La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,"— Transcript della presentazione:

1 In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti, la possibilità di far conoscere in tutto il mondo la propria attività ed il proprio marchio ad un prezzo veramente competitivo: con soli € 0.50 al giorno SG SERVICES Srl realizza il tuo Sito Web con una struttura veramente semplice, di facile consultazione, che fornisce informazioni utili ai visitatori del tuo Sito e facilita la conoscenza della tua società. Questa presentazione mostra come potrebbe essere il Tuo Sito Web. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento ai seguenti numeri e indirizzi Tel. 0331/ Premi invio per continuare

2 ATTRAVERSO QUESTA PRESENTAZIONE TI ILLUSTRIAMO LE POSSIBILI PAGINE A TUA DISPOSIZIONE PER COMPORRE IL TUO SITO WEB.

3 UTILIZZANDO LE NOSTRE INDICAZIONI E QUESTA TABELLA, HAI LA POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZARE IL TUO SITO COME PIU’ TI PIACE. DEVI SOLO SEGNARE IL CODICE CORRISPONDENTE AL COLORE CHE PREFERISCI PER LE VARIE PARTI CHE COMPONGONO LA STRUTTURA DEL SITO. SFONDO PAGINA FASCIA SFONDO PAGINA MENU’ SOTTOMENU’ CONTENUTI COD. COLORE MENU’ _________ COD. COLORE SFONDO PAGINA _________ COD. COLORE SOTTOMENU’ _________ COD. COLORE FASCIA _________ COD. COLORE SFONDO PAGINA _________ COD. COLORE CONTENUTI _________

4

5 AZIENDA → Storia PAGINA INIZIALE, DEDICATA ALLA PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA. VIENE FORNITA UNA BREVE STORIA DELLA SOCIETA’, UNA DESCRIZIONE DEL PERSONALE EVENTUALMENTE QUALIFICATO, E DELLE SUE MANSIONI. VI E’ LA POSSIBILITA’ DI INSERIRE FOTOGRAFIE O IMMAGINI, CHE RITRAGGONO L’AZIENDA O I SUOI COLLABORATORI.

6 AZIENDA → Altro PAGINA FACOLTATIVA, A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI AGGIUNTE. PER ESEMPIO, PUO’ ESSERE UTILIZZATA PER INSERIRE UN GRAFICO CHE MOSTRI IL FATTURATO CHE L’AZIENDA HA CONSEGUITO NEGLI ULTIMI ANNI, L’INCREMENTO DELLA CLIENTELA, I SERVIZI EFFETTUATI, ECC. IL CLIENTE FORNISCE I DATI NECESSARI PER LA COSTRUZIONE DELLA RAPPRESENTAZIONE, SCEGLIENDO IL TIPO DI GRAFICO DESIDERATO (istogramma, qui rappresentato, torta, aree..).

7 SERVIZI → Attività 1 PAGINA A DISPOSIZIONE PER UNA PRESENTAZIONE GENERALE DELL’ATTIVITA’ SVOLTA DALL’AZIENDA,E DEI SERVIZI CHE ESSA E’ IN GRADO DI OFFRIRE, ANCHE ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI IMMAGINI CHE POSSANO EVIDENZIARE MAGGIORMENTE L’ATTIVITA’ DESCRITTA, PER FORNIRE INFORMAZIONI UTILI CHE FACILITINO LA CONOSCENZA DELLA SOCIETA’. E’ POSSIBILE APPROFONDIRE LA DESCRIZIONE DEGLI ARTICOLI NELLA PAGINA SUCCESSIVA; L’UTILIZZO DI TALE PAGINA E’ FACOLTATIVO E RAPPORTATO ALLE ESIGENZE DEI VARI CLIENTI.

8 SERVIZI → Attività 2 PAGINA FACOLTATIVA A DISPOSIZIONE PER UN’EVENTUALE APPROFONDIMENTO DELLA DESCRIZIONE DELL’ ATTIVITA’ SVOLTA.

9 PAGINA A DISPOSIZIONE PER PRESENTARE LE VARIE OFFERTE COMMERCIALI PROPOSTE DALL’AZIENDA, CON LA POSSIBILITA’ DI ILLUSTRARE GLI ARTICOLI OGGETTO DELLE PROMOZIONI ATTRAVERSO FOTOGRAFIE DEI PRODOTTI STESSI, DESCRIZIONI,ECC.. E’ POSSIBILE PROPORRE ALTRE OFFERTE, SERVENDOSI DELLA PAGINA SUCCESSIVA; L’UTILIZZO DI TALE PAGINA E’ FACOLTATIVO E RAPPORTATO ALLE ESIGENZE DEI VARI CLIENTI. IL CLIENTE FORNISCE IL MATERIALE NECESSARIO ALL’INSERIMENTO NEL SITO. OFFERTE → OFFERTA 1

10 OFFERTE → OFFERTA 2 PAGINA FACOLTATIVA A DISPOSIZIONE PER INSERIRE ALTRE OFFERTE.

11 PRODOTTI → CATEGORIA 1 PAGINA A DISPOSIZIONE PER UNA PRESENTAZIONE GENERALE DEI PRODOTTI VENDUTI DALL’AZIENDA. E’ POSSIBILE APPROFONDIRE LA DESCRIZIONE DEGLI ARTICOLI NELLA PAGINA SUCCESSIVA; L’UTILIZZO DI TALE PAGINA E’ FACOLTATIVO E RAPPORTATO ALLE ESIGENZE DEI VARI CLIENTI.

12 PRODOTTI → CATEGORIA 2 PAGINA FACOLTATIVA A DISPOSIZIONE PER UN’EVENTUALE APPROFONDIMENTO DELLA DESCRIZIONE DEI PRODOTTI OFFERTI.

13 CONTATTI → info IN QUESTA PAGINA VENGONO INSERITI I RECAPITI DELL’AZIENDA, INDIRIZZO, SEDE LEGALE/AMMINISTRATIVA, N° TEL / FAX, INDIRIZZI .. C’E’ INOLTRE LA POSSIBILITA’ DI INSERIRE UNA MAPPA DELLA ZONA DOVE SI TROVA LA SOCIETA’, CON UNA BREVE DESCRIZIONE DEL PERCORSO DA EFFETTUARE PER RAGGIUNGERLA.

14 ATTRAVERSO QUESTA PAGINA IL VISITATORE HA LA POSSIBILITA’ DI INVIARE ALL’AZIENDA 1 DIRETTAMENTE DAL SITO INTERNET, CHE VERRA’ RICEVUTA NELLA CASELLA DI POSTA ATTIVATA COME “INFO”. ALTRE 4 CASELLE DI POSTA POTRANNO ESSERE INTESTATE AI NOMI DEI RICEVENTI O A VARIE TIPOLOGIE DI SERVIZI ( Amministrazione, Commerciale..) CONTATTI → contattaci

15 Clicca qui per ritornare al sito internet


Scaricare ppt "In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,"

Presentazioni simili


Annunci Google