La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Accendi una candela cliccando sul fiammifero Poi clicca sulla fiamma per leggere la tua frase di auguri Albiemotions Albiemotions (sito web)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Accendi una candela cliccando sul fiammifero Poi clicca sulla fiamma per leggere la tua frase di auguri Albiemotions Albiemotions (sito web)"— Transcript della presentazione:

1 Accendi una candela cliccando sul fiammifero Poi clicca sulla fiamma per leggere la tua frase di auguri Albiemotions Albiemotions (sito web)

2 Auguri ai bambini, godetevi la magia del Natale. Auguri agli adulti, tuffatevi nei ricordi della vostra infanzia. Auguri ai malati, che il Natale vi porti la forza e il sorriso per affrontare ogni cosa. Auguri alle persone sole, che il Natale vi porti la forza per andare avanti e, chissà, magari con qualcuno accanto. Auguri soprattutto a... chi non c'è più. Continuate a riscaldarci i cuori Ti auguro che questo magico giorno faccia sì che almeno uno dei tuoi sogni si realizzi. Auguri per uno splendido Natale! candele

3 Accendi una candela cliccando sul fiammifero Poi clicca sulla fiamma per leggere la tua frase di auguri Albiemotions Albiemotions (sito web)

4 Quello che conta non sarà sotto l'albero, non verrà incartato e non ha prezzo. Quello che conta lo troverai nell'aria in un abbraccio in un semplice sorriso in uno sguardo o un bacio. Questo è il mio augurio: un Natale colmo di cose che contano che possano arrivare al cuore ed abbracciare la nostra anima. Tanti Auguri di cuore. candele

5 Accendi una candela cliccando sul fiammifero Poi clicca sulla fiamma per leggere la tua frase di auguri Albiemotions Albiemotions (sito web)

6 Un sereno natale a quelli che credono, a quelli che non credono a quelli che sperano, a chi rassegnato vive. Ai "diversi“ che vediamo "diversi“, ma che diversi non sono. A tutti auguro un sereno 25 Dicembre fatto di colori speranze e desideri. Con o senza albero presepe o tradizioni non perché è "Natale" ma semplicemente perché : tutti "contiamo“ e tutti "siamo uguali". candele

7 Accendi una candela cliccando sul fiammifero Poi clicca sulla fiamma per leggere la tua frase di auguri Albiemotions Albiemotions (sito web)

8 Per Natale incarto un sorriso, un pizzico di allegria. Aggiungo la speranza la pace nell'anima e la gioia nel cuore. Tolgo la disperazione e il dolore e ci metto amore. Aggiungo un caloroso abbraccio fatto col cuore. Ecco fatto, è pronto il mio regalo. Ed ora... Buon NATALE

9 Albiemotions (sito web) Frasi famose (pagina facebook )


Scaricare ppt "Accendi una candela cliccando sul fiammifero Poi clicca sulla fiamma per leggere la tua frase di auguri Albiemotions Albiemotions (sito web)"

Presentazioni simili


Annunci Google