La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Vacanza Studio Accompagnata (8-17 anni)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Vacanza Studio Accompagnata (8-17 anni)"— Transcript della presentazione:

1 Vacanza Studio Accompagnata (8-17 anni)
Clifton College, Bristol, Inghilterra, 7-21 Luglio 2015

2 Our Destination

3 BRISTOL Con una populazione di circa mezzo million di abitanti, Bristol è la città più grande del Sud Ovest dell’Inghilterra. E’ situata sulla foce del fiume Avon, nell’omonima contea, di cui è il principale centro politica, economico e turistico. A solo 60 minuti di treno da Londra, Bristol è una città multiculturale, dinamica e ricca di storia.

4

5 Clifton College Introduction
Clifton College Summer Courses

6 Prestigiosa scuola privata fondata nel 1862 situata in un quartiere residenziale, a circa 15 minuti a piedi del centro di Bristol. Le camere sono singole, doppie o a più letti (max 6 studenti per camera) con bagno in condivisione. Durante l’anno accademico, la scuola insegna oltre 1100 alunni (20% dall'estero) e in estate ci sono fino a 400 studenti residenti in qualsiasi momento da più di 15 paesi diversi.

7 La scuola estiva Vi è una sala comune o "House Hall" in ogni casetta del collegio dove gli studenti possono rilassarsi, socializzare con gli altri, guardare la TV o DVD, giocare a carte o giochi da tavolo ... il tutto sotto l'occhio attento del personale residenziale e i groupleader.

8 Ubicazione   Clifton è un molto attraente sobborgo residenziale di Bristol e solo 20 minuti a piedi dal centro della città. Bristol International Airport (BRS) si trova a 15 km di distanza e Londra Heathrow (LHR) a 175 chilometri. Il Collegio si trova molto vicino a piedi da Clifton Village e negozi, caffetterie e servizi locali ... per non parlare del famoso Clifton Ponte sospeso.

9 Strutture all'interno del Campus
  Il Collegio si trova in un parco ampio e sicuro con eccellente strutture residenziali, scolastiche e sportive, che includano campi, una palestra e una piscina di 25 metri riscaldata. Gli studenti hanno anche accesso al caffè bar degli studenti e la sala computer. WiFi è disponibile in la maggior parte delle aree del campus e nelle pensioni.

10 Sistemazione   Gli studenti sono alloggiati in 9 diverse pensioni che circondano il campus principale (vedi mappa del campus). Ogni casa ha tra posti letto in camere di diverse dimensioni di 1-6 letti per camera. I bambini sono generalmente alloggiati in camere con 2-6 letti per camera e ragazzi a 1-4 letti. Il collegio fornisce la biancheria da letto e da bagno e una lavanderia settimanale. Le pensioni hanno bagni in comune con servizi igienici, docce e lavandini.   Gli studenti del gruppo sono tutti alloggiati nella stessa pensione sotto l'attenta supervisione del gruppo pastorale di sicurezza ai bambini e i groupleader, insieme ad altri gruppi. Essi formano un gruppo internazionale e hanno attività e escursioni insieme.

11 Catering   Il Collegio dispone di due sale da pranzo self-service e fornisce gli studenti con 3 pasti sani ogni giorno. La colazione è continentale durante la settimana e cucinato durante il fine settimana. Pranzo e cena consistono di minestra con pane, pasta bar, un piatto principale, verdure, insalate, dolci e frutta fresca. I picnic sono forniti per escursioni di un'intera giornata, per gli arrivi in ritardo e partenze anticipate. Inoltre, vi è un barbeque settimanale (tempo permettendo!).

12 Corsi di inglese (fornito da International House, Bristol)
I Corsi di vacanze a Clifton College combinano 12 o 15 ore a settimana di lezioni di lingua inglese, attività ed eventi, visite ed escursioni locali per gli studenti internazionali di età compresa tra 8-17 che visitano il Regno Unito per un breve periodo. Per le classi di inglese e le attività diurne, gli studenti sono divisi in 2 gruppi di età: I bambini (8-12 anni) hanno attività ogni mattina dalle ore 09:00 e lezioni di inglese nel pomeriggio dalle 13:30- 17:15 (12 ore settimanali). Gli adolescenti (13-17 anni) hanno lezioni d’inglese nella mattina 09:00 00:40 e le attività da 13:45 17:45 nel pomeriggio. Posti in classi di non più di 16 studenti ad un livello appropriato per la loro capacità. Le lezioni si basano su argomenti specifici e sono progettati per aiutare gli studenti a sviluppare le competenze comunicativi, parlare inglese in modo naturale e imperare una gamma di vocaboli.

13 Attività Diurne Cultura, arti e mestieri, sport e tanto divertimento! Essi comprendono escursioni a piedi in Clifton e Bristol e a squadra organizzata anche molto varia con una vasta gamma di sport campus (calcio, tennis, pallavolo, pallacanestro, nuoto), attività (classi di cucina, arti e mestieri, corsi di ballo) e visite culturali (monumenti, musei, gallerie d'arte) tra cui scegliere. Per un supplemento, i Teens possono anche scegliere del coaching professionistica di sport come tennis o il golf. Le sessioni di coaching sono gestiti da 14:00-17:00 su 3 pomeriggi a settimana.

14 Evening Activities Ogni sera gli studenti possono godere una varietà di diverse attività. Alcuni sono notte, talent show, tornei sportivi) e alcuni sono per gruppi più piccoli (quiz notte, lezioni di ballo, corsi di cucina, fantasma a piedi). Almeno una volta alla settimana, le attività sono organizzate entro le pensioni o tra due pensioni per dare agli studenti l'opportunità di conoscere i loro compagni di casa o vicini e di praticare l'inglese mentre socializzano e si divertano.

15 Escursioni Gli studenti visiteranno Bath e Cardiff durante le escursioni di metà giornata (13: :30) e Londra e Oxford per un intera giornata (09: :30). Visite opzionali e escursioni sono disponibili anche per i gruppi e questi possono essere prenotato in anticipo o in arrivo presso il College.

16

17 Programme Martedì 7 luglio
9:30 Affidamento dei ragazzi ai group leader, Milano Linate 11:35 Partenza da Milano Linate con volo di linea British Airways 13:30 Arrivo a London Heathrow; collegamento in pullman con Clifton College, Bristol 16:00 Arrivo a Clifton College, Bristol Martedì 7 luglio-martedì 21 luglio Vacanza Studio, Clifton College, Bristol Martedì 21 luglio Mattina Partenza da Clifton College, Bristol 15:25 Partenza da London Heathrow 18:20 Arrivo a Milano Linate; Riaffidamento dei ragazzi ai propri genitori

18 Il Viaggio Comprende... ASSICURAZIONE
Copertura per emergenze mediche e assistenza in viaggio. TRASPORTO Il volo in aereo di linea Milano-Londra andato e ritorno, trasferta fra l’aeroporto di Londra Heathrow e Bristol, andata e ritorno. ASSISTENZA Accompagnimento costante dai group leader di The English School Lugano e assistenza dai rappresentanti dei nostri partner internazionali, International House Bristoll, Experio Study Abroad e Clifton College. LEZIONI D’INGLESE 12/15 ore di lezioni a seettimana con insegnanti madre lingua e qualificati dalla scuola International House di Bristol. NUMERO MASSIMO DI STUDENTI PER GRUPPO 16 ATTIVITA’ Nuoto, calcio, pallavolo, badminton, giocchi di squadra, attività creative, kareoke, talent show ESCURSIONI Tour di Bristol, Bath, Cardiff, Londra, Oxford PREZZ0 IN CHF SCONTO DEL 5% SUL SECONDO ISCRITTO NEL NUCLEO FAMILIARE NUMERO CHIUSO 20 STUDENTI;MINIMO 5 STUDENTI LE PRENOTAZIONE DOVREBBERO ESSERE EFFETTUATE ENTRO E’ NECESSARIO UN VALIDO DOCUMENTO D’IDENTITA’ PER OGNI RAGAZZO PER EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI IN SEGRETARIA OPPURE CONTATTACI

19 Links International House Bristol CliftonCollege Brochure.pdf
Visit Bristol Summer School Rules


Scaricare ppt "Vacanza Studio Accompagnata (8-17 anni)"

Presentazioni simili


Annunci Google