La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ORdispositivi misurazione HAPPY OR NOT: i dispositivi di misurazione SENZA INSTALLAZIONE Estremamente semplice da posizionare SENZA FILI Utilizza le reti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ORdispositivi misurazione HAPPY OR NOT: i dispositivi di misurazione SENZA INSTALLAZIONE Estremamente semplice da posizionare SENZA FILI Utilizza le reti."— Transcript della presentazione:

1 ORdispositivi misurazione HAPPY OR NOT: i dispositivi di misurazione SENZA INSTALLAZIONE Estremamente semplice da posizionare SENZA FILI Utilizza le reti 2G/3G GSM, e dispone di una fonte di alimentazione interna Il cliente non sarà ingombrato da fili, e il dispositivi potrà essere posizionato liberamente Quanto ti piace il nuovo menu? LUNGA DURATA Progettato per resistere a grandi volumi di input Le batterie durano 2 anni

2 ORreport HAPPY OR NOT: report semplici specifiche distribuite all’intera organizzazione: Unit Reports, Area Reports, Management Reports DASHBOARD WEB Grafici per entrambe le unità di gestione confronto dei risultati compatibilità NPS Possibilità di esportazione per Powerpoint o Excel HAPPY OR NOT … API Terza opzione di reporting per le grandi imprese per integrare i risultati con i sistemi esistenti

3 Semplici report via DETTAGLI Informazioni basiche sui reportDETTAGLI Risultati dell’unità Identificazione semplice dei risultati delle differenti settimane, tutto esportabile in diversi formati (power point, excel, pdf, jpg...) Risultati dell’unità Identificazione semplice dei risultati delle differenti settimane, tutto esportabile in diversi formati (power point, excel, pdf, jpg...) Risultati totali Una visualizzazione rapida del numero totale dei click e responsi Risultati totali Una visualizzazione rapida del numero totale dei click e responsi Trendline* Comparazione con i risultati precedenti *Trendline è il risultato medio su una scala 0-100Trendline* Comparazione con i risultati precedenti *Trendline è il risultato medio su una scala 0-100

4 Semplici report online SELEZIONE E’ possibile scegliere l’area, il periodo, il sondaggioSELEZIONE PANORAMICA SUL PERIODO E’ possibile visualizzare una panoramica nel tempo delle aree selezionate per mese, settimana, giorno PANORAMICA SUL PERIODO E’ possibile visualizzare una panoramica nel tempo delle aree selezionate per mese, settimana, giorno RISULTATI TOTALI E’ possibile visualizzare i risultati medi, ossia giorno medio o settimana. Ciò evidenzia tendenze negative con una chiarezza eccezionale RISULTATI TOTALI E’ possibile visualizzare i risultati medi, ossia giorno medio o settimana. Ciò evidenzia tendenze negative con una chiarezza eccezionale COMPARAZIONE E’ possibile confrontare i risultati dei diversi dispositivi in uso. Ad esempio, un negozio rispetto ad un altroCOMPARAZIONE

5 Condividisocial media Condividi il tuo successo: social media, In-Store TV, Stampa, Web... Restaurant company Bravuria condivide i suoi risultati nel web per essere recensita nella pagina giornaliera del pranzo. Toyota Tsusho Nordics mostra i suoi miglioramenti del servizio a tutti i clienti - attraverso la condivisione di relazioni HappyOrNot chiare e leggibili. Nelle loro sedi di servizio sono inoltre esposti poster dei risultati. La compagnia di Car Service A- Katsastus Shows aggiorna i suoi risultati stampandoli e affiggendoli nelle sue sedi.

6 OR HAPPY OR NOT Quanto ti piace il nuovo menu? Come valuti i nuovi gusti dei frappè? Quanto ti piacciono i premi degli Happy Meal?

7 Esempi di domande inserite Ti piacciono i premi della nuova raccolta punti? Cosa ne pensi del Presto Spesa? I nostri prodotti ti sembrano freschi? Hai trovato il prodotto che cercavi? Cosa pensi della pulizia di questo negozio? Come valuti l’allestimento della merce? Come valuti il nostro servizio clienti?


Scaricare ppt "ORdispositivi misurazione HAPPY OR NOT: i dispositivi di misurazione SENZA INSTALLAZIONE Estremamente semplice da posizionare SENZA FILI Utilizza le reti."

Presentazioni simili


Annunci Google