La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Parrocchia San Paolo apostolo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Parrocchia San Paolo apostolo."— Transcript della presentazione:

1 Parrocchia San Paolo apostolo

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14 noi… ascoltiamo non solo con le orecchie ma con il cuore

15 L’ascolto della parola mi fa capire cose importanti per la mia vita L’ascolto della parola mi indica la STRADA da seguire Abbiamo conosciuto, in AVVENTO, la figura di MARIA … colei che ha: aperto il suo cuore alla PAROLA di DIO Fatto silenzio per accogliere la PAROLA di DIO Dialogato con la PAROLA Custodito nel suo cuore la PAROLA di DIO … ECCOMI PRONTO AD ASCOLTARE LA TUA PAROLA …

16 È un riassunto della nostra fede: “professare” la fede significa “dichiarare apertamente” ciò in cui crediamo: Dio Padre, suo Figlio Gesù Cristo, lo Spirito Santo, la Chiesa, la vita eterna.

17 La Parola di Dio ci ha detto come il Padre vede il mondo e gli uomini: rispondiamo guardando il mondo con i suoi occhi e preghiamo “con” e “per” tutti gli uomini. Di cosa c’è bisogno perché si realizzi il Regno di Dio nel mondo? …e nella sua Chiesa? …e nella nostra comunità? …e in famiglia?

18 Iniziamo a riordinare i foglietti che indicano i RITI D’INTRODUZIONE: –Canto d’ingresso –Segno di Croce –Saluto iniziale –Atto Penitenziale –Confesso –Signore pietà –Gloria –Colletta

19 Iniziamo a riordinare i foglietti che indicano la LITURGIA DELLA PAROLA: –Prima Lettura –Salmo Responsoriale –Seconda Lettura –Alleluia –Vangelo –Omelia –Credo –Preghiera dei fedeli


Scaricare ppt "Parrocchia San Paolo apostolo."

Presentazioni simili


Annunci Google