La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SP/RU/OO Incentivazione 2010: Campagna portalettere Bancoposta Click.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SP/RU/OO Incentivazione 2010: Campagna portalettere Bancoposta Click."— Transcript della presentazione:

1 SP/RU/OO Incentivazione 2010: Campagna portalettere Bancoposta Click

2 06/04/2015 2 Nuove opportunità di Business : Portalettere Per incrementare le nuove acquisizioni di conti correnti si stanno studiando nuove opportunità di business. L’obiettivo è di sviluppare azioni su canali diretti di contatto valorizzando tutti gli asset di Poste Italiane. Utilizzo del contatto portalettere

3 06/04/2015 3 dettaglio Tutta Italia, sia aree urbane che extraurbane e coinvolgimento di circa 7000 ptl Data partenza: 19 GIUGNO 2010 Data di chiusura: 31 luglio 2010 Tempistica Aree geografiche Destinatari DM Direct Mailing Indirizzato: 220.000 c.a. (aree urbane) Direct Mailing Non Indirizzato: 1.400.000 ca. (aree extraurbane)

4 06/04/2015 Tipologia di invio Tipologia di invio Mailing Non Indirizzato e Indirizzato: promozione delle principali caratteristiche dell’offerta di conto corrente Bancoposta Click Campagna BancoPosta Click: descrizione Il Portalettere, al momento della consegna dell’invio nelle mani del destinatario o di un familiare, avrà cura di riportare il proprio codice di identificazione nell’apposito spazio e illustrerà brevemente i contenuti relativi alle caratteristiche del conto corrente BancoPosta Click. Ai destinatari che si mostreranno interessati, il Portalettere lascerà la lettera illustrativa delle caratteristiche di Click, sottolineando che tale lettera andrà allegata alla documentazione per la richiesta di apertura del conto Attività del PTL Attività del PTL

5 06/04/2015 Aree coinvolte: numero di pezzi per PTL Gli invii interesseranno le seguenti ALT NON INDIRIZZATO

6 06/04/2015 Aree coinvolte: numero di pezzi per PTL Gli invii interesseranno le seguenti ALT INDIRIZZATO

7 06/04/2015 rendicontazione L’attività di rendicontazione delle aperture del conto BancoPosta Click con associate le lettere consegnate dai ptl sarà avviata dal 19 giugno e terminerà il 30 settembre 2010. Per ogni apertura di conto corrente BancoPosta Click - associata al proprio codice identificativo - ciascun Portalettere coinvolto maturerà un importo lordo “una tantum” di 7 € entro la data di validità della presente iniziativa.

8 06/04/2015 Gli importi maturati, che saranno erogati nel corso del 2010 al lordo degli oneri previsti dalla Legge, costituiscono un’integrazione “una tantum” di natura variabile del trattamento economico. Gli importi ”una tantum” previsti dall’iniziativa vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro. Il coinvolgimento nell’iniziativa “Incentivazione 2010 – BancoPosta Click” non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere. L’erogazione degli importi “una tantum” relativi all’iniziativa “Incentivazione 2010 – BancoPosta Click” non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi degli indicatori considerati nella presente incentivazione. Regole accessorie (1/2)

9 06/04/2015 E’ escluso dall’attribuzione dell’importo “una tantum” il personale che, nel periodo di riferimento e fino al momento della consuntivazione, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato l’applicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. L’erogazione dell’incentivo sarà quindi sospesa fino alla definizione dell’eventuale intervento disciplinare. Durante il periodo di validità dell’iniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette a integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dell’incentivazione. In ogni caso le eventuali modifiche apportate, che saranno oggetto di preventiva informativa alle OO.SS ed agli interessati, non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti. Regole accessorie (2/2)


Scaricare ppt "SP/RU/OO Incentivazione 2010: Campagna portalettere Bancoposta Click."

Presentazioni simili


Annunci Google