La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

a cura di settembre 2012 NOME DELLA SCUOLA istituto secondario di I grado indirizzo e numero civico - cap città indirizzo web del sito della scuola Numero.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "a cura di settembre 2012 NOME DELLA SCUOLA istituto secondario di I grado indirizzo e numero civico - cap città indirizzo web del sito della scuola Numero."— Transcript della presentazione:

1

2 a cura di settembre 2012 NOME DELLA SCUOLA istituto secondario di I grado indirizzo e numero civico - cap città indirizzo web del sito della scuola Numero uno la seconda a presenta Clicca con il mouse per sfogliare il giornale

3 a cura di Uno studio fatto a Lubecca e pubblicato su Nature (2004) dimostra che il sonno e i sogni sono indispensabili per a riorganizzare le informazioni e i ricordi della giornata. Dopo una bella dormita è più facile risolvere un problema che sembrava insolubile la sera. Nel sonno il cervello è attivo attraverso i sogni, che riformano un equilibrio in modo naturale. Scrivi qui il titolo del tuo articolo 1 Nome Cognome


Scaricare ppt "a cura di settembre 2012 NOME DELLA SCUOLA istituto secondario di I grado indirizzo e numero civico - cap città indirizzo web del sito della scuola Numero."

Presentazioni simili


Annunci Google