La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dalla terra al cielo Tre amici muoiono lo stesso giorno e arrivano davanti a S. Pietro.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dalla terra al cielo Tre amici muoiono lo stesso giorno e arrivano davanti a S. Pietro."— Transcript della presentazione:

1

2 Dalla terra al cielo

3 Tre amici muoiono lo stesso giorno e arrivano davanti a S. Pietro.

4 “Allora”, dice S. Pietro, “per entrare dobbiamo prima controllare il vostro livello di fedeltà coniugale. Tu, Giovanni, hai mai tradito tua moglie?”.

5 Giovanni ammette: “S. Pietro, so che non è bello, ma davvero non me ne sono lasciata scappare una! Donne a pacchi, come se piovesse! ”.

6 S. Pietro risponde: “In effetti il computer lo conferma. Male, male, Giovanni! Però per il resto sei stato un brav’uomo; allora, facciamo così: qui in paradiso potrai spostarti solo in bicicletta ”.

7 Giovanni parte in bici a fare un giro.

8 Tocca ad Antonio, che ha tradito la moglie un paio di volte. S. Pietro controlla al pc: “Potevi stare più attento, ma direi che puoi andare. Ecco per te una bella motocicletta ”.

9 E Antonio parte per il suo giro.

10 Quando tocca a Mario, S. Pietro non lo lascia nemmeno parlare: “Mario, so tutto di te: una condotta cristallina, mai un pensiero per un’altra donna, nemmeno dopo che Adele è morta! Un esempio da seguire che va premiato. Guarda, là c’è una Ferrari tutta per te ”.

11 Mario, felice, parte.

12 Dopo mezza giornata Giovanni e Antonio incontrano Mario che piange. “Ma che succede, Mario? La macchina non va ?” “No, no… la macchina va benissimo…

13 È solo che ho appena visto passare Adele in bicicletta…”

14


Scaricare ppt "Dalla terra al cielo Tre amici muoiono lo stesso giorno e arrivano davanti a S. Pietro."

Presentazioni simili


Annunci Google