La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti “Passerò soltanto una volta per questo mondo. Qualunque opera buona io possa fare o qualsiasi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti “Passerò soltanto una volta per questo mondo. Qualunque opera buona io possa fare o qualsiasi."— Transcript della presentazione:

1

2 ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti “Passerò soltanto una volta per questo mondo. Qualunque opera buona io possa fare o qualsiasi gentilezza possa mostrare a chiunque, che possa farla adesso e non rimandarla, perchè non passerò di nuovo per questa strada." --Stephen Grellet

3 Così non pensare che devi correre per arrivare a destinazione. Il viaggio è la parte importante: come passi il tempo, le persone che influenzi, ciò che impari e le esperienze che fai lungo il cammino.

4 Questo è lo scopo della vita, e se non dedichi del tempo a conoscerLo, allora ti sfuggirà il senso dell’intero viaggio. Questo è lo scopo della vita, e se non dedichi del tempo a conoscerLo, allora ti sfuggirà il senso dell’intero viaggio.

5 Niente nella vita succede per caso. Si sta svolgendo un piano meraviglioso, molto più profondo di quanto tu sappia. La forza di Dio scorre per la vita, influenzando il tuo destino personale e quello del mondo in cui vivi.

6 Non credere alle bugie del “big bang” secondo le quali non esisterebbe alcun progetto e non si va da nessuna parte. Il piano di Dio è in orario e succedono delle cose esattamente quando e dove Lui sa. C’è una ragione per tutto.

7 Non esiste bellezza fenomenale quanto la sua, nè potere pari al suo, nè sensazioni stimolanti come le sue, nè parole altrettanto vere, nè stabilità solida quanto la sua, nè forza altrettanto sicura, nè protezione altrettanto affidabile, nè doni preziosi come quelli che Lui sa dare, nè amore durevole quanto il suo.

8 Il suo amore per te non si può misurare, contenere, spiegare, capire, paragonare o vedere. Deve solo venir accettato per quello che è…

9 …così non vivere la vita di corsa, trascurando il tuo tempo con Dio o senza godere famiglia e amici, altrimenti non capirai il vero senso dell’esistenza, e tutte le tue conquiste e le tue esperienze saranno state invano. Sfrutta il tuo viaggio più che puoi imparando a conoscere Dio, ad amarlo, a cercarlo, a scoprirlo e ad aiutare le persone intorno a te. Senza neanche accorgertene ti troverai al capolinea… Per altre presentazioni visita:


Scaricare ppt "♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti “Passerò soltanto una volta per questo mondo. Qualunque opera buona io possa fare o qualsiasi."

Presentazioni simili


Annunci Google