La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MARSIGLIA: La mia città Qui, si trova il porto antico in francese si chiama « Le Vieux- Port ». E un porto dove si trova qualche barca di pesca con une.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MARSIGLIA: La mia città Qui, si trova il porto antico in francese si chiama « Le Vieux- Port ». E un porto dove si trova qualche barca di pesca con une."— Transcript della presentazione:

1 MARSIGLIA: La mia città Qui, si trova il porto antico in francese si chiama « Le Vieux- Port ». E un porto dove si trova qualche barca di pesca con une vista sulla cattedrale importantissima in Marsiglia « Notre Dame de la Garde » Marsiglia è anche una grande città.

2 Nos parcs! Là se trouve nos plus grands parcs à Marseille. Le parc Borély est situé à côté des plages de Marseille. Ensuite il y a le parc Longchamps qui lui se trouve plus en arrière dans la ville, mais il est à côté du centre ville.  Longchamps.

3 Il nostro liceo: La fourragère. Il nostro liceo e un nuovo liceo nel quartiere numero 12. E aperto nel 2012, l’anno scorso. E un grande liceo con 900 alunni. Anche, abbiamo uno snack per mangiare a mezzogiorno. Si chiama « La piscine ».

4 Le Spiaggie di Marsiglia

5 Gli Monumenti di Marsiglia Questa é la nostra dame de la garde. E una grande chiesa, quando siamo in alto, vediamo tutto la città di Marsiglia. Questo é il porto antico « Vieux- Port ». Si trova nel centro della nuestra città. E molto famoso, e anche molto bello a vedere.

6 Uno dei quartieri. St barnabé est le quartier ou je retrouve mes amis pour boire un coup de temps en temps. E molto sympatico ;). Questo é la chiesa de St barnabé.


Scaricare ppt "MARSIGLIA: La mia città Qui, si trova il porto antico in francese si chiama « Le Vieux- Port ». E un porto dove si trova qualche barca di pesca con une."

Presentazioni simili


Annunci Google