La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo."— Transcript della presentazione:

1 l'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo la sua partita IVA

2 in automatico il nostro registro imprese la riconoscerà come associata, dando un messaggio di benvenuto. Lazienda che si è iscritta riceverà un messaggio con il riferimento della sua associazione di appartenenza e gli verrà chiesto di completare il seguente form di acquisizione dati (con relativa liberatoria al trattamento dei dati). L'azienda sceglierà la sua userid e password, almeno 8 caratteri, minimo due numeri, inizio per lettera.

3 Terminata l'operazione digiterà INVIA. In automatico il sistema invierà una serie di mail: 1) all'associazione di appartenenza 2) a tutte le aziende partner perchè associno l'azienda alle password scelte, così da consentire l'accesso nelle pagine riservate ai nostri associati 3) a Confindustria 4) all'azienda associata che si è registrata per informarla che potrà accedere alle pagg delle convenzioni solo dopo che i partner avranno operato il riconoscimento L'azienda associata che rientra nel portale dopo 48 H (tempo tecnico necessario a caricare password e user da lui scelte) inserirà le sue chiavi di riconoscimento ed accederà al sistema.

4 A questo punto avrà accesso alla seguente pagina:

5 Troverà cioè le convenzioni nazionali ripartite per categoria e tutte le convenzioni locali che la sua associazione ha siglato per lui. Es. categoria prodotti informatici Qui due possibilità: 1)l'azienda partner non ha aderito al progetto web. Cliccando sul logo l'azienda associata troverà le stesse informazioni generiche che aveva a disposizione sulla parte pubblica del sito Confindustria

6 2) cliccando sul logo l'azienda associata andrà in una pagina dedicata agli associati Confindustria. Digiterà nuovamente, se occorre, userId e passw, quindi accederà alle informazioni riservate ai soci Confindustria.

7 Le aziende partner hanno offerto la possibilità di : 1) acquistare il prodotto, prenotare il servizio direttamente on line 2. fornire tutte le informazioni più utili ad un contatto semplificato. Partendo dalle esigenze espresse dal cliente si è così in grado di fornire l'offerta più competitiva in convenzione


Scaricare ppt "L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo."

Presentazioni simili


Annunci Google