La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI."— Transcript della presentazione:

1 W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI A Turisti stranieri A Turisti italiani A Imprenditori locali A Residenti di Zona Logo Promotore Logo Esercente Logo Commerciale Tipologia di Stampa 2 T-Shirt operatore +speaker Intervistati Partecipanti all’intervista Passanti senza intervista Quantità Tipologia esercenti Consegna solo materiale pubblicitario per adesioni al portale Presentazione individuale o collaborativa Per Tipologia di Zona Per Orari VIDEO Pubblicazione video su youtube Pubblicazione su altri portali web Sottotitoli Promotore Sottotitoli Esercenti Montaggio Durata video Commenti/Visualizzazioni Sponsorizzazione nei video Incarichi: stampa materiale pubblicitario grafica stampe stampa Logo T-shirt Per Città

2 Stand commerciale 1) Postazione fissa 2) Autorizzazione comunale 3) Personale 1+ 4) Costi stand 5) Immagine esclusivamente commerciale 6) Distribuzione materiale promozionale W-TV 1) Postazione mobile 2) Nessuna autorizzazione comunale 3) Personale 2 4) Attrazione d’impatto 5) Ricerca esercenti 6) Video permanenti su web con finalita’ d’informazione + verifica del lavoro svolto 7) Fidelizzazione Clienti 8) Distribuzione materiale promozionale o coupons sconti Volantinaggio 1) Postazione mobile 2) Autorizzazione comunale 3) Invasivo 4) Nessun costo stand 5) Personale 2+ (addetti + controllo) 6) Distribuzione materiale promozionale Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo

3 Potenziali Categorie Commerciali interessate posizionate in un raggio di 400 mt. e in prossimità di un centro storico frequentato da turisti e passanti CATEGORIE DI INTERESSE PER TURISTI STRANIERI Fashion & Moda (made in Italy) in Outlet & Stock Coupon internazionali spendibili su internet per acquisti online (es. Amazon) Coupon e Promozioni commerciali di zona Ristoranti con offerte speciali o di gruppo Ristoranti etnici Pubs e Locali notturni Teatri & Spettacoli in zona Telefonia e accessori in offerta speciale CATEGORIE DI INTERESSE PER TURISTI ITALIANI E RESIDENTI Fashion & Moda in Outlet & Stock Coupon internazionali spendibili su internet per acquisti online (es. Amazon) Coupon a copertura nazionale Ristoranti con offerte speciali o di gruppo Ristoranti etnici Teatri & Spettacoli in zona Fiere & Eventi dislocati anche fuori città Telefonia e accessori in offerta speciale Servizi Bancari Le Interviste possono essere mirate per fascia d’età in base alle promozioni disponibili in zone limitrofe per Prodotti, Eventi e Attività ricreative Gli orari delle interviste stabiliscono anche la categoria Commerciale da promuovere Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo

4

5

6

7

8


Scaricare ppt "W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI."

Presentazioni simili


Annunci Google