La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

apri... Questo pps lo devi aprire alla mezzanotte del 31. Alla mezzanotte in punto! Non adesso ! Ho detto dopo !...dato che già hai cliccato... allora...

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "apri... Questo pps lo devi aprire alla mezzanotte del 31. Alla mezzanotte in punto! Non adesso ! Ho detto dopo !...dato che già hai cliccato... allora..."— Transcript della presentazione:

1

2 apri... Questo pps lo devi aprire alla mezzanotte del 31. Alla mezzanotte in punto! Non adesso ! Ho detto dopo !...dato che già hai cliccato... allora...

3

4

5 cin

6

7

8

9

10

11

12 Festeggiamo il nuovo anno! Dai metti un disco...

13

14

15 Auguro 2009 momenti felici, 2009 nuovi amici, 2009 posti incantati e 2009 dolci attimi rubati grandi soddisfazioni e 2009 splendide emozioni!

16 Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. Possa il nuovo anno portare nuovi bellissimi sogni e tante concrete soddisfazioni.

17 Un anno per scoprire cosa la vita può offrire, vivere per un'idea, a volte farsi male per difenderla, riempirsi il cuore di emozioni, amare con la A maiuscola, piangere fino ad addormentarsi, ridere fino a perdere il respiro e sognare senza smettere mai... e non perché chi si ferma è perduto, ma perché senza sogni il domani non avrebbe lo stesso sapore!

18


Scaricare ppt "apri... Questo pps lo devi aprire alla mezzanotte del 31. Alla mezzanotte in punto! Non adesso ! Ho detto dopo !...dato che già hai cliccato... allora..."

Presentazioni simili


Annunci Google