La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SE SEI ANCORA INTENZIONATO A SPACCARMI IL CAZZO CON CATENE DI SANTANTONIO BUONISTE, CHIUNQUE TU SIA, Sappi che:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SE SEI ANCORA INTENZIONATO A SPACCARMI IL CAZZO CON CATENE DI SANTANTONIO BUONISTE, CHIUNQUE TU SIA, Sappi che:"— Transcript della presentazione:

1 SE SEI ANCORA INTENZIONATO A SPACCARMI IL CAZZO CON CATENE DI SANTANTONIO BUONISTE, CHIUNQUE TU SIA, Sappi che:

2 Trovo moralmente scorretto lavarsi le mani sporche del sangue di tutti gli schiavi costretti a crepare come bestie per la nostra FELICITA’ in una mail anonima, zuccherosa e profondamente ipocrita. Letta la mail, la TUA vita quotidiana riprende nel modo più radioso (così credi), mentre nel mondo NULLA E’ CAMBIATO in quei minuti che ti hanno depurato la coscienza della merda accumolata e di cui cominciavi ad avere sentore.

3 Del resto, cosa te ne frega?

4 Il tuo obiettivo è essere felice, giusto? Per cui sentiti una brava persona e continua a non fare un’emerita sega per migliorare il mondo Accontentati di queste caramelle zuccherate

5

6

7 Quest’uomo fa i salti di gioia, insieme ad altre persone

8 Non è escluso che i 20 secondi di caduta libera gli abbiano permesso di riflettere sul suo ovattato mondo libero traendo conclusioni che di molto si allontanano dalle parole dell’ennesima e inutile poesia di Pablo Neruda che “Tu” (un tu generico e generoso) ti ostini a mandarmi. Ma molto probabilmente si sarà limitato a starnazzare con il candore di un’oca con le gambe spezzate…

9 Ma se la statistica è una scienza esatta non dovremmo temere, ma essere dei bravi “speratori”

10 Ho detto speratori, non sparatori!

11 Dei tanti, almeno un allegro salterino si sarà posto la fatidica domanda: c

12 Perché a me? Cos’ho fatto di male nella mia vita di bravo occidentale fiducioso nella mia nazione e nei miei “valori” ?

13 E’ la stessa domanda che si è posto lui

14 O lui

15

16 O loro?

17 Per cui francamente non vedo perché dare risalto al dramma esistenziale di uno yuppie pieno di soldi e fagocitato dal sistema di cui va fiero Quando al mondo c’è una fila infinita di postulanti con la stessa medesima interrogazione.

18 La loro vita non è migliorata con una catena di sant’Antonio Solo la tua vita migliora con una catena di Sant’Antonio

19 Preso atto di questo piccolo particolare insignificante evita almeno di inzepparmi l’ di caramelle zuccherine Sono diabetico nei confronti di queste stronzate Mandami materiale pornografico, piuttosto. Spediscimi qualche testimonianza dei nuovi baratri sondati dall’umanità

20 MA TI SCONGIURO: SMETTILA DI FARMI CREDERE CHE Il mondo sia un posto generalmente “fiko” dio sia un “fiko” Lavare la propria cancrena spirituale nella poverta’ di una catena di Sant’Antonio lo Zoofilo sia “fiko”

21

22 E giusto per la cronaca: guarda la fine che fanno le foche pacioccose che ti piace infilare in quelle del cazzo. Pensaci due volte prima di insultare un attivista del WWF, se ti ripugna il sangue. A me non ripugna ed evito di mandare ipocrite catene multimediali

23 E’ brutto da vedere? In effetti e’ inestetico, ma ringrazia che abbia deciso di non mostrarti cose più interessanti. Fine della proiezione (ma non fine dell’affascinante moto delle cose )


Scaricare ppt "SE SEI ANCORA INTENZIONATO A SPACCARMI IL CAZZO CON CATENE DI SANTANTONIO BUONISTE, CHIUNQUE TU SIA, Sappi che:"

Presentazioni simili


Annunci Google