica sui prodotti  Offerta commerciale  Strumenti di marketing

50 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date OmniTouch Call Center Office: differenziatori chiave  La soluzione "tutto in uno" Non occorre alcun server esterno Stretta integrazione con messaggeria vocale incorporata, applicazioni con operatore automatico e CTI  Semplice da installare, configurare e aggiornare Solo licenza software e configurazione dell'installazione ACD Un unico strumento per amministrazione, supervisione e reporting (tempo reale e tempo passato) Interfaccia grafica intuitiva  Potenti interfacce operatore per produttività e servizio migliori  Prezzo concorrenziale  La soluzione per l'intera gamma OmniPCX Office

51 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Opportunità commerciali per OmniTouch Call Center Office  Qualsiasi azienda di piccole dimensioni in qualsiasi settore commerciale che Deve gestire un volume importante di chiamate in entrata Deve affrontare periodi di picco Dispone di un numero fisso di dipendenti  Profilo aziendale Organizzazione a sede unica Dipendenti con più mansioni (nessuna postazione operatore dedicata) Organizzazione flessibile  Applicazioni aziendali Servizio di assistenza ai clienti  accesso diretto alla persona o reparto più adatti Servizio hot-line  assistenza tecnica Assistenza di vendita  organizzazione di vendita per linea di prodotto o regione

52 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Opportunità commerciali per partner commerciali  Estensione dei servizi OmniPCX Office con ACD/Call Center Una nuova opportunità per l'aggiornamento della base installata  Un'offerta commerciale molto semplice Soluzioni a pacchetto Opzioni limitate Facile gestione delle licenze  Licenza numero operatori = numero di operatori attivi simultaneamente  Una nuova opportunità per l'offerta di servizi supplementari Rapporti ACD personalizzati grazie alla nuova applicazione Statistic Manager Gestione remota tramite PM5 Download dei comandi vocali o registrazione tramite apparecchio

53 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Offerta commerciale release 4.0

54 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Nuova offerta commerciale EasyContact Office Welcome Office Welcome Office Pro OXO Compact Edition Operatori attivi max Supervisor Console Agent Assistant Statistic Manager 5 No 10 Opzione (max 1) Opzione (max 10) No OXO Business senza disco rigido Operatori attivi max Supervisor Console Agent Assistant Statistic Manager 5 No 10 Opzione (max 1) Opzione (max 10) No OXO Business con disco rigido Operatori attivi max Supervisor Console Agent Assistant Statistic Manager 5 No 10 Opzione (max 1) Opzione (max 10) Opzione (max 1) 20 Opzione (max 1) Opzione (max 10) 1 OXO e-Business Operatori attivi max Supervisor Console Agent Assistant Statistic Manager 5 No 10 Opzione (max 4) Opzione (max 10) Opzione (max 1) 20 Opzione (max 4) Opzione (max 20) 1

55 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Percorso di aggiornamento Da EasyContact a Welcome Office Da Welcome Office a Welcome Office Pro OXO Compact Edition SÌ (senza Statistic Manager) OXO Business senza disco rigido SÌ (senza Statistic Manager) OXO Business con disco rigido SÌ OXO e-BusinessSÌ

56 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date  OmniTouch Call Center Office Tendenze di mercato Strategia Alcatel  Panoramica sui prodotti  Offerta commerciale  Strumenti di marketing e strumenti di vendita

57 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Strumenti di vendita Alcatel OmniTouch Call Center Office Strumenti di vendita Alcatel OmniTouch Call Center Office

58 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date

59 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Una serie di strumenti per assistere il personale di vendita  Brochure commerciale Opuscolo generico più una specifica scheda tecnica  Withe paper del Call Center  Configuratore 10 domande per trovare il giusto pacchetto  disponibile in formato HTML  Strumento demo per la dimostrazione del Call Center su PC (disponibile in tedesco, francese, spagnolo, inglese e italiano)  Panoramica della soluzione

60 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Una serie di strumenti per assistere il personale di vendita  Strumento di raccolta dati Prima parte con informazioni commerciali e seconda parte con informazioni tecniche  Casi aziendale (PDF, presentazioni PPT, video) Per capire chi sono i nostri clienti Per esempio: Royal Canin in Germania Per esempio: Twisto in Francia

61 All rights reserved © 2005, Alcatel Alcatel PIMphony Il vostro sistema di gestione personale delle comunicazioni

62 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Panoramica di Alcatel PIMphony

63 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Alcatel PIMphony, l'applicazione che trasforma il vostro PC in un potente assistente per le comunicazioni  Set completo di funzioni telefoniche di OmniPCX Office dal PC  Interfaccia ergonomica e intuitiva per una gestione semplice delle attività telefoniche quotidiane Composizione per nome dalla rubrica del sistema, database dei contatti o rubrica LDAP Funzioni basate su icone  trasferimento, conferenza, messaggeria vocale  registro chiamate, inoltro, chiamata diretta, ripetizione  avviso chiamate  Integrazione completa della telefonia Alcatel con il vostro computer e le vostre applicazioni Drag & drop

64 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Alcatel PIMphony offre servizi supplementari per l'efficienza degli utenti  Interfaccia ergonomica di messaggeria vocale Eliminazione/lettura/precedente/successivo Richiamata diretta Inoltro con commento Archiviazione su PC  Registro chiamate dettagliato Chiamate in entrata e in uscita, con risposta, senza risposta Numero telefonico, nome, data, ora, durata Richiamata diretta Registro chiamate centralizzato in caso di assenza

65 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Alcatel PIMphony Team  Interfaccia migliorata per operatori o assistenti che gestiscono e controllano elevati volumi di chiamate Trasferimento di tipo predefinito (con o senza supervisione) Statistiche delle chiamate Impostazione dell'orario per gli avvisi su chiamate in attesa Gestione gruppi di lavoro con stato degli apparecchi  libero  suoneria  in conversazione  con inoltro Trasferimento facile Fino a 16 comunicazioni simultanee

66 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Offerta Alcatel PIMphony  PIMphony Basic Licenze utente gratuite per tutte le installazioni di OmniPCX Office*  Gestione completa del controllo delle chiamate indipendentemente dal tipo di apparecchio  Registro delle chiamate incorporato  15 tasti di chiamata programmabili  PIMphony Pro: funzioni “Basic” + un set completo di funzioni personalizzate  Software per la gestione dei contatti incorporato  Gestione casella di posta vocale  PIMphony Team: tutte le funzioni "Pro" + servizi per il lavoro di gruppo  Funzionalità di assistente  Supervisione per il lavoro di gruppoù  Aggiornamento automatico su Internet per tutti i PIMphony * fino a 10 o 25 licenze utente in funzione del modello del sistema

67 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Estensione capacità chiamata nominativa  La funzione di chiamata nominativa ora comprende : OmniPCX Office Directory (Interni, numeri brevi) Server esterno LDAP Directory  Disponibilità PIMphony Basic PIMphony Pro PIMphony Team Contact Manager (MS Outlook ®, Act ®, Goldmine ®, MS Access ® ) PBX Directory LDAP server Directory Ne w

68 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date PIMphony upgrade: situazione corrente  Licenze PIMphony caricate per utente  Tutti gli aggionamenti sono gratuiti PIMphony Pro/Team Licenses # users PIMphony PIMphony gratuito per release nuove o di manutenzione Situazione attuale (R4.X)

69 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Nuove release & politiche di upgrade introdotte con OXO R4.0 / PIMphony R5.0  Nuova referenza commerciale upgrade PIMphony a nuova release. PIMphony major release = 5.0, 6.0, 7.0, …  PIMphony Release Upgrade PIMphony Release Upgrade Funzionalità PIMphony Release 5.0 Funzionalità PIMphony Release 6.0

70 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Strumenti di vendita Alcatel PIMphony Strumenti di vendita Alcatel PIMphony

71 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Strumenti di vendita Alcatel PIMphony  Una demo in più lingue per mostrare PIMphony PRO e TEAM (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, ITALIANO)  Una scheda tecnica  White paper sulla gestione dei rapporti con i clienti con PIMphony  Una guida di integrazione CTI per la personalizzazione dell'integrazione di PIMphony con il vostro database dei contatti

72 All rights reserved © 2005, Alcatel Una serie di miglioramenti per le funzioni voce

73 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Twinset Sempre più mobile!

74 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Lo sapevate? Il 56% vorrebbe avere un singolo numero di telefono da portare con sé Cosa possiamo fare per voi? Una delle tre sfide principali per il 43% delle PMI* Fonte: Indagine Alcatel Enterprise, 2004 *Indagine Yankee Group 2003 SMB Twinset la funzione per comunicare meglio

75 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Twinset: sempre raggiungibile in sede  2 terminali per 1 persona con 1 numero di telefono unico  Stesso livello di servizio per entrambi i terminali + Vantaggi  Migliore immagine aziendale  Nessuna perdita di chiamate  Nessun tempo di attesa, accesso diretto alla persona giusta  Clienti soddisfatti = clienti fedeli Vantaggi  Migliore immagine aziendale  Nessuna perdita di chiamate  Nessun tempo di attesa, accesso diretto alla persona giusta  Clienti soddisfatti = clienti fedeli  Una chiamata e una suoneria simultanea  Possibilità di prendere la comunicazione dal terminale più comodo

76 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Twinset – Per saperne di più ….  Associazione di un terminale principale e di uno secondario in un unico numero telefonico. Un solo numero nella rubrica Livello condiviso di servizi su entrambi i terminali  Stato occupato, messaggeria vocale, trasferimento, … L'apparecchio principale è un terminale multilinea fisso  IP Touch, Reflexes, e-Reflexes L'apparecchio secondario è un terminale fisso o mobile  IP Touch, Reflexes, e-Reflexes, DECT, analogico

77 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Messaggi vocali Più semplici, più efficaci!

78 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Registrazione messaggi  Tutti i messaggi aziendali* possono essere registrati con facilità da Apparecchio (PO) Download dal PC  La società può gestire facilmente la registrazione del messaggio aziendale per proprio conto Con lo strumento di gestione del sistema (PM5 Easy + sessione operatore) * Messaggi di benvenuto, musica attesa, messaggio Call Center, messaggi operatore automatico Vantaggi  Migliore immagine aziendale  Reattività in tempo reale  Flessibilità Adattamento del messaggio a un evento specifico Vantaggi  Migliore immagine aziendale  Reattività in tempo reale  Flessibilità Adattamento del messaggio a un evento specifico

79 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Altre novità!

80 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Miglioramenti Operatore Automatico  Cut-through del messaggio di benvenuto dell'operatore automatico Capacità di comporre direttamente il numero interno da raggiungere  Cut-through alla composizione libera  Attivazione con flag PM5  Vantaggi OPA più flessibili ed efficiente Alternativa a DDI e DISA  ossia, nessun DISA su ISDN  Nota: disponibile nella R3.1 Messaggi di cortesia dell’azienda (personalizzazione della guida vocale con licenza AA di base) 0, 9 # * Trasferimento all'operatore Consultazione casella vocale Premere (opzionale) Selezione lingua (opzionale) Funzione singola AA Composizione libera Riproduzione guida vocale Chiamata in entrata verso AA 1..8 "Premere " + "Selezione lingua" ignorata Nessuna riproduzione guida vocale La cifra composta è inviata alla funzione di composizione libera Nuovo *

81 All rights reserved © 2005, Alcatel Presentation Title / Date Varie (1)  Dimensione tabella ARS Estensione da 500 a 3000 voci  Capacità di creare configurazioni di reti private di grandi dimensioni  Trasparenza SMS Invio e ricezione di SMS su apparecchi analogici compatibili SMS  Disponibile per chiamate sia interne sia esterne  Nessuna trasparenza SMS su altri terminali


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