La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Turistipercaso.it RELAZIONI TRA GLI UTENTI. NARRAZIONE LOGICA DI BOTTOM-UP Elemento centrale del sito è quello della NARRAZIONE. Turisti per caso punta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Turistipercaso.it RELAZIONI TRA GLI UTENTI. NARRAZIONE LOGICA DI BOTTOM-UP Elemento centrale del sito è quello della NARRAZIONE. Turisti per caso punta."— Transcript della presentazione:

1 turistipercaso.it RELAZIONI TRA GLI UTENTI

2 NARRAZIONE LOGICA DI BOTTOM-UP Elemento centrale del sito è quello della NARRAZIONE. Turisti per caso punta sulla valorizzazione dell’esperienza di viaggio complessiva (TripAdvisor è invece più diretto e concreto possibile) LOGICA DI BOTTOM-UP: Contenitori di info personali e commenti degli utenti, legati alla condivisione delle dinamiche esperienziali degli utenti

3 DIARI DI VIAGGIO DIARI DI VIAGGIO: dinamiche di scambio relazionale basato sulle esperienze degli utenti

4 IO CI SONO STATO e GUIDE PER CASO IO CI SONO STATO e GUIDE PER CASO: Mettono in stretta connessione persone, luoghi ed oggetti.

5 SISTEMA DEI SOCIAL SISTEMA DEI SOCIAL : Permettono una stretta relazione tra gli utenti ed uno scambio e produzione di informazioni che contribuiscono ad arricchire il sistema di folksonomia. Gli utenti possono anche caricare contenuti con mezzi e formati diversi, il tutto accresce l’apporto contenutistico al sito.


Scaricare ppt "Turistipercaso.it RELAZIONI TRA GLI UTENTI. NARRAZIONE LOGICA DI BOTTOM-UP Elemento centrale del sito è quello della NARRAZIONE. Turisti per caso punta."

Presentazioni simili


Annunci Google