La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MI PRESENTO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MI PRESENTO."— Transcript della presentazione:

1 MI PRESENTO

2 MI PRESENTO Come ti chiami ?

3 MI PRESENTO Come ti chiami ? Mi chiamo Paolo Bianchi.

4 MI PRESENTO Come ti chiami ? Mi chiamo Paolo Bianchi. Mi chiamo Paolo di nome e Bianchi di cognome.

5 MI PRESENTO Come ti chiami ? Mi chiamo Paolo Bianchi. Mi chiamo Paolo di nome e Bianchi di cognome. Sono Paolo Bianchi.

6 MI PRESENTO Come ti chiami ? Mi chiamo Paolo Bianchi. Mi chiamo Paolo di nome e Bianchi di cognome. Sono Paolo Bianchi. Dove abiti ? Dove vivi ?

7 MI PRESENTO Come ti chiami ? Mi chiamo Paolo Bianchi. Mi chiamo Paolo di nome e Bianchi di cognome. Sono Paolo Bianchi. Dove abiti ? Dove vivi ? Abito Vivo A Firenze in Toscana / Italia.

8 MI PRESENTO Come ti chiami ? Mi chiamo Paolo Bianchi. Mi chiamo Paolo di nome e Bianchi di cognome. Sono Paolo Bianchi. Dove abiti ? Dove vivi ? Abito Vivo A Firenze in Toscana / Italia. Di dove sei ?

9 MI PRESENTO Come ti chiami ? Mi chiamo Paolo Bianchi. Mi chiamo Paolo di nome e Bianchi di cognome. Sono Paolo Bianchi. Dove abiti ? Dove vivi ? Abito Vivo A Firenze in Toscana / Italia. Di dove sei ? Sono di Firenze.

10 Abito in + regione / paese
MI PRESENTO Come ti chiami ? Mi chiamo Paolo Bianchi. Mi chiamo Paolo di nome e Bianchi di cognome. Sono Paolo Bianchi. Dove abiti ? Dove vivi ? Abito Vivo A Firenze in Toscana / Italia. Di dove sei ? Abito a + città Abito in + regione / paese Sono di + città Sono di Firenze.


Scaricare ppt "MI PRESENTO."

Presentazioni simili


Annunci Google