La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce."— Transcript della presentazione:

1 The DiscountHomeShoppingClub

2

3 Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto il mondo.

4 Gli Associati del DHS Club ottengono rimborsi sui propri acquisti ogni volta che fanno shopping presso gli oltre 400 Negozi online, all’interno del nostro Centro Commerciale ClubShop Mall. Godono anche di prezzi scontati sui Servizi Internet ed hanno accesso ad un’infinita serie di Benefici a loro riservati.ClubShop Mall

5 Ora il DHS Club ha creato un innovativo Programma di Marketing e di Fidelizzazione della Clientela per Aziende come la Vostra, chiamato ClubBucks Rewards.

6 A differenza di qualsiasi altra possibilità di pubblicità e promozione, che senza garantire alcun risultato positivo, comporta sempre un investimento anticipato, per Voi non esistono costi nell’affiliarsi al ClubBucks. La partecipazione al Programma infatti è gratuita. Non ci sono costi per Voi se non sul venduto.

7 Come affiliarsi al ClubBucks ?

8 Semplicemente compilando il modulo online per la richiesta di affiliazione e scegliendo quale percentuale di sconto riconoscere al DHS Club per gli acquisti fatti dai Titolari di Carta ClubBucks Rewards.

9 VOI scegliete la percentuale di sconto ed il piano marketing più adatto alla vostra attività. A Maggior sconto corrisponde un maggior sostegno di marketing 3% = Bronze 6% = Silver 10% = Gold 15% = Platinum Offriamo anche “special exceptions” per determinati tipi di attività che diversamente non potrebbero partecipare al programma.

10 Una volta affiliata, la Vostra Attività verrà inserita nella nostra Directory online, fornendovi così un’immediata esposizione in uno dei siti Internet più visitati al mondo. Verranno anche informati tutti gli Associati della Vostra Area.

11 Vantaggi Aggiuntivi Opzionali Sarete autorizzati a regalare la ClubBucks card ai vostri clienti. Anch’essi potranno così utilizzare la loro card presso di Voi (il che porta a fidelizzare il cliente), presso tutti gli altri negozi, hotels, ristoranti, affiliati in tutto il mondo ed online presso le centinaia di negozi all’interno del nostro ClubShop Mall. Così facendo, vi creerete una rendita continuativa, grazie a tutti gli acquisti che i Vostri Membri faranno, risparmiando, anche quando si troveranno fuori dal Vostro negozio.ClubShop Mall

12 Come Operatori Affiliati, avrete accesso al vostro sito personale protetto da password per registrare le transazioni avvenute, vedere il resoconto dettagliato, stampare moduli, ottenere consigli e strategie di marketing, ecc.

13 Vediamo come funziona il Programma Il Titolare di ClubBucks Card presenta la sua Tessera quando effettua un acquisto e paga il 100% di quanto dovuto. Nessuno sconto gli viene fatto in questo momento.

14 Se non disponete di un lettore di codice a barre, oppure il vostro è un negozio online, potrete semplicemente immettere il numero della carta, l’importo della transazione e la data, nell’elenco transazioni, allegando la prova d’acquisto ClubBucks allo scontrino del cliente (questi moduli sono disponibili per la stampa, sul vostro sito). A fine giornata, potrete inserire le transazioni nell’apposito registro all’interno del vostro sito.

15 Il vostro Rapporto Transazioni, vi indica in qualsiasi momento, in dettaglio, l’importo dello sconto che avevate deciso di accordare al DHS Club, per il fatturato generatovi dal ClubBucks.

16 Il giorno 5 di ogni mese, Il DHS Club vi addebiterà la carta di debito, di credito o conto corrente, che avrete designato, per l’importo totale degli sconti generati da tutti gli acquisti del mese precedente.

17 Alla fine di ogni mese dalla Sede DHS Club vengono inviati gli assegni bancari ad ogni Titolare di Carta ClubBucks, per l’ammontare totale degli sconti accumulati da ognuno, acquistando presso le Aziende affiliate. Diventare Affiliati ClubBucks ed accettare la ClubBucks Rewards Card è semplice e facile.

18 Affiliandovi al ClubBucks, aumenterete il vostro fatturato senza alcun investimento. In particolare potrete:

19 - Beneficiare degli attuali Membri del DHS Club quali vostri potenziali clienti - Continuare ad aumentare i clienti come risultato dell’attività di marketing del DHS Club, che continua aumentare il numero di soci - Incrementare lo scontrino medio, grazie alla comprovata disponibilità del consumatore a spendere di più, quando sa di ricevere un rimborso sui propri acquisti - Fidelizzare la clientela accettando la ClubBucks Card, straordinario strumento di fidelizzazione e duplicazione del Business - Generarvi una rendita continuativa grazie alla possibilità di regalare la Card

20 ClubBucks Rewards è quanto di più evoluto esista oggi, per dotare la vostra Azienda di un Programma di Marketing e di Fidelizzazione online ed offline efficace e privo di rischi.

21 L’iscrizione è gratuita e prima la farete, prima potremo inserire la vostra attività nella nostra Directory per iniziare ad indirizzarvi i Titolari di ClubBucks Card. Per iscriversi cliccate su : compila modulo di registrazione compila modulo di registrazione


Scaricare ppt "The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce."

Presentazioni simili


Annunci Google