La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1. CRISTO TORNERA’ 2. E’ BELLO STARE QUI 3. GLI UOMINI CHE SOGNANO 4

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1. CRISTO TORNERA’ 2. E’ BELLO STARE QUI 3. GLI UOMINI CHE SOGNANO 4"— Transcript della presentazione:

1 1. CRISTO TORNERA’ 2. E’ BELLO STARE QUI 3. GLI UOMINI CHE SOGNANO 4
1.  CRISTO TORNERA’ 2.   E’ BELLO STARE QUI 3.   GLI UOMINI CHE SOGNANO 4.   IN UN MONDO DI MASCHERE 5.   LA COSA CHE VORREI 6.  LA TUA MANO NELLA MANO L’AMORE C’E’ QUESTA E’ LA MIA FEDE 9. GESU’ DOLCE MUSICA 10. ANDRO’ LONTANO 11. MONTI E COLLINE 12. GESU’ FAMOSO 13. L’UNICA STRADA IL POTERE DELL’AMOR 15. CAMMINERO’ 16. VOGLIA VOGLIA 17. RESTA QUI CON NOI 18. RE SERVITORE 19. SHALOM 20. MAESTA’ 21. DA ORA IN POI 22. E CORRERO’ DA TE 23. CANTO DI VITTORIA 24. DALLA NASCITA DEL SOL 25. SPLENDI GESU’ 26. VOLEREI E CI SEI TU A TE GRAZIE NOI RENDIAM A TE IO MAGNIFICO IL SIGNOR IL TUO NOME INNALZO O DIO SYMBOLUM FIUME FIUME

2 INNO TEMA

3 INNO TEMA

4 INNO TEMA

5 INNO TEMA

6 INNO TEMA

7 INNO TEMA

8 E S’ALLONTANANO DIETRO I MONTI I RIFLESSI DI UN GIORNO CHE NON FINIRA’
RESTA QUI CON NOI LE OMBRE SI DISTENDONO, SCENDE ORMAI LA SERA, E S’ALLONTANANO DIETRO I MONTI I RIFLESSI DI UN GIORNO CHE NON FINIRA’ DI UN GIORNO CHE ORA CORRERA’ PER SEMPRE PERCHE’ SAPPIAMO CHE UNA NUOVA VITA DA QUI E’ PARTITA E MAI PIU’ SI FERMERA’.

9 RESTA QUI CON NOI IL SOLE SCENDE GIA’
RIT: RESTA QUI CON NOI IL SOLE SCENDE GIA’ RESTA QUI CON NOI, SIGNORE E’ SERA ORMAI SE TU SEI FRA NOI LA NOTTE NON VERRA’.

10 RESTA QUI CON NOI IL TUO CERCHIO D’ONDA
S’ALLARGA VERSO IL MARE IL TUO CERCHIO D’ONDA CHE IL VENTO SPINGERA’ FINO A QUANDO GIUNGERA’ AI CONFINI DI OGNI CUORE ALLE PORTE DELL’AMORE VERO. COME UNA FIAMMA CHE DOVE PASSA BRUCIA COSI IL TUO AMORE TUTTO IL MONDO INVADERA’.  

11 RESTA QUI CON NOI IL SOLE SCENDE GIA’
RIT: RESTA QUI CON NOI IL SOLE SCENDE GIA’ RESTA QUI CON NOI, SIGNORE E’ SERA ORMAI SE TU SEI FRA NOI LA NOTTE NON VERRA’.

12 DAVANTI A NOI L’UMANITA’ LOTTA, SOFFRE E SPERA.
RESTA QUI CON NOI DAVANTI A NOI L’UMANITA’ LOTTA, SOFFRE E SPERA. COME UNA TERRA CHE NELL’ARSURA CHIEDE L’ACQUA DA UN CIELO SENZA NUVOLE MA CHE SEMPRE LE PUO’ DARE VITA CON TE SAREMO SORGENTE D’ACQUA PURA CON TE FRA NOI IL DESERTO FIORIRA’. RIT.

13 E CI PORTI NELLA TERRA CHE IL SIGNORE HA DATO A NOI
FIUME, FIUME FIUME, FIUME TU CHE VAI E CI PORTI NELLA TERRA CHE IL SIGNORE HA DATO A NOI CHE LOTTIAMO PER ARGGIUNGERLA, NON TARDARE NON FREMARTI MAI. STO MUOVENDO GLI STANCHI PASSI MIEI NON TARDARE NON FERMARTI MAI, RAGGIUNGERO CON TE LA FELICITA’.

14 FIUME, FIUME RIT: QUANDO ARRIVERO’ TUTTO SPLENDERA’
QUANDO ARRIVERO’ IO RESTERO’ CON TE, SIGNOR ( BIS )

15 E CI PORTI NELLA TERRA CHE IL SIGNORE HA DATO A NOI
FIUME, FIUME FIUME, FIUME TU CHE VAI E CI PORTI NELLA TERRA CHE IL SIGNORE HA DATO A NOI CHE LOTTIAMO PER ARGGIUNGERLA, RESTEREMO LUNGO LE TUE RIVE DOVE L’ERBA E’ SEMPRE VERDE, DOVE IL CIELO PIU’ NON PIANGERA’ DOVE IL SOLE MAI TRAMONTERA’ RAGGIUNGERO’ CON TE LA FELICITA’.

16 FIUME, FIUME RIT: QUANDO ARRIVERO’ TUTTO SPLENDERA’
QUANDO ARRIVERO’ IO RESTERO’ CON TE, SIGNOR ( BIS )

17 GESU’, LUCE DEL MONDO C’ILLUMINERA SPLENDI GESU’, SPLENDI SU ME
1. IL TUO RAGGIO D’AMOR RISPLENDE NELLE TENEBRE, SI RISPLENDE GESU’, LUCE DEL MONDO C’ILLUMINERA LIBERI IN VERITA’ LUI CI GUIDA SPLENDI GESU’, SPLENDI SU ME

18 SPLENDI GESU’, RIEMPI IL MONDO CON LA GLORIA TUA!
RIT. SPLENDI GESU’, RIEMPI IL MONDO CON LA GLORIA TUA! O SPIRITO, VIENI E INFIAMMA I CUOR! LA GRAZIA TUA, SPANDI SU TUTTE LE NAZIONI LA TUA PAROLA E’ UNA LUCE PER NOI

19 ECCO VENGO ALLA TUA MAESTA’ DALLE OMBRE ALLA TUA SANTITA’
SPLENDI GESÙ 2. ECCO VENGO ALLA TUA MAESTA’ DALLE OMBRE ALLA TUA SANTITA’ PER IL TUO SANGUE ENTRO NELLA TUA LUCE GUIDACI TU SU SENTIERI DI PACE SPLENDI SU ME, SPLENDI SU ME

20 SPLENDI GESU’, RIEMPI IL MONDO CON LA GLORIA TUA!
RIT. SPLENDI GESU’, RIEMPI IL MONDO CON LA GLORIA TUA! O SPIRITO, VIENI E INFIAMMA I CUOR! LA GRAZIA TUA, SPANDI SU TUTTE LE NAZIONI LA TUA PAROLA E’ UNA LUCE PER NOI

21 SPLENDI SU NOI, SPLENDI SU NOI
SPLENDI GESÙ 3. NOI GUARDIAMO IL TUO SPLENDORE NEI NOSTRI VOLTI IL TUO BAGLIORE SEMPRE CAMBIA DI GLORIA IN GLORIA RIFLESSA QUI NOI VIVIAM LA TUA STORIA SPLENDI SU NOI, SPLENDI SU NOI

22 SPLENDI GESU’, RIEMPI IL MONDO CON LA GLORIA TUA!
RIT. SPLENDI GESU’, RIEMPI IL MONDO CON LA GLORIA TUA! O SPIRITO, VIENI E INFIAMMA I CUOR! LA GRAZIA TUA, SPANDI SU TUTTE LE NAZIONI LA TUA PAROLA E’ UNA LUCE PER NOI

23 CERCO NEGLI OCCHI DI CHI MI STA INTORNO SE C'È UN PO' D'ALLEGRIA.
L'UNICA STRADA CERCO NEGLI OCCHI DI CHI MI STA INTORNO SE C'È UN PO' D'ALLEGRIA. SCOPRO CHE TANTI SI PERDONO E TANTI NON SANNO PIÙ CHI È DIO. PARLO DI ME, DI COME LO AMO IO. SOLO COSÌ POTRÒ FAR SAPERE CHE DIO È PIÙ GRANDE, È L'UNICA STRADA CHE C'È.

24 SE NELLA VITA NON TROVI LA FELICITÀ GUARDA A GESÙ.
L'UNICA STRADA SE NELLA VITA NON TROVI LA FELICITÀ GUARDA A GESÙ. LUI SOLTANTO PUÒ DARTI LA GIOIA E LA VERA LIBERTÀ. PARLA CON LUI COME AD UN AMICO, SOLO COSÌ POTRAI SCOPRIRE CHE DIO È PIÙ GRANDE, È L'UNICA STRADA CHE C'È. (BIS)

25 GESÙ, DOLCE MUSICA AL MIO CUOR. GESÙ, ASCOLTI SEMPRE IL MIO PREGAR.
GESÙ, QUANDO CADO TU SEI LÌ, DOLCEMENTE MI RIALZI SU.

26 GESÙ, È COSÌ BELLO AMARE TE. GESÙ, SOLO TU NON CAMBI MAI.
GESÙ DOLCE MUSICA GESÙ, È COSÌ BELLO AMARE TE. GESÙ, SOLO TU NON CAMBI MAI. GESÙ, COL TUO SANGUE HAI LAVATO IL PECCATO CHE ERA DENTRO ME.

27 SEMPRE INSIEME PER L'ETERNITÀ.
GESÙ DOLCE MUSICA GESÙ, TU BEN PRESTO TORNERAI. GESÙ, LA TUA CHIESA RAPIRAI GESÙ, CHE GRAN FESTA ALLOR SARÀ SEMPRE INSIEME PER L'ETERNITÀ.

28 NASCE UN FIORE SULLA ROCCIA SAI, L’ACQUA E IL SOLE GLI DAN VITA ORMAI,
L’AMORE C’E’ 1. NASCE UN FIORE SULLA ROCCIA SAI, L’ACQUA E IL SOLE GLI DAN VITA ORMAI, PUOI SOFFIARE VENTO FINCHÈ VUOI, NON POTRAI FERIRLO MAI.

29 APRI GLI OCCHI E GUARDA INTORNO A TE,
L’AMORE C’E’ 2. APRI GLI OCCHI E GUARDA INTORNO A TE, È A DUE PASSI QUELLO CHE NON HAI, È LA VITA PIÙ IMPORTANTE SAI, È UN SORRISO CHE MI FAI.

30 SE UN GIORNO NASCE RITORNA LA SERA, L’AMORE C’È.
L’AMORE C’E RIT: L’AMORE C’È SE UN GIORNO NASCE RITORNA LA SERA, L’AMORE C’È. QUANDO UNA MAMMA SI CHIUDE IN PREGHIERA L’AMORE C’È; E BASTA POCO PER VIVERE INSIEME LA COMPRENSIONE E VOLERSI PIÙ BENE SE C’È L’AMORE C’È.

31 È LA VITA PIÙ IMPORTANTE SAI
L’AMORE C’E LA LA LA LA LA LA LA LA LA…. È LA VITA PIÙ IMPORTANTE SAI È UN SORRISO CHE MI FAI. RIT.

32 GLI UOMINI CHE SOGNANO 1. Mi- La- Amico mio, ascoltami
Re Sol Sai che c'è una via migliore Mi La Re Sol Per colmare quel vuoto che ti fa sentire così solo. Do Si- Se i colori della tua vita non sono belli come l'arcobaleno La Re E i bagliori di questo mondo non rischiarano il buio che c'è in te Sol Do ricordati che Dio è morto anche per te. La Re Lui l'ha fatto per amore e ti tende la sua mano.

33 GLI UOMINI CHE SOGNANO La- Do Quando i raggi del sole riscaldano
Rit. Sì, Lui ti accarezza La Do Quando i raggi del sole riscaldano Re Sol Re il tuo cuore triste. Sol Do Sì, Lui ti comprende La Do anche quando il dolore ed il male Re Sol ti soffocan l'anima.

34 Sì, lo so, tu pensi che è troppo facile sognare,
GLI UOMINI CHE SOGNANO 2. Sì, lo so, tu pensi che è troppo facile sognare, vivere sperando che il domani sia migliore. Ma le certezze che ti offre questo mondo incivile Sono forse più concrete dell'amore del Signore? Se tu crederai Lui ti accoglierà nella terra che ha promesso A tutti gli uomini che sognano.

35 NOI SIAMO AMICI E SIAMO FRATELLI DI UN UNICO PADRE
E’ BELLO STARE QUI 1. E’ BELLO STARE QUI UNITI TUTTI INSIEME DA UN VINCOLO D’AMORE NOI SIAMO AMICI E SIAMO FRATELLI DI UN UNICO PADRE CHE ODIA IL DOLORE E IL MALE.

36 E’...BELLO SAPERE (È BELLO SAPERE) CHE TU SEI CON NOI (DENTRO DI NOI)
E’ BELLO STARE QUI  RIT. E’...BELLO SAPERE (È BELLO SAPERE) CHE TU SEI CON NOI (DENTRO DI NOI) CHE TU SEI IN MEZZO A NOI, SEMPRE CON NOI GESÙ. ASCOLTEREMO LE TUE PAROLE SENTIREMO LA PACE NEL CUORE, SE TU VORRAI…

37 PER NON LASCIARCI ANDARE, SU UNA STRADA DIVERSA
E’ BELLO STARE QUI 2. E’ BELLO RICORDARE, QUELLO CHE TU HAI FATTO PER NON LASCIARCI ANDARE, SU UNA STRADA DIVERSA UN SENTIERO CHE NON HA USCITE CHE PORTA LONTANO DALLA TUA CASA.

38 E’...BELLO SAPERE (È BELLO SAPERE) CHE TU SEI CON NOI (DENTRO DI NOI)
E’ BELLO STARE QUI  RIT. E’...BELLO SAPERE (È BELLO SAPERE) CHE TU SEI CON NOI (DENTRO DI NOI) CHE TU SEI IN MEZZO A NOI, SEMPRE CON NOI GESÙ. ASCOLTEREMO LE TUE PAROLE SENTIREMO LA PACE NEL CUORE, SE TU VORRAI… UNISCITI A NOI.

39 SENTO DENTRO UNA VOCE CALDA CHE MI DICE, AMICO, ASCIUGA LE TUE LACRIME
1. SENTO DENTRO UNA VOCE CALDA CHE MI DICE, AMICO, ASCIUGA LE TUE LACRIME NON PIANGERE, SEGUIMI TU AVRAI LA LIBERTÀ, CHE È PACE, È GIOIA, AMORE E CARITÀ.

40 IN UN MONDO DI MASCHERE Re/Do La/Sol Si-/La-
In un mondo di maschere dove Fa#-/Mi sembra impossibile Sol/Fa Re/Do Mi/Re riuscire a sconfiggere tutto ciò che La/Sol annienta l’uomo; Re/Do La/Sol Si-/La- il potere e la falsità, la violenza e l’avidità Sol/Fa Re/Do sono cose da abbattere, Mi/Re La/Sol noi però non siamo soli

41 IN UN MONDO DI MASCHERE RIT. Rit. Canta con noi, batti le mani,
Re/Do La/Sol Rit. Canta con noi, batti le mani, Si-/La- alzale in alto, Sol/Fa La/Sol Re/Do muovile al ritmo del canto. La/Sol Stringi la mano del tuo vicino e scoprirai, Sol/Fa La/Sol Re/Do che è meno duro il cammino così.

42 Ci hai donato il tuo spirito, lo sentiamo in mezzo a noi
IN UN MONDO DI MASCHERE 2. Ci hai donato il tuo spirito, lo sentiamo in mezzo a noi e perciò possiam credere che ogni cosa può cambiare. Non possiamo più assistere impotenti ed attoniti perché siam responsabili della vita intorno a noi. RIT…… 

43 CANTA CON NOI, BATTI LE MANI, ALZALE IN ALTO,
IN UN MONDO DI MASCHERE RIT. CANTA CON NOI, BATTI LE MANI, ALZALE IN ALTO, MUOVILE AL RITMO DEL CANTO. STRINGI LA MANO DEL TUO VICINO E SCOPRIRAI CHE MENO DURO È IL CAMMINO COSI.

44 UNICO DIO, GRANDE SIGNORE. QUESTA È LA SPERANZA SO CHE RISORGERÒ
QUESTA E’ LA MIA FEDE  RIT. QUESTA È LA MIA FEDE, PROCLAMARTI MIO RE UNICO DIO, GRANDE SIGNORE. QUESTA È LA SPERANZA SO CHE RISORGERÒ E IN TE DIMORERÒ.

45 CANTERÒ LA GIOIA DI ESSER FIGLIO CANTERÒ, CHE TU NON ABBANDONI,
QUESTA E’ LA MIA FEDE  1. CANTERÒ LA GIOIA DI ESSER FIGLIO CANTERÒ, CHE TU NON ABBANDONI, NON TRADISCI MAI. DAMMI SEMPRE LA TUA GRAZIA E IN TE DIMORERÒ PER ADORARTI, PER SERVIRTI IN VERITÀ, MIO RE!

46 UNICO DIO, GRANDE SIGNORE. QUESTA È LA SPERANZA SO CHE RISORGERÒ
QUESTA E’ LA MIA FEDE  RIT. QUESTA È LA MIA FEDE, PROCLAMARTI MIO RE UNICO DIO, GRANDE SIGNORE. QUESTA È LA SPERANZA SO CHE RISORGERÒ E IN TE DIMORERÒ.

47 QUESTA E’ LA MIA FEDE  2. CANTERÒ CHE SOLO TU SEI VITA E VERITÀ CHE SEI SALVEZZA, CHE SEI VERA LIBERTÀ. IO PORRÒ LA MIA FIDUCIA IN TE CHE SEI LA VIA, CAMMINERÒ NELLA TUA SANTA VOLONTÀ MIO RE! 

48 UNICO DIO, GRANDE SIGNORE. QUESTA È LA SPERANZA SO CHE RISORGERÒ
QUESTA E’ LA MIA FEDE  RIT. QUESTA È LA MIA FEDE, PROCLAMARTI MIO RE UNICO DIO, GRANDE SIGNORE. QUESTA È LA SPERANZA SO CHE RISORGERÒ E IN TE DIMORERÒ. (3 volte)

49 IL TUO NOME INNALZO OH DIO
1. IL TUO NOME INNALZO OH DIO, CON LE LODI DEL MIO CANTO, GRANDE GIOIA È DENTRO ME, MI HAI SALVATO COL TUO AMORE.

50 IL TUO NOME INNALZO OH DIO
RIT. TU SEI VENUTO QUAGGIÙ, SIGNOR GESÙ, PER MOSTRARMI LA VIA E PER MORIR. TU CHE MORTO AL POSTO MIO ORA VIVI E REGNI IN ME OH SIGNOR INNALZO TE.

51 IL TUO NOME INNALZO OH DIO
2. IL TUO NOME INNALZO OH DIO E SANTIFICO IL TUO NOME, SON CONTENTO PERCHÉ TU SEI VENUTO UN DI TRA NOI.

52 IL TUO NOME INNALZO OH DIO
 RIT. SCENDESTI IN TERRA E LASCIASTI IL CIEL PER NOI, ABBRACCIASTI LA TUA CROCE PER AMOR. NEL SEPOLCRO PER TRE DI FU RINCHIUSO IL TUO DOLOR FINCHÈ GLORIA AVESSI ANCOR.

53 DA QUI È PARTITA E MAI PIÙ SI FERMERÀ
RESTA QUI CON NOI  1. LE OMBRE SI DISTENDONO SCENDE ORMAI LA SERA E S’ALLONTANANO DIETRO I MONTI I RIFLESSI DI UN GIORNO CHE NON FINIRÀ DI UN GIORNO CHE ORA CORRERÀ SEMPRE. PERCHÉ SAPPIAMO CHE UNA NUOVA VITA DA QUI È PARTITA E MAI PIÙ SI FERMERÀ

54 RESTA QUI CON NOI  RIT. RESTA QUI CON NOI, IL SOLE SCENDE GIÀ RESTA QUI CON NOI SIGNORE È SERA ORMAI. SE TU SEI FRA NOI, LA NOTTE NON VERRÀ

55 S’ALLARGA VERSO IL MARE IL TUO CERCHIO D’ONDA CHE IL VENTO SPINGERÀ
RESTA QUI CON NOI  2. S’ALLARGA VERSO IL MARE IL TUO CERCHIO D’ONDA CHE IL VENTO SPINGERÀ FINO A QUANDO GIUNGERÀ AI CONFINI DI OGNI CUORE, ALLE PORTE DELL’AMORE VERO. COME UNA FIAMMA CHE DOVE PASSA BRUCIA COSÌ IL TUO AMORE TUTTO IL MONDO INVADERÀ

56 RESTA QUI CON NOI  RIT. RESTA QUI CON NOI, IL SOLE SCENDE GIÀ RESTA QUI CON NOI SIGNORE È SERA ORMAI. SE TU SEI FRA NOI, LA NOTTE NON VERRÀ

57 CON TE FRA NOI IL DESERTO FIORIRÀ.
RESTA QUI CON NOI  3. DAVANTI A NOI L’UMANITÀ LOTTA, SOFFRE E SPERA COME UNA TERRA CHE NLL’ARSURA CHIEDE L’ACQUA DA UN CIELO SENZA NUVOLE MA CHE SEMPRE LE PUÒ DARE VITA. CON TE SAREMO SORGENTE D’ACQUA PURA, CON TE FRA NOI IL DESERTO FIORIRÀ.

58 RESTA QUI CON NOI  RIT. RESTA QUI CON NOI, IL SOLE SCENDE GIÀ RESTA QUI CON NOI SIGNORE È SERA ORMAI. SE TU SEI FRA NOI, LA NOTTE NON VERRÀ

59 PER TUTTO CIÒ CHE SEMPRE MI DAI.
NELLE TUE MANI 1. NELLE TUE MANI AFFIDO LA VITA, DIO MIO SALVEZZA SEI TU. VOLGI LO SGUARDO AL MIO CUORE, CON TE AL SICURO SARÒ. PADRE DEL CIELO, PER IL TUO NOME VIVRÒ UN SACRIFICIO, CON LA MIA LODE IO TI OFFRIRÒ PER TUTTO CIÒ CHE SEMPRE MI DAI.

60 LA MIA LODE IO TI OFFRIRÒ,
NELLE TUE MANI RIT. PADRE DEL CIELO, PER IL TUO NOME VIVRÒ. SCRUTA IL MIO CUORE E LA MIA LODE IO TI OFFRIRÒ, PER TUTTO CIÒ CHE SEMPRE MI DONERAI, O DIO DI OGNI BONTÀ.

61 NELLE TUE MANI È LA MIA VITA, DIO MIO SPERANZA SEI TU.
2. NELLE TUE MANI È LA MIA VITA, DIO MIO SPERANZA SEI TU. DONAMI PACE O SIGNORE, CON TE AL SICURO VIVRÒ. PADRE DEL CIELO, PER IL TUO NOME VIVRÒ. UN SACRIFICIO, CON LA MIA LODE IO TI OFFRIRÒ PER TUTTO CIÒ CHE SEMPRE MI DAI.

62 SCRUTA IL MIO CUORE E LA MIA LODE IO TI OFFRIRÒ,
NELLE TUE MANI RIT. PADRE DEL CIELO, PER IL TUO NOME VIVRÒ. SCRUTA IL MIO CUORE E LA MIA LODE IO TI OFFRIRÒ, PER TUTTO CIÒ CHE SEMPRE MI DONERAI, O DIO DI OGNI BONTÀ. O DIO DI OGNI BONTÀ

63 TU RITORNERAI QUAGGIÙ SIGNOR GESÙ. VEDO GIÀ I COLORI DELL’ARCOBALENO
CRISTO TORNERA’ 1. VIVA È IN ME L’IMMAGINE DEL GIORNO IN CUI TU RITORNERAI QUAGGIÙ SIGNOR GESÙ. VEDO GIÀ I COLORI DELL’ARCOBALENO CHE CIRCONDA LA CITTÀ DI GERUSALEM, CHE RISPLENDE DELL’AMORE DI CRISTO GESÙ, CHE PROMETTE UNA VITA SENZA DOLORE NÉ MALE.

64 SE TU VUOI VIVERE SENZA IPOCRISIA NON TEMERE DI CAMBIARE
CRISTO TORNERA’ RIT. SE TU VUOI VIVERE SENZA IPOCRISIA NON TEMERE DI CAMBIARE LA TUA STRADA SENZA DIO. CON FIDUCIA E CON L’AMORE, CHE TU SENTIRAI PUOI VARCARE IL SENTIERO DELLA LIBERTÀ, PUOI GRIDARE AL MONDO INTERO: “CRISTO TORNERÀ”

65 SE TU TIENI LA MIA MANO TU NON TEMERAI
CRISTO TORNERA’ 2. SE IL SOLE ASCIUGA ANCORA LE TUE LACRIME, GUARDA VERSO IL CIELO, TU CAPIRAI CHE LA VITA NON È UN CASO CHE NON È UN ERRORE, MA IL CALORE CHE TI AVVOLGE E L’ABBRACCIO DEL TUO DIO. LUI SUSSURRA AL TUO CUORE: “NON TI LASCERÒ, SE TU TIENI LA MIA MANO TU NON TEMERAI

66 SE TU VUOI VIVERE SENZA IPOCRISIA NON TEMERE DI CAMBIARE
CRISTO TORNERA’ RIT. SE TU VUOI VIVERE SENZA IPOCRISIA NON TEMERE DI CAMBIARE LA TUA STRADA SENZA DIO. CON FIDUCIA E CON L’AMORE, CHE TU SENTIRAI PUOI VARCARE IL SENTIERO DELLA LIBERTÀ, PUOI GRIDARE AL MONDO INTERO: “CRISTO TORNERÀ”

67 MONTI E COLLINE MONTI E COLLINE ESULTANO CON ME IO CANTO LA MIA GIOIA AL RENDENTOR (BIS)

68 CANTANDO DI DIO LA MAESTÀ
MONTI E COLLINE RIT. E SENTO GLI ALBERI INSIEME APPLAUDIR LODANDO IL NOSTRO REDENTOR YAHWEH CANTANDO DI DIO LA MAESTÀ

69 INTONANO AL SIGNOR DEI CANTI CHE RISUONANO
MONTI E COLLINE VALLI E RUSCELLI INTONANO AL SIGNOR DEI CANTI CHE RISUONANO D’AMOR (BIS)

70 CANTANDO DI DIO LA MAESTÀ (2 VOLTE)
MONTI E COLLINE RIT. E SENTO GLI ALBERI INSIEME APPLAUDIR LODANDO IL NOSTRO REDENTOR YAHWEH. CANTANDO DI DIO LA MAESTÀ (2 VOLTE)

71 PERCHÉ SANNO CAPIRE IL DOLORE.
VORREI VORREI VORREI, VORREI CAPIRE COSA MANCA AL MIO CUORE PER BATTERE EMOZIONI CHE NON SENTO PIÙ, CHE NON RICORDO PIÙ. QUELLE CHE SOLO I BAMBINI SANNO PROVARE PERCHÉ SANNO COS’È L’AMORE, PERCHÉ SANNO CAPIRE IL DOLORE.

72 RIEMPIRE QUESTO VUOTO CHE MI VIETA DI AMARE.
VORREI VORREI RIEMPIRE QUESTO VUOTO CHE MI VIETA DI AMARE. VORREI, VORREI RITROVARE QUELLA PACE PER SORRIDERE DI NUOVO.

73 NON È QUELLO CHE PUÒ SEMBRARE.
VORREI VORREI VORREI, VORREI SAPERE CHE SARÀ DEL MIO DOMANI SE OGGI COME IERI È TUTTO SEMPRE UGUALE È CIELO E MARE E NON RIESCO A PENSARE CHE SIA TUTTO QUI MA LA VITA NON È COSÌ, NON È QUELLO CHE PUÒ SEMBRARE.

74 ED UN PADRE DA ABBRACCIARE
VORREI VORREI PER NOI, PER NOI CHE ABBIAMO UNA SPERANZA, CHE VEDIAMO ALL’ORIZZONTE. UNA VITA CHE NON FINIRÀ MAI, PER NOI UNA TERRA RITROVATA ED UN PADRE DA ABBRACCIARE

75 IL POTERE DELL’AMORE 1. Sol Re Mi- Vengo a te Signor
Si Mi- fa che questo cuore mio Do Re Sol Do Re per la grazia tua si rinnovi in me Sol Re Mi- La mia fragilità depongo Si- Mi- avanti a te Signor Do Re tu la cambierai Do Sol col poter dell’amore

76 IL POTERE DELL’AMORE RIT. Do Re Do Sol
Rit. Tienimi, sempre più vicino a te Do Re Sol portami dove tu vorrai Do Re Do Sol io volerò come aquila nel cielo Sol Mi Do lo Spirito sarà per sempre accanto a me Re Sol col poter dell’amore

77 COL POTERE DEL TUO AMORE
IL POTERE DELL’AMORE 2. FA CHE GLI OCCHI MIEI POSSAN CONTEMPLARE TE RICCHI DI BONTÀ PERCHÉ VIVI IN ME. CHE OGNI MIO PENSIER VOLI VERSO TE GESÙ PER VIVERE OGNI DÌ COL POTERE DEL TUO AMORE

78 TIENIMI, SEMPRE PIÙ VICINO A TE PORTAMI DOVE TU VORRAI.
IL POTERE DELL’AMORE RIT. TIENIMI, SEMPRE PIÙ VICINO A TE PORTAMI DOVE TU VORRAI. IO VOLERÒ COME AQUILA NEL CIELO. LO SPIRITO SARÀ PER SEMPRE ACCANTO A ME COL POTERE DELL’AMORE

79 TU SEI LA MIA VITA ALTRO IO NON HO.
SYMBOLUM TU SEI LA MIA VITA ALTRO IO NON HO. TU SEI LA MIA STRADA, LA MIA VERITÀ. NELLA TUA PAROLA, IO CAMMINERÒ FINCHÈ AVRÒ RESPIRO FINO A QUANDO TU VORRAI NON AVRÒ PAURA SAI, SE TU SEI CON ME, IO TI PREGO RESTA CON ME.

80 PER APRIRCI IL REGNO DI DIO
SYMBOLUM CREDO IN TE SIGNORE, NATO DA MARIA, FIGLIO ETERNO E SANTO UOMO COME NOI. MORTO PER AMORE, VIVO IN MEZZO A NOI UNA COSA SOLA CON IL PADRE E CON I TUOI. FINO A QUANDO IO LO SO, TU RITORNERAI, PER APRIRCI IL REGNO DI DIO

81 TU SEI LA MIA FORZA, ALTRO IO NON HO.
SYMBOLUM TU SEI LA MIA FORZA, ALTRO IO NON HO. TU SEI LA MIA PACE LA MIA LIBERTÀ, NIENTE NELLA VITA CI SEPARERÀ, SO CHE LA TUA MANO FORTE NON MI LASCERÀ SO CHE DA OGNI MALE TU, MI LIBERERAI, E NEL TUO PERDONO VIVRÒ

82 NOI SAREMO IL SEME DI DIO
SYMBOLUM PADRE DELLA VITA, NOI CREDIAMO IN TE. FIGLIO SALVATORE NOI SPERIAMO IN TE. SPIRITO D’AMORE VIENI IN MEZZO A NOI, TU DA MILLE STRADE CI RADUNI IN UNITÀ E PER MILLE STRADE POI, DOVE TU VORRAI, NOI SAREMO IL SEME DI DIO

83 MA C’È UN’ALTRA COSA CHE VORREI
LA COSA CHE VORREI E’ STATO BELLO STARE INSIEME A TE PER POTER PARLARE DI GESÙ. POSSANO I NOSTRI CANTI SCALDARTI IL CUOR MA C’È UN’ALTRA COSA CHE VORREI

84 RITROVARTI IN CIELO UN GIORNO
LA COSA CHE VORREI RIT. IO VORREI, IO VORREI, RITROVARTI IN CIELO UN GIORNO INSIEME A LUI PER PARLAR, RICORDAR COME GESÙ CI CONQUISTÒ, IO VORREI.

85 BRILLA E NON TRAMONTA MAI
LA COSA CHE VORREI POSSA IL SIGNORE ESSERE, LA LUCE CHE FA CHIARO IL TUO CIELO COME SE CI FOSSE SEMPRE IL SOLE, UN SOLE CHE BRILLA E NON TRAMONTA MAI

86 RITROVARTI IN CIELO UN GIORNO
LA COSA CHE VORREI RIT. IO VORREI, IO VORREI, RITROVARTI IN CIELO UN GIORNO INSIEME A LUI PER PARLAR, RICORDAR COME GESÙ CI CONQUISTÒ, IO VORREI.

87 LA MIA ANIMA CERCA TE, SIGNORE, COME LA CERVA CHE ASSETATA SI ACCOSTA
1. LA MIA ANIMA CERCA TE, SIGNORE, COME LA CERVA CHE ASSETATA SI ACCOSTA A BERE L’ACQUA DEL TORRENTE.

88 IO T’AMO PIÙ D’OGNI COSA, O DIO. SEI IL MIO SCUDO, IL MIO RIFUGIO;
LA MIA ANIMA CERCA TE RIT: SOLO TE VOGLIO ADORAR, IO T’AMO PIÙ D’OGNI COSA, O DIO. SEI IL MIO SCUDO, IL MIO RIFUGIO; LA MIA FORZA È SOLO IN TE.

89 SEI IL PIÙ INTIMO DEI MIEI AMICI TU PER ME VALI PIÙ DELL’ORO,
LA MIA ANIMA CERCA TE 2. SEI IL PIÙ INTIMO DEI MIEI AMICI ANCHE SE TU SEI IL MIO RE. TU PER ME VALI PIÙ DELL’ORO, VALI PIÙ DEL MONDO INTER.

90 IO T’AMO PIÙ D’OGNI COSA, O DIO. SEI IL MIO SCUDO, IL MIO RIFUGIO;
LA MIA ANIMA CERCA TE RIT: SOLO TE VOGLIO ADORAR, IO T’AMO PIÙ D’OGNI COSA, O DIO. SEI IL MIO SCUDO, IL MIO RIFUGIO; LA MIA FORZA È SOLO IN TE.

91 CHE LA NAZIONE SIA UNITA DALL’OVEST ALL’EST DAL NORD AL SUD
GESU’ FAMOSO 1. NEL NOSTRO CUORE C’E’ UN DESIDERIO CHE LA NAZIONE SIA UNITA DALL’OVEST ALL’EST DAL NORD AL SUD IN UN SOLO GRIDO CHIAMIAMO GESU’

92 TU RITORNERAI SPLENDENTE RE IN UN SOLO ISTANTE TUTTO CAMBIERA’
GESU’ FAMOSO RIT. TU RITORNERAI SPLENDENTE RE IN UN SOLO ISTANTE TUTTO CAMBIERA’ LA NOSTRA SPERENZA E’ CHE LA NAZIONE CONOSCA TE, COME SALVATORE SIGNORE

93 RENDEREMO GESU’ FAMOSO E FAREMO, E FAREMO, E FAREMO
RENDEREMO , RENDEREMO, RENDEREMO GESU’ FAMOSO E FAREMO, E FAREMO, E FAREMO CON LUI PRODEZZE

94 GESU’ FAMOSO RIT. TU RITORNERAI SPLENDENTE RE
IN UN SOLO ISTANTE TUTTO CAMBIERA’ LA NOSTRA SPERENZA E’ CHE LA NAZIONE CONOSCA TE, COME SALVATORE SIGNORE

95 RENDEREMO GESU’ FAMOSO E FAREMO, E FAREMO, E FAREMO
RENDEREMO , RENDEREMO, RENDEREMO GESU’ FAMOSO E FAREMO, E FAREMO, E FAREMO CON LUI PRODEZZE ( x 2 volte)

96 NE HO VISTE TANTE DI COSE IO, DENTRO AI MIEI ANNI TRASCORSI ORMAI
E CI SEI TU 1. NE HO VISTE TANTE DI COSE IO, DENTRO AI MIEI ANNI TRASCORSI ORMAI CON SENSAZIONI BELLE E BRUTTE CHE HANNO LASCIATO IMPRONTE DENTRO ME

97 NE HO FATTA TANTA DI STRADA, SI E TROPPA NEVE SI E’ SCIOLTA AL SOLE
E CI SEI TU NE HO FATTA TANTA DI STRADA, SI E TROPPA NEVE SI E’ SCIOLTA AL SOLE PRIMA DI ACCORGERMI CHE C’ERI TU, SIGNORE PRONTO LI AD ASPETTARE UN MIO SEGNALE PER POTERMI AIUTARE.

98 E CI SEI TU, PRONTO A CAMBIARE LA MIA VITA
RIT. E CI SEI TU, PRONTO A CAMBIARE LA MIA VITA E CI SEI TU, A RITOCCARE IL MIO PASSATO INSIEME A TE, NON HA PIU’ SENSO RICORDARE QUELLO CHE ORMAI SAREBBE MEGLIO DIMENTICARE

99 CHISSA’ SE E’ VERO O SE STO SOGNANDO
E CI SEI TU 2. CHISSA’ SE E’ VERO O SE STO SOGNANDO MA IL MIO FUTURO IO LO STO CAMBIANDO E L’ORIZZONTE CHE HO DAVATI A ME SI APRE CHIARO ADESSO AGLI OCCHI MIEI

100 NON HO PAURA PIU’ DEL MIO DOMANI IO METTO TUTTO NELLE TUE MANI
E CI SEI TU NON HO PAURA PIU’ DEL MIO DOMANI IO METTO TUTTO NELLE TUE MANI E QUESTA NEVE CHE SI SCIOGLIE AL SOLE RICORDERA’ SEMPRE LE PAROLE

101 E CI SEI TU, PRONTO A CAMBIARE LA MIA VITA
RIT. E CI SEI TU, PRONTO A CAMBIARE LA MIA VITA E CI SEI TU, A RITOCCARE IL MIO PASSATO INSIEME A TE, NON HA PIU’ SENSO RICORDARE QUELLO CHE ORMAI SAREBBE MEGLIO DIMENTICARE

102 E CI SEI TU, PRONTO A CAMBIARE E CI SEI TU, A RITOCCARE IL MIO PASSATO
LA MIA VITA E CI SEI TU, A RITOCCARE IL MIO PASSATO INSIEME A TE, NON HA PIU’ SENSO RICORDARE… E CI SEI TU

103 PER POTERGLI STARE PIU’ VICINO GRIDEREI AL VENTO: PORTAMI!
VOLEREI 1. VOLEREI FINO AL CIELO PER POTERGLI STARE PIU’ VICINO GRIDEREI AL VENTO: PORTAMI! LASCIO I VECCHI GIORNI PER SEGUIRE TE

104 PER PORTARMI NEL TUO REGNO,
VOLEREI RIT. QUANDO TU TORNERAI MIO GESU’ DA LASSU’ PER PORTARMI NEL TUO REGNO, TUTTO ILLUMINERAI.

105 QUESTI FIORI, QUESTI PRATI VAN CRESCENDO SOTTO LA SUA MANO
VOLEREI 2. QUESTI FIORI, QUESTI PRATI VAN CRESCENDO SOTTO LA SUA MANO COME UN FIUME TROVA LA SUA VIA L’HO CERCATA ED ORA SO QUAL’E’ LA MIA

106 PER PORTARMI NEL TUO REGNO,
VOLEREI RIT. QUANDO TU TORNERAI MIO GESU’ DA LASSU’ PER PORTARMI NEL TUO REGNO, TUTTO ILLUMINERAI.

107 SO CHE MI ASCOLTI QUANDO CANTO LA TUA LODE, SO CHE SORRIDI QUANDO
VOLEREI 3. SO CHE MI ASCOLTI QUANDO CANTO LA TUA LODE, SO CHE SORRIDI QUANDO PARLO CON TE NON POSSO CAPIRE QUANTO GRANDE SIA IL TUO AMORE MA QUEL CHE SO E’ CHE SEI QUI.

108 PER PORTARMI NEL TUO REGNO,
VOLEREI RIT. QUANDO TU TORNERAI MIO GESU’ DA LASSU’ PER PORTARMI NEL TUO REGNO, TUTTO ILLUMINERAI. ( x 2 volte )

109 IL NOSTRO TEMPO PASSI RAPIDO CHE LA LUCE DELLA NOSTRA STRADA
I FRUTTI DEL TUO CUORE 1. IMMAGINIAMO CHE IL NOSTRO TEMPO PASSI RAPIDO CHE LA LUCE DELLA NOSTRA STRADA SI TRASFORMI IN SOLE VOLARE IN ALTO COME UN’AQUILONE CON LA FIDUCIA IN UN SINCERO AMORE VICINO A TE…

110 IMMAGINIAMO LA DIFFERENZA TRA L’ETERNO E L’ATTIMO
I FRUTTI DEL TUO CUORE 2. IMMAGINIAMO LA DIFFERENZA TRA L’ETERNO E L’ATTIMO IMMERGIAMOCI PER UN MOMENTO AD ASCOLTARE UN BATTITO UN ARCOBALENO DI COLORI VARI E’ UN ARMONIA CHE NON HA RIVALI …VICINO A TE

111 VICINO A TE…PASSEREMO MOMENTI BELLISSIMI (…vicino a te)
I FRUTTI DEL TUO CUORE RIT. VICINO A TE…PASSEREMO MOMENTI BELLISSIMI (…vicino a te) SIAMO PRONTI ALLORA VIENI E PRENDICI (…vicino a te) LE TUE MANI CHE CI SCALDANO CON TUTTO IL SUO AMORE…

112 VICINO A TE…E’ LA LUNA PIU’ BELLA CHE HO MAI VISTO (…vicino a te)
I FRUTTI DEL TUO CUORE VICINO A TE…E’ LA LUNA PIU’ BELLA CHE HO MAI VISTO (…vicino a te) LA SPERANZA E’ LA FORTUNA CHE HO RIPOSTO (…vicino a te) SONO FRUTTI CHE IL TUO CUORE CI REGALA DA SEMPRE

113 L’EGOISMO CON LA CATTIVERIA FINIRANNO INSIEME
I FRUTTI DEL TUO CUORE 3. L’EGOISMO CON LA CATTIVERIA FINIRANNO INSIEME I DISASTRI CON LA TRISTEZZA TRASFORMATI IN ODORE L’ESPRESSIONE DI TANTA GENTE EMANERA’ UNA LUCE ASSAI PIU’ GRANDE …VICINO A TE

114 VICINO A TE…PASSEREMO MOMENTI BELLISSIMI (…vicino a te)
I FRUTTI DEL TUO CUORE RIT. VICINO A TE…PASSEREMO MOMENTI BELLISSIMI (…vicino a te) SIAMO PRONTI ALLORA VIENI E PRENDICI (…vicino a te) LE TUE MANI CHE CI SCALDANO CON TUTTO IL SUO AMORE..

115 VICINO A TE…E’ LA LUNA PIU’ BELLA CHE HO MAI VISTO (…vicino a te)
I FRUTTI DEL TUO CUORE VICINO A TE…E’ LA LUNA PIU’ BELLA CHE HO MAI VISTO (…vicino a te) LA SPERANZA E’ LA FORTUNA CHE HO RIPOSTO (…vicino a te) SONO FRUTTI CHE IL TUO CUORE CI REGALA DA SEMPRE ( x 2 volte )

116 SU OGNI POTENZA, SU OGNI RE SULLA NATURA E SULLA CREAZION
EI MORI’ 1. SU OGNI POTENZA, SU OGNI RE SULLA NATURA E SULLA CREAZION SI OGNI SAPIENZA, ED OGNI VIA DELL’UOMO REGNA DIO CHE TUTTO CIO’ CREO’.

117 SU OGNI REGNO, SU OGNI TRON SU OGNI COSA CHE PUO’ CAMBIARE IL CUOR
EI MORI’ 2. SU OGNI REGNO, SU OGNI TRON SU OGNI COSA CHE PUO’ CAMBIARE IL CUOR SU OGNI RICCHEZZA E SOPRA OGNI TESOR POSTO SIA A COLUI CHE DEGNO E’

118 EI MORI’, SULLA CROCE UN DI’ LA VITA SUA, PER ME SACRIFICO’
RIT. EI MORI’, SULLA CROCE UN DI’ LA VITA SUA, PER ME SACRIFICO’ UNA ROSA CALPESTATA FU MORI’ GESU’, CON GRAN DOLOR, PENSANDO A ME

119 SU OGNI POTENZA, SU OGNI RE SULLA NATURA E SULLA CREAZION
EI MORI’ 1. SU OGNI POTENZA, SU OGNI RE SULLA NATURA E SULLA CREAZION SI OGNI SAPIENZA, ED OGNI VIA DELL’UOMO REGNA DIO CHE TUTTO CIO’ CREO’.

120 SU OGNI REGNO, SU OGNI TRON SU OGNI COSA CHE PUO’ CAMBIARE IL CUOR
EI MORI’ 2. SU OGNI REGNO, SU OGNI TRON SU OGNI COSA CHE PUO’ CAMBIARE IL CUOR SU OGNI RICCHEZZA E SOPRA OGNI TESOR POSTO SIA A COLUI CHE DEGNO E’

121 EI MORI’, SULLA CROCE UN DI’ LA VITA SUA, PER ME SACRIFICO’
RIT. EI MORI’, SULLA CROCE UN DI’ LA VITA SUA, PER ME SACRIFICO’ UNA ROSA CALPESTATA FU MORI’ GESU’, CON GRAN DOLOR, PENSANDO A ME

122 SOLO PER ME MORI’,SULLA CROCE UN DI’ LA VITA SUA, PER ME SACRIFICO’
EI MORI’ SOLO PER ME MORI’,SULLA CROCE UN DI’ LA VITA SUA, PER ME SACRIFICO’ UNA ROSA CALPESTATA FU MORI’ GESU’, CON GRAN DOLOR, PENSANDO A TE ( x 2 volte)

123 MIO DIO, SIGNORE, NULLA E’ PARI A TE ORA E PER SEMPRE, VOGLIO LODA-RE
POPOLI TUTTI 1. MIO DIO, SIGNORE, NULLA E’ PARI A TE ORA E PER SEMPRE, VOGLIO LODA-RE IL TUO GRANDE AMOR, PER ME MIA ROCCIA, TU SEI, PACE E CONFORTO MI DA-I CON TUTTO IL CUO-RE, E LE MIE FORZE SEMPRE IO T’ADO-RE-RO’

124 POPOLI TUTTI RIT. POPOLI TUTTI ACCLAMATE AL SIGNORE
GLORIA E POTENZA CANTIAMO AL RE MARI E MONTI, SI PROSTRINO A TE, AL TUO NOME O SIGNO-RE. CANTO DI GIOIA PER QUELLO CHE FAI PER SEMPRE, SIGNORE CON TE RESTERO’ NON C’E’ PROMESSA, NON C’E’ FEDELTA’, CHE IN TE

125 POPOLI TUTTI POPOLI TUTTI ACCLAMATE AL SIGNORE
GLORIA E POTENZA CANTIAMO AL RE MARI E MONTI, SI PROSTRINO A TE, AL TUO NOME O SIGNO-RE. CANTO DI GIOIA PER QUELLO CHE FAI PER SEMPRE, SIGNORE CON TE RESTERO’

126 NON C’E’ PROMESSA, NON C’E’ FEDELTA’
POPOLI TUTTI NON C’E’ PROMESSA, NON C’E’ FEDELTA’ (x 3 volte) CHE IN TE

127 LA TUA MANO NELLA MANO DI COLUI CHE FERMO’ LE ACQUE
RIT. LA TUA MANO NELLA MANO DI COLUI CHE FERMO’ LE ACQUE LA TUA MANO NELLA MANO DI COLUI CHE CALMO’ IL MAR. LA TUA VITA SARA’ MIGLIORE SE METTERAI LA TUA MANO NELLA MANO DI QUELL’UOMO DI GALILEA

128 GLI EPISODI DEL LIBRO SACRO MI FAN TREMARE
LA TUA MANO NELLA MANO 1. GLI EPISODI DEL LIBRO SACRO MI FAN TREMARE COME QUELLO DELL’UOMO CHE UN GIORNO NEL TEMPIO ENTRO’ E I MERCANTI PROFANATORI POI CONDANNO’ QUEI MERCANTI CHE OGGI IMITIAMO SENZA TIMOR.

129 LA TUA MANO NELLA MANO DI COLUI CHE FERMO’ LE ACQUE
RIT. LA TUA MANO NELLA MANO DI COLUI CHE FERMO’ LE ACQUE LA TUA MANO NELLA MANO DI COLUI CHE CALMO’ IL MAR. LA TUA VITA SARA’ MIGLIORE SE METTERAI LA TUA MANO NELLA MANO DI QUELL’UOMO DI GALLILEA

130 LA TUA MANO NELLA MANO 2. QUANDO ERO BAMBINO MIA MADRE
MI INSEGNO’ A PREGARE PROMETTENDOMI UN LUOGO STUPENDO CHE STA LASSU’; MA MI ACCORGO CHE STIAMO ANDANDO SEMPRE PIU’ INDIETRO E SCORDIAMO CHE PRESTO IL SIGNORE RITORNERA’

131 LA TUA MANO NELLA MANO DI COLUI CHE FERMO’ LE ACQUE
RIT. LA TUA MANO NELLA MANO DI COLUI CHE FERMO’ LE ACQUE LA TUA MANO NELLA MANO DI COLUI CHE CALMO’ IL MAR. LA TUA VITA SARA’ MIGLIORE SE METTERAI LA TUA MANO NELLA MANO DI QUELL’UOMO DI GALLILEA

132 DA TE LONTANO ME NE ANDRO’ MA DOVE, DOVE FUGGIRO’
ANDRO’ LONTANO 1. DA TE LONTANO ME NE ANDRO’ MA DOVE, DOVE FUGGIRO’ SE SALGO IN CIELO CI SEI TU IN FONDO ALL’ABISSO CI SEI TU

133 SE PRENDO DELLE ALI PER ANDARE A VIVERE ALL’ESTREMITA’ DEL MARE
ANDRO’ LONTANO RIT. SE PRENDO DELLE ALI PER ANDARE A VIVERE ALL’ESTREMITA’ DEL MARE ANCHE QUI, ANCHE QUI MI GUIDERA’ LA TUA MANO LA TUA DESTRA MI AFFERRERA’ E IL BUIO DELLA NOTTE, LUCE DIVENTERA’

134 SIGNORE SEI TU CHE MI HAI CREATO E UN GIORNO A MIA MADRE MI HAI DONATO
ANDRO’ LONTANO 2. SIGNORE SEI TU CHE MI HAI CREATO E UN GIORNO A MIA MADRE MI HAI DONATO MERAVIGLIOSO MI HAI CREATO TU I TUOI OCCHI MI AMARONO DI PIU’.

135 SE PRENDO DELLE ALI PER ANDARE A VIVERE ALL’ESTREMITA’ DEL MARE
ANDRO’ LONTANO RIT. SE PRENDO DELLE ALI PER ANDARE A VIVERE ALL’ESTREMITA’ DEL MARE ANCHE QUI, ANCHE QUI MI GUIDERA’ LA TUA MANO LA TUA DESTRA MI AFFERRERA’ E IL BUIO DELLA NOTTE, LUCE DIVENTERA’

136 INVESTIGA OH DIO IL MIO CUORE SE NEI MIEI PENSIERI ESISTE AMORE
ANDRO’ LONTANO 3. INVESTIGA OH DIO IL MIO CUORE SE NEI MIEI PENSIERI ESISTE AMORE SE DENTRO ME VI E’ MALVAGITA’ GUIDAMI TU VERSO L’ETERNITA’

137 SE PRENDO DELLE ALI PER ANDARE A VIVERE ALL’ESTREMITA’ DEL MARE
ANDRO’ LONTANO RIT. SE PRENDO DELLE ALI PER ANDARE A VIVERE ALL’ESTREMITA’ DEL MARE ANCHE QUI, ANCHE QUI MI GUIDERA’ LA TUA MANO LA TUA DESTRA MI AFFERRERA’ E IL BUIO DELLA NOTTE, … LUCE DIVENTERA’ ( 2 volte)

138 CAMMINERO’ Mi hai chiamato dal nulla Signore Sol7/La7 Do/Re
1.Do/Re Fa/Sol Mi hai chiamato dal nulla Signore Sol7/La Do/Re E mi hai dato il dono della vita. Fa/Sol Tu mi ha i preso e mi hai messo per strada Sol7/La Do/Re e mi hai detto di camminar. Verso un mondo che non ha confini, no; Do/Re Fa/Sol verso mete da raggiungere, ora mai… Do/Re Sol7/La7 Verso il regno dell’amore, Fa/Sol Sol7/La7 Do/Re che è sempre un po’ più in là.

139 CAMMINERO’ Fa/Sol Do/Re Rit:Camminerò senza stancarmi
E volerò sui monti più alti E troverò la forza d’andare Fa/Sol Sempre più avanti. Sol7/La Do/Re Fa/Sol Sì, io camminerò, camminerò, Do/Re Fa/ Sol con te vicino, io non cadrò, Do/Re Sol7/La7 Do/Re e camminerò, camminerò…

140 CAMMINERO’ In ogni istante ti sento vicino
Tu dai senso alle cose che faccio. La tua luce mi indica la strada E mi invita a camminar… Verso un mondo che non ha confini, no; verso mete da raggiungere, ora mai… Verso il regno dell’amore, che è sempre un po’ più in là. RIT:………………

141 NIENTE PUO’ DIVIDERMI DA TE C’E’ QUALCOSA CHE CI AVVICINA
VOGLIA VOGLIA 1. NIENTE PUO’ DIVIDERMI DA TE C’E’ QUALCOSA CHE CI AVVICINA UN LEGAME CHE CI UNISCE CHE CI FA SENTIRE AMICI SEMPRE INSIEME IO E TE

142 VOGLIA VOGLIA DI AMORE C’E’ VOGLIA VOGLIA DI STARE QUI CON TE
RIT. VOGLIA VOGLIA DI AMORE C’E’ VOGLIA VOGLIA DI STARE QUI CON TE VOGLIA VOGLIA DI TANTA ALLEGRIA VOGLIA VOGLIA DI NON ANDAR VIA

143 VOGLIA VOGLIA 2. NIENTE RESTA SE NON CI SEI TU
SIAMO SPICCHI DELLA STESSA VITA SPINTI DALLO STESSO VENTO VOGLIAMO VERSO UN NUOVO MONDO SEMPRE INSIEME IO E TE

144 VOGLIA VOGLIA DI AMORE C’E’ VOGLIA VOGLIA DI STARE QUI CON TE
RIT. VOGLIA VOGLIA DI AMORE C’E’ VOGLIA VOGLIA DI STARE QUI CON TE VOGLIA VOGLIA DI TANTA ALLEGRIA VOGLIA VOGLIA DI NON ANDAR VIA

145 SHALOM PACE A VOI, SHALOM PACE A VOI IO DONO A VOI LA PACE DEL CUOR
SHALOM, SHALOM IO DONO A VOI LA PACE DEL CUOR

146 MAESTA’ MAESTA’, GLORIOSA MAESTA’
A GESU’ SIA LA LODE, LA GLORIA E L’ONOR! MAESTA’, DIVINA AUTORITA’, VIEN SUO TRON GLORIA AL SIGNOR VIEN NEL SUO AMOR! SU, LODIAM ED ESULTIAM GESU’ IL SIGNORE ADORIAM, GLORIFICHIAM IL NOSTRO RE GESU’ MORI, NEL CIEL SALI QUAL RE DEI RE!

147 LUI STA BUSSANDO AL TUO CUOR, TI STÀ CHIEDENDO DI ARRENDERTI
DA ORA IN POI 1. LUI STA BUSSANDO AL TUO CUOR, TI STÀ CHIEDENDO DI ARRENDERTI ABBANDONANDOTI AL SUO AMOR, RISPONDI SÌ A LUI CHE È IL SIGNOR

148 ED ORA UN PIANTO DI GIOIA LE TUE PAURE VIA PORTERA’
DA ORA IN POI ED ORA UN PIANTO DI GIOIA LE TUE PAURE VIA PORTERA’ LA SUA PRESENZA E’ FORTE IN TE SEI CERTO CHE GESU’ VIVE IN TE UNA NUOVA VITA TI ASPETTA ORMAI CON GESU’, CON GESU’…

149 E DA ORA IN POI SARÀ AL TUO FIANCO,
RIT. E DA ORA IN POI SARÀ AL TUO FIANCO, TI PROTEGGERÀ NEL SUO IMMENSO AMOR. SOLO NON SARAI DA ORA E PER SEMPRE, LUI HA PROMESSO CHE NON TI SCORDERÀ, NON TI SCORDERÀ …NON TI SCORDERA’

150 DOMANDE E DUBBI CHE AVEVI GIÀ MA NON LASCIARTI BUTTARE GIÙ
DA ORA IN POI 2. DOMANI FORSE AVRAI, DOMANDE E DUBBI CHE AVEVI GIÀ MA NON LASCIARTI BUTTARE GIÙ LUI FINIRÀ LA SUA OPERA IN TE UNA NUOVA VITA TI ASPETTA ORMAI CON GESÙ, CON GESÙ…

151 E DA ORA IN POI SARÀ AL TUO FIANCO,
RIT. E DA ORA IN POI SARÀ AL TUO FIANCO, TI PROTEGGERÀ NEL SUO IMMENSO AMOR. SOLO NON SARAI DA ORA E PER SEMPRE, LUI HA PROMESSO CHE NON TI SCORDERÀ,

152 E DA ORA IN POI SARA’ LA TUA FORZA SE IN DIFFICOLTA’ TU TI TROVERAI
GIOIA DONERA’ AL TUO TRISTE CUORE LUI HA PROMESSO CHE NON TI SCORDERA’

153 IL MONDO PASSERA’ MA TU VIVRAI PER SEMPRE
DA ORA IN POI IL MONDO PASSERA’ MA TU VIVRAI PER SEMPRE NEL SUO AMOR….

154 E CORRERO’ DA TE 1. MI GUARDI E MI CONOSCI, TI CHINI SU DI ME
LA CAREZZA DI UN PADRE, UN SORRISO D’AMORE LA TUA GRAZIA CHE CRESCE IN ME… SEI TU CHE MI HAI CERCATO VENENDO FINO A QUI, DAI CONFINI DEL CIELO ALLA PORTA DEL CUORE HAI ATTESO IL MIO SI…

155 E CORRERO’ DA TE, ALLA VERITA’ NON PER POTENZA, NON PER FORZA
MA PER LO SPIRITO TUO… PERCORRERO’ CON TE, QUESTA VITA E POI MI ACCOGLIERAI FRA LE BRACCIA DEL TUO AMOR…

156 SEI TU CHE MI HAI CERCATO VENENDO FINO A QUI, DAI CONFINI DEL CIELO
E CORRERO’ DA TE SEI TU CHE MI HAI CERCATO VENENDO FINO A QUI, DAI CONFINI DEL CIELO ALLA PORTA DEL CUORE HAI ATTESO IL MIO SI…

157 E CORRERO’ DA TE RIT. E CORRERO’ DA TE, ALLA VERITA’
NON PER POTENZA, NON PER FORZA MA PER LO SPIRITO TUO… PERCORRERO’ CON TE, QUESTA VITA E POI MI ACCOGLIERAI FRA LE BRACCIA DEL TUO AMOR… ( x 2 volte)

158 E CORRERO’ DA TE 2. LASCIA CHE ENTRI IN ME, LA TUA GRAZIA O DIO
NON PER POTENZA, NON PER FORZA MA PER LO SPIRITO TUO… PERCORRERO’ C0N TE, QUESTA VITA E POI MI ACCOGLIERAI FRA LE BRACCIA… MI ACCOGLIERAI FRA LE BRACCIA DEL TUO AMOR

159 CON GESU’ FAREM DELLE PRODEZZE CON GESU’ NOI VINCEREMO IL MALE
CANTO DI VITTORIA CON GESU’ FAREM DELLE PRODEZZE CON GESU’ NOI VINCEREMO IL MALE SU CANTIAM E GRIDIAM LA VITTORIA CRISTO E’ IL RE!!!

160 PERCHE’ DIO HA VINTO LA BATTAGLIA OH CHE LIBERAZION
CANTO DI VITTORIA PERCHE’ DIO HA VINTO LA BATTAGLIA OH CHE LIBERAZION LA PAROLA HA VINTO IL NEMICO LA TERRA INTERA VEDRA’ CHE…

161 CON GESU’ FAREM DELLE PRODEZZE CON GESU’ NOI VINCEREMO IL MALE
CANTO DI VITTORIA CON GESU’ FAREM DELLE PRODEZZE CON GESU’ NOI VINCEREMO IL MALE SU CANTIAM E GRIDIAM LA VITTORIA CRISTO E’ IL RE!!!

162 FINO AL SUO TRAMONTO VORRO’
DALLA NASCITA DEL SOL RIT. DALLA NASCITA DEL SOL FINO AL SUO TRAMONTO VORRO’ LODARE IL SIGNOR CON TUTTO IL CUOR ( x 2 volte )

163 LODE AL SIGNOR, LODATELO VOI SERVITORI SUOI GLORIFICATE IL CREATORE
DALLA NASCITA DEL SOL 1. LODE AL SIGNOR, LODATELO VOI SERVITORI SUOI GLORIFICATE IL CREATORE BENEDETTO E’ IL NOME SUO, DA ORA IN POI E PER L’ETERNITA’

164 FINO AL SUO TRAMONTO VORRO’
DALLA NASCITA DEL SOL RIT. DALLA NASCITA DEL SOL FINO AL SUO TRAMONTO VORRO’ LODARE IL SIGNOR CON TUTTO IL CUOR ( x 2 volte )

165 A TE GRAZIE NOI RENDIAM 1. A TE, GRAZIE NOI RENDIAM A TE IL SANTISSIMO A TE, CHE CI HAI DONATO IL FIGLIO TUO, GESU’

166 EH SI! DICA IL DEBOLE SON FORTE DICA IL POVERO SON RICCO
A TE GRAZIE NOI RENDIAM RIT. EH SI! DICA IL DEBOLE SON FORTE DICA IL POVERO SON RICCO PER TUTTO CIO’ CHE HA FATTO LUI PER NOI ( x 2 volte )

167 A TE, ADESSO CI PROSTRIAM
A TE GRAZIE NOI RENDIAM 2. A TE, ADESSO CI PROSTRIAM A TE IL SANTISSIMO A TE, CHE CI HAI DONATO IL FIGLIO TUO, GESU’

168 EH SI! DICA IL DEBOLE SON FORTE DICA IL POVERO SON RICCO
A TE GRAZIE NOI RENDIAM RIT. EH SI! DICA IL DEBOLE SON FORTE DICA IL POVERO SON RICCO PER TUTTO CIO’ CHE HA FATTO LUI PER NOI ( x 2 volte )

169 A TE RIT. A TE RENDO GRAZIE IO A TE IL MIO SOLO DIO A TE CHE MI HAI DONATO IL FIGLIO TUO, GESU’

170 A TE 1. CON TE MI SENTO FORTE E RICCO PER TUTTO QUELLO
CHE HO IMPARATO GRAZIE A TE, A TE E VEDO CHE NON SON SOLO MA SONO INSIEME A TANTI CHE SON PIU’ RICCHI E FORTI, GRAZIE A TE

171 A TE RIT. A TE RENDO GRAZIE IO A TE IL MIO SOLO DIO A TE CHE MI HAI DONATO IL FIGLIO TUO, GESU’

172 DAL REGNO TUO SEI SCESO QUA PER LA TUA VITA NOI VIVIAM
DAL CIEL VENISTI, O RE 1. DAL CIEL VENISTI, O RE DAL REGNO TUO SEI SCESO QUA SERVIRE E POI MORIRE PER LA TUA VITA NOI VIVIAM

173 RE SERVITORE E’ IL NOSTRO DIO EGLI CI CHIAMA TUTTI A SE
DAL CIEL VENISTI, O RE RIT. RE SERVITORE E’ IL NOSTRO DIO EGLI CI CHIAMA TUTTI A SE OFFRIAMO A LUI LA VITA IN SACRIFICIO A TE L’ONORE, RE SERVITORE

174 LI NEL GIARDINO DI LACRIME DEL MIO FARDELLO SI CARICO
DAL CIEL VENISTI, O RE 2. LI NEL GIARDINO DI LACRIME DEL MIO FARDELLO SI CARICO FEDELE AL PADRE RISPOSE: “ SIA FATTA LA TUA VOLONTA’ “

175 RE SERVITORE E’ IL NOSTRO DIO EGLI CI CHIAMA TUTTI A SE
DAL CIEL VENISTI, O RE RIT. RE SERVITORE E’ IL NOSTRO DIO EGLI CI CHIAMA TUTTI A SE OFFRIAMO A LUI LA VITA IN SACRIFICIO A TE L’ONORE, RE SERVITORE

176 LE SUE MANI E I SUOI PIEDI PARLAN D’AMOR E DI PERDONO
DAL CIEL VENISTI, O RE 3. LE SUE MANI E I SUOI PIEDI PARLAN D’AMOR E DI PERDONO MANI INCHIODATE ALLA CROCE IL PREZZO CHE PER NOI PAGO’

177 RE SERVITORE E’ IL NOSTRO DIO EGLI CI CHIAMA TUTTI A SE
DAL CIEL VENISTI, O RE RIT. RE SERVITORE E’ IL NOSTRO DIO EGLI CI CHIAMA TUTTI A SE OFFRIAMO A LUI LA VITA IN SACRIFICIO A TE L’ONORE, RE SERVITORE

178 IMPARIAM DUNQUE A SERVIRE LASCIAM CHE CRISTO REGNI IN NOI
DAL CIEL VENISTI, O RE 4. IMPARIAM DUNQUE A SERVIRE LASCIAM CHE CRISTO REGNI IN NOI SE AL PROSSIMO NOI GUARDIAMO E’ GESU’ CRISTO CHE SERVIAM

179 RE SERVITORE E’ IL NOSTRO DIO EGLI CI CHIAMA TUTTI A SE
DAL CIEL VENISTI, O RE RIT. RE SERVITORE E’ IL NOSTRO DIO EGLI CI CHIAMA TUTTI A SE OFFRIAMO A LUI LA VITA IN SACRIFICIO A TE L’ONORE, RE SERVITORE

180 IO MAGNIFICO IL SIGNOR (uomini) IO MAGNIFICO IL SIGNOR (donne)
1. IO MAGNIFICO IL SIGNOR (uomini) IO MAGNIFICO IL SIGNOR (donne) PERCHE’ EGLI E’ DEGNO DI OGNI ONOR (uomini) PERCHE’ EGLI E’ DEGNO DI OGNI ONOR (donne)

181 OSANNA, LODE AL MIO SIGNOR EGLI E’ LA ROCCA, EGLI E’ IL MIO SCUDO
IO MAGNIFICO IL SIGNOR RIT. OSANNA, LODE AL MIO SIGNOR EGLI E’ LA ROCCA, EGLI E’ IL MIO SCUDO IL MIO RIFUGIO OSANNA, LODE AL SIGNOR CON TUTTO IL CUORE ADORERO’ IL SALVATORE

182 FIUME FIUME 1. FIUME FIUME TU CHE VAI E CI PORTI NELLA TERRA CHE
IL SIGNORE HA DATO A NOI CHE LOTTIAMO PER RAGGIUNGERLA NON TARDARE NON FERMARTI MAI STO MUOVENDO GLI STANCHI PASSI MIEI RAGGIUNGERO’ CON TE LA FELICITA’

183 FIUME FIUME RIT. QUANDO ARRIVERO’ TUTTO SPLENDERA’
QUANDO ARRIVERO’ IO RESTERO’ CON TE, SIGNOR ( 2 volte )

184 FIUME FIUME 2. FIUME FIUME TU CHE VAI E CI PORTI NELLA TERRA CHE
IL SIGNORE HA DATO A NOI CHE LOTTIAMO PER RAGGIUNGERLA RESTEREMO LUNGO LE RIVE DOVE L’ERBA E’ SEMPRE VERDE DOVE IL CIELO PIU’ NON PIANGERA’ DOVE IL SOLE MAI TRAMONTERA’ RAGGIUNGERO’ CON TE LA FELICITA’

185 FIUME FIUME RIT. QUANDO ARRIVERO’ TUTTO SPLENDERA’
QUANDO ARRIVERO’ IO RESTERO’ CON TE, SIGNOR ( 2 volte )


Scaricare ppt "1. CRISTO TORNERA’ 2. E’ BELLO STARE QUI 3. GLI UOMINI CHE SOGNANO 4"

Presentazioni simili


Annunci Google