La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TENGO_UNA_SCUOLA_VECCHIA (Questa è una canzone triste… Molto triste...)... Sul motivo de “La camisa negra” Il testo avanza sincronizzato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TENGO_UNA_SCUOLA_VECCHIA (Questa è una canzone triste… Molto triste...)... Sul motivo de “La camisa negra” Il testo avanza sincronizzato."— Transcript della presentazione:

1 TENGO_UNA_SCUOLA_VECCHIA (Questa è una canzone triste… Molto triste...)... Sul motivo de “La camisa negra” Il testo avanza sincronizzato

2 Tengo_una sc/uo/la ve/cch/ia che la_n/uo/va non me la da/nno Ten/go u/na sc/uo/la ve/cchia da_ capo/da/nno a ca/po/da/n/no

3 M'han de/tto al/la pro/vincia a prima/ve/ra me la da/ran/no ma mica me l'ha/nno de/tto in qua/le se/colo e in qua/le anno...

4 Ho u/na pe/na in fon/do al cuor C/he mi dà un gr/an do/lor Que/sta scu/ola no/n è m/ai pro/nta E al mer/ca/ti/no me ne sto…

5 In ga/rage no/n van/no le macchi/ne, ma noi N/on c’è il frigo in cu/cina ma c’è la Quin/ta Cì Non c'è il pe/sce al mercato, ma c’è la Ter/za Bì E nel ba/gno ahi/noi…/ le Pri/me...

6 Ten/go… Ten/go una sc/uo/la vec/ch/ia Che la nuo/va non me la danno Ten/go una sc/uo/la vec/chia Da capo/danno a capo/danno,,,

7 Ci han de/tto alla Pro/vin/cia A pri/ma/ve/ra ce la da/ranno Ma mi/ca ce l’ha/nno de/tto Di qua/le se/colo e di qua/le anno!

8 ???_2000_2002_2004_2007_2008_2010_3867

9 Ten/go una scuo/la vec/chia Che la nuo/va non me la da/nno Ten/go una scu/ola vec/chia e l'asse/sso/re dove sta?,,,,,, A me lu/i di/ce e di/ce A pr/ima/ve/ra me la da/ran/no Ma mi/ca me l’han/no detto Di qua/le se/colo e di qua/le an/no!

10 Ho una pe/na in fon/do al cuor Che mi dà un gr/an do/lor Que/sta scuola non è mai pronta E al tabac/chi/no me ne sto…

11 La pale/stra è il so/gno pro/ibito del mio cuor Nien/te sa/le spe/ciali ma solo i pro/fes/sor Noi voglia/mo la scuo/la, si/am stan/chi di as/pet/tar E ad/es/so can/tia/mo… cantiamo...

12 Ten/go Ten/go una scu/ola vec/ch/ia Che la nuo/va non me la da/nno Ten/go una scuo/la vec/chia Da capo/da/nno a capo/da/nno,,, Ci han de/tto alla Pro/vin/cia A pri/ma/vera ce la da/ranno Ma mi/ca ce l’han/no de/tto Di qua/le se/co/lo e di qua/le an/no!

13 Da/te/ci la scuo/la nuo/va Del/la ve/cch/ia sia/mo stan/chi Da/teci la scuo/la nuo/va E sbri/ga/te/vi che è tar/di! Di parole sia/mo stan/chi, For/se lì non ci andrò io Ma almeno su quei ban/chi Va/da il figlio di mio fi/glio !

14


Scaricare ppt "TENGO_UNA_SCUOLA_VECCHIA (Questa è una canzone triste… Molto triste...)... Sul motivo de “La camisa negra” Il testo avanza sincronizzato."

Presentazioni simili


Annunci Google