La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Per informazioni commerciali contattateci al numero 0302423229

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Per informazioni commerciali contattateci al numero 0302423229"— Transcript della presentazione:

1 1 Per informazioni commerciali contattateci al numero

2 2 Cos’è è uno speciale server di posta elettronica, che nasce dal frutto di anni di esperienza accumulata nel settore IT. Tale esperienza ci ha portato a pensare, studiare, sviluppare e produrre un’appliance che ci soddisfacesse sotto ogni punto di vista.

3 3 Conformità al codice privacy integra tutte le funzionalità necessarie per il pieno rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali (D.lgs 196/03 Codice Privacy), tramite accorgimenti tali da rispettare tutte le direttive necessarie senza inficiare in alcun modo flessibilità e usabilità da parte degli utenti dei servizi offerti. I CERTIFICATI

4 4 Conformità alla normativa antiterrorismo archivia tutta la posta in transito e ne consente, tramite una completa indicizzazione in un database relazionale, un facile e rapido recupero anche a distanza di lunghi periodi di tempo. La tracciabilità degli accesi registrata, unitamente a quanto sopra citato, ottempera, quindi, alle disposizioni previste dalla normativa antiterrorismo (art. 6 del Decreto Legge 144/2005 convertito in legge e rubricato “Nuove norme sui dati del traffico telefonico e telematico”). I CERTIFICATI

5 5 Controlli difensivi controlla la struttura informatica e, di conseguenza, tutela il titolare da azioni scorrette o illecite effettuate da personale operante sulle apparecchiature informatiche, nel pieno rispetto della privacy e delle normative inerenti il delicato tema della riservatezza, rispettando inoltre le norme dello statuto dei lavoratori. I CERTIFICATI

6 6 Scatola nera sarà potenziato con la funzione di uno speciale server proxy, ossia registrazione di tutti gli accessi in entrata e uscita, necessaria per il controllo, la verifica e la gestione in sicurezza della struttura informatica. Il titolare, infatti, viste le recenti normative in merito a terrorismo, reati informatici, pedofilia e comunicazioni, si vede obbligato a tutelare, documentare e proteggere la propria realtà, con ogni mezzo tecnologicamente possibile. I CERTIFICATI

7 7 Sicurezza informatica con le funzioni di: antispam, controlli difensivi, antivirus, sulla posta e sulla navigazione, comunicazioni protette e criptate, webmail e salvataggio “sicuro”, è lo strumento informatico tecnologicamente avanzato per garantire un elevato standard di sicurezza. I CERTIFICATI

8 8 Cos’è è la risposta a tutte le problematiche inerenti la gestione della Posta Elettronica. Quali sono tali problematiche? Dimensione e numero delle caselle di posta Difficoltà nella gestione di account ed aliases Virus Spam Reperibilità proprie in ambito extra-aziendale Backup delle Backup attivo Conformità del sistema informatico alla legge sulla Privacy (D.Lgs.196/2003) Predisposizione della Posta Elettronica Certificata (PEC)- Firma digitale Mailinglist

9 9 Problema: Dimensione e numero delle caselle di posta Qualsiasi pacchetto di hosting è limitato sia per numero di caselle che per dimensioni delle caselle stesse. non pone limiti, per il numero di caselle configurabili. Su tali caselle inoltre non vengono posti limiti di spazio, se non quelli imposti dall’amministratore dell’appliance e dalla capacità dell’hard disk. Se anche le dimensioni dell’hard disk non fossero conformi alle esigenze delle più grandi società, la versione Project può supplire a qualsiasi tipo di esigenza.

10 10 Problema: Difficoltà nella gestione di account ed aliases è dotato di una semplice quanto potente interfaccia di configurazione, totalmente utilizzabile via browser:

11 11 Problema: Virus Una spesa consistente che ogni azienda dotata di un sistema informatico deve affrontare è quella relativa ad adeguati sistemi antivirus. Si ricorda inoltre che il 98% delle infezioni deriva da allegati o infette. integra al proprio interno un potente antivirus che controlla tutto il traffico in ingresso ed in uscita dall’appliance. Gli aggiornamenti, sia per le definizioni che per l’engine di scansione, sono totalmente automatici e gratuiti!

12 12 Problema: Spam Chi di noi non si ritrova decine, se non centinaia, di “spazzatura” ogni giorno nella propria casella di posta? risponde a questo problema con l’utilizzo di un versatile motore antispam. Si possono inoltre tarare le impostazioni per il proprio livello di spam:

13 13 integra, in tutte le sue versioni, una webmail di notevole versatilità e facilità d’uso. Tale webmail risulta essere un valido sostituto della maggior parte dei client di utilizzo comune, con il chiaro vantaggio di poter essere consultabile ovunque ci si trovi.

14 14 Problema: Backup delle Qualunque amministratore di rete si è scontrato con un problema veramente importante e di non sempre facile risoluzione: il backup “vero” delle . esegue il backup di tutte le entranti ed uscenti dal sistema, con la possibilità da parte dell’utente, di recuperare in tempo reale, e senza l’ausilio di personale specializzato, le accidentalmente eliminate. Tale backup è inoltre facilmente esportabile su hard disk usb esterno, su supporto Iomega REV, integrato nell’appliance a richiesta, o su condivisione di rete.

15 15 Predisposizione al backup attivo La funzionalità di backup attivo consente la ricezione delle nel caso in cui l’appliance non sia raggiungibile sulla rete Internet per svariati motivi tra cui malfunzionamento della connettività o rottura/guasto dell’apparecchiatura stessa.

16 16 Problema: Conformità del sistema informatico alla legge sulla Privacy Il D.Lgs 196/2003 regola nei minimi termini le modalità di accesso e gestione in materia di sistemi informatici. è stato pensato in modo che fosse conforme, in ogni sua caratteristica, a tale legge sulla Privacy. Infatti l’utente è in grado di cambiare la propria password in piena autonomia. Tale password verrà inoltre automaticamente stampata per la conservazione in busta chiusa. Anche il backup è facilmente gestibile in maniera autonoma dal singolo utente. Tutti i back-up della macchina sono inoltre criptati, in modo tale che anche in caso di furto, le informazioni in essa contenute non siano leggibili.

17 17 da’ valore legale alla posta elettronica è lo strumento che possiede l’adeguata affidabilità tecnica necessaria a gestire un mezzo di comunicazione, la posta elettronica, che attualmente ha valore legale.

18 18 Mailinglist consente la creazione di liste di contatto personalizzate a cui inviare messaggi di posta ad un insieme predefinito di Utenti (ovviamente inseriti in detta lista) permettendo quindi di utilizzare la posta eletronica come strumento innovativo di marketing totalmente privacy compliant.


Scaricare ppt "1 Per informazioni commerciali contattateci al numero 0302423229"

Presentazioni simili


Annunci Google