La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

COMUNICAZIONI »NIENTE E’ CASUALE. I BISOGNI DELL’UOMO » PRIMARI O DI SOPRAVVIVENZA » SICUREZZA » SOCIALI » DELL’IO » AUTOREALIZZAZIONE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "COMUNICAZIONI »NIENTE E’ CASUALE. I BISOGNI DELL’UOMO » PRIMARI O DI SOPRAVVIVENZA » SICUREZZA » SOCIALI » DELL’IO » AUTOREALIZZAZIONE."— Transcript della presentazione:

1 COMUNICAZIONI »NIENTE E’ CASUALE

2 I BISOGNI DELL’UOMO » PRIMARI O DI SOPRAVVIVENZA » SICUREZZA » SOCIALI » DELL’IO » AUTOREALIZZAZIONE

3 VALORI VALORI VERI VALORI FALSI

4 MODI PER COMUNICARE »PAROLE »SCRITTURE »GESTI »COLORI »MUSICHE »PENSIERO »FATTI

5 AMORE CHE COSA VI VIENE IN MENTE?

6 MENO “IO” PIU’ “NOI”

7 PSICOLOGIA »NON CI SONO DUE PERSONE »PSICOLOGICAMENTE UGUALI »SU PARLA »GIU ASCOLTA

8 NEGOZIAZIONE »METODO PER L’ACCORDO »LA NEGOZIAZIONE SI INTERROMPE »QUANDO SI ARRIVA ALLA CONDIZIONE »MINIMA SOPPORTABILE

9 EFFETTO FARFALLA UNA FARFALLA GENERA UN URAGANO UN TERREMOTO GENERA CATASTROFI UN LITIGIO…….

10 FRASI CELEBRI »MIA MAMMA SI CHE…. »QUI E’ UN CASINO »NON E’COLPA MIA »NON HO TEMPO »MAI UNA VOLTA CHE… »MA NON HAI ANCORA FINITO »A CASA MIA...

11 FATTORI LEGANTI »RAPPORTO DI AMICIZIA »IMPEGNO A LUNGO TERMINE »STESSI OBIETTIVI ESISTENZIALI »ASSENZA DI CALCOLO »NO NEGOZIAZIONE SISTEMATICA »CAMBIARE INSIEME »DISTANZIARE IL PASSATO »AGGIUSTARE I BISOGNI »MENO IO PIU NOI

12 DA EVITARE »FRASI CELEBRI »LA TRINCEA »LA FUGA »MESSAGGI IMPERSONALI »FAR ASPETTARE

13 SEQUENZA Silenzio Bisogni Mezzi Lettura giornale Su e giu Fattori positivi Negoziazione(esercizio) Valori Amore Elementi leganti Effetto farfalla


Scaricare ppt "COMUNICAZIONI »NIENTE E’ CASUALE. I BISOGNI DELL’UOMO » PRIMARI O DI SOPRAVVIVENZA » SICUREZZA » SOCIALI » DELL’IO » AUTOREALIZZAZIONE."

Presentazioni simili


Annunci Google