La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL MIO DRAGO DEL MARE … C’era una volta una Principessa Maestra che durante i sui viaggi in giro per il mondo rimase intrappolata in un banco di ghiaccio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL MIO DRAGO DEL MARE … C’era una volta una Principessa Maestra che durante i sui viaggi in giro per il mondo rimase intrappolata in un banco di ghiaccio."— Transcript della presentazione:

1 IL MIO DRAGO DEL MARE … C’era una volta una Principessa Maestra che durante i sui viaggi in giro per il mondo rimase intrappolata in un banco di ghiaccio nel Mare del Nord. Si mise a piangere per la disperazione sapendo di non poter tornare più a casa sua. I pesciolini del Mare del Nord passando vicino la sentirono piangere e dettero l’allarme a tutti i pesciolini di tutti i mari del mondo.

2 Dopo alcuni giorni questo messaggio d’aiuto arrivò alle orecchie delle letterine dell’Alfabeto.
J… D…. G…. F… E…. K… L… M… N… O… P… Q… R… T… S… U… V… W… Z…

3 Subito dopo, le lettere decisero di andare a salvare la Principessa Maestra, per cui chiamarono il Drago del Mare per farsi trasportare lungo i mari fino al banco di ghiaccio. Ancora Esca Bussola Delfino Faro Corallo Granchio Hotel Isola Juliet Kayak Lago Più lettere dell’Alfabeto salivano sopra il Drago più lui acquistava potere. Medusa Riccio Nave Quatrochi Ostrica Salvagente Palombaro Timone Uragano Vela Windsurf Zattera

4 E tutte insieme le letterine e il Drago del Mare, soffiarono una grande lingua di fuoco che sciolse il banco di ghiaccio e la Principessa Maestra si mise in salvo per poter tornare a Scuola insieme all’Alfabeto.

5 E fu così, che il Drago del Mare salvò la Principessa Maestra che tornò a Scuola insieme all’Alfabeto !!! RAAHEN PESCARA


Scaricare ppt "IL MIO DRAGO DEL MARE … C’era una volta una Principessa Maestra che durante i sui viaggi in giro per il mondo rimase intrappolata in un banco di ghiaccio."

Presentazioni simili


Annunci Google