La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Vorremmo regalarvi un calendario, Il calendario dell’Avvento, dentro al quale, nascosto dietro le piccole finestrelle, ci sarà qualcosa di cui ciascuno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Vorremmo regalarvi un calendario, Il calendario dell’Avvento, dentro al quale, nascosto dietro le piccole finestrelle, ci sarà qualcosa di cui ciascuno."— Transcript della presentazione:

1

2 Vorremmo regalarvi un calendario, Il calendario dell’Avvento, dentro al quale, nascosto dietro le piccole finestrelle, ci sarà qualcosa di cui ciascuno ha bisogno e che tutti conosciamo.

3

4 Dietro la prima finestrella, ci sarà la Comprensione, Dietro la seconda la Fantasia, Dietro la terza l’Umorismo.

5

6 Dietro la quarta un pò di Euforia, Dietro la quinta troverete la Speranza, Dietro la sesta tutto il Tempo che vorrete.

7

8 Quando aprirete la settima finestrella, ci troverete la Sicurazza, L’ottava vi porterà la Gioia, La nona vi darà la Fiducia.

9

10 Dietro la decima ci troverete la Forza e l’Energia, Dietro l‘undicesima la Felicità, Dietro la dodicesima ci sarà la Luce.

11

12 Dietro la tredicesima troverete la Fede, Dietro la quattordicesima l’Umanità, Dietro la quindicesima la Consolazione.

13

14 Dietro la sedicesima troverete la Pace, Dietro la diciassettesima la Presenza, Dietro la diciottesima dei Bei Pensieri.

15

16 Dietro la diciannovesima troverete il Rispetto di tutte le creature, Dietro la ventesima troverete la Solidarietà. E adesso non vi restano più che quattro finestrelle da aprire.

17

18 Dietro la ventunesima troverete l’Amicizia, Dietro la ventiduesima troverete la Pazienza, Dietro la ventitreesima troverete la Pace Interiore, Quando aprirete la ventiquattresima vedrete Natale in tutto il suo splendore.

19

20 Ma dietro questa finestrella, nella Santa Notte, Non ci saranno tesori nè ricchezze. Ci sarà soltanto l’Amore, la cosa più importante della nostra vita.

21

22 Siamo felici di offrirvi questo calendario, Il calendario dell’Avvento Ma cercate dentro di voi tutte quelle cose che troverete dietro ogni finestrella.

23

24 FELICE TEMPO DELL’AVVENTO !


Scaricare ppt "Vorremmo regalarvi un calendario, Il calendario dell’Avvento, dentro al quale, nascosto dietro le piccole finestrelle, ci sarà qualcosa di cui ciascuno."

Presentazioni simili


Annunci Google