La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Customer satisfaction 2014 Ospedale Gaetano Pini Presentazione risultati (Dicembre 2014)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Customer satisfaction 2014 Ospedale Gaetano Pini Presentazione risultati (Dicembre 2014)"— Transcript della presentazione:

1 Customer satisfaction 2014 Ospedale Gaetano Pini Presentazione risultati (Dicembre 2014)

2 2 DATI GENERALI

3 3 Numerosità richiesta dalla regione vs questionari raccolti AMBULATORI DEGENZE Richiesti dalla regioneRaccolti Totale

4 4 Campione 2014 Numerosità :

5 5 Il campione FEMMINE 61,2% MASCHI 38,8% Età NazionalitàScolarità

6 6 Base N=271 Base N=4596 Il campione: nazionalità e residenza Base N=4596 Base N=1250

7 7 Indici generali (valori medi, scala 1-7) (N=3770)(N=4596) , , , ,89 Δ ,06 Δ ,06 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità , , , ,23 Δ ,02 Δ , , , , ,26 Δ ,03 Δ ,03

8 8 SERVIZI AMBULATORIALI

9 9 Ambulatorio: il campione FEMMINE 61,2% MASCHI 38,8% Età NazionalitàScolarità

10 10 Ambulatorio: Indici generali 2013 vs , , , , , , , , , , , ,16 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità (N=2516) (N=3245) Valori medi, scala 1-7 Δ ,09 Δ ,09 Δ 2014 – ,03 Δ 2014 – ,03 Δ 2014 – ,02 Δ 2014 – ,02

11 11 Ambulatorio: confronto temporale Valori medi, scala 1-7

12 12 DEGENZA

13 13 Degenza: il campione FEMMINE 61,1% MASCHI 38,9% Età NazionalitàScolarità

14 14 Degenza: Indici generali 2013 vs , , , ,15 Δ ,03 Δ , , , , , , , , ,52 Riutilizzo Soddisfazione Raccomandabilità (N=1254)(N=1351) Valori medi, scala 1-7 Δ ,05 Δ ,05 Δ ,12 Δ ,12

15 15 Degenza: confronto temporale Valori medi, scala 1-7


Scaricare ppt "Customer satisfaction 2014 Ospedale Gaetano Pini Presentazione risultati (Dicembre 2014)"

Presentazioni simili


Annunci Google