La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cera qualcosa nel suo sorriso, nei suoi occhi, e nella sua innata eleganza. Le seguenti sono citazioni di Audrey Hepburn, quando le chiesero di condividere.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cera qualcosa nel suo sorriso, nei suoi occhi, e nella sua innata eleganza. Le seguenti sono citazioni di Audrey Hepburn, quando le chiesero di condividere."— Transcript della presentazione:

1 Cera qualcosa nel suo sorriso, nei suoi occhi, e nella sua innata eleganza. Le seguenti sono citazioni di Audrey Hepburn, quando le chiesero di condividere il segreto della sua bellezza. Clicca per avanzare

2 Per avere labbra belle, pronuncia solo parole gentili.

3 Per avere begli occhi, guarda sempre le cose belle negli altri.

4 Per una figura snella, condividi il tuo cibo con chi ha fame.

5 Per un portamento elegante, cammina con la certezza che non sei mai da sola.

6 Per avere bei capelli, permetti ad un bimbo o una bimba di passarci le dita almeno una volta al giorno

7 Ricorda che se hai bisogno di una mano amica, la troverai allestremità del tuo braccio. Col tempo e la maturitá, scoprirai che hai due mani: una per aiutare te stesso e laltra per aiutare gli altri. Ricorda che se hai bisogno di una mano amica, la troverai allestremità del tuo braccio. Col tempo e la maturitá, scoprirai che hai due mani: una per aiutare te stesso e laltra per aiutare gli altri.

8 Le persone, ancor piú delle cose, hanno diritto ad essere ristabilite, rinnovate, ravvivate e redente. Mai respingere o cacciare qualcuno.

9 La bellezza di una donna non é nella sua figura, negli abiti che indossa o nella capigliatura. La bellezza di una donna devessere cercata nei suoi occhi, perchè sono la finestra della sua anima, il luogo dove abita lamore.

10 La bellezza di una donna aumenta col passar degli anni.

11 La bellezza di una donna non é nella moda superficiale. La vera bellezza di una donna si riflette nella sua anima. Nella bontá con cui dà amore e nella passione che dimostra.

12 Tu sei unica! Tu sei unica! Dio ti ama esattamente come sei, perchè ti ha fatto così, e per Lui sei bellissima. Siamo tutti unici e straordinari. Per Lui non esiste persona brutta, non importa come sei.

13 Signore, potresti avermi fatto una persona perfetta secondo il mio concetto personale della perfezione o quello di qualcun altro, però non lhai fatto. Invece mi hai creato esattamente come volevi che io fossi perfetto alla tua maniera. Mettere in dubbio questo é dubitare il Tuo amore. Accettarlo é trovar completa pace, sicurezza e riposo nel Tuo amore. Accoglimi ora, come sono, nel Tuo cuore. Amen. INVIA QUESTO MESSAGGIO AD ALTRI INVIA QUESTO MESSAGGIO AD ALTRI Per altre presentazioni clicca qui:


Scaricare ppt "Cera qualcosa nel suo sorriso, nei suoi occhi, e nella sua innata eleganza. Le seguenti sono citazioni di Audrey Hepburn, quando le chiesero di condividere."

Presentazioni simili


Annunci Google