La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

قسىكغطض ڳڤڝێەﭿﮱﮟ ﮯﯼﺊﷲﺗﺽ ﺴﺢﻵ La Gobba del Cammello.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "قسىكغطض ڳڤڝێەﭿﮱﮟ ﮯﯼﺊﷲﺗﺽ ﺴﺢﻵ La Gobba del Cammello."— Transcript della presentazione:

1 قسىكغطض ڳڤڝێەﭿﮱﮟ ﮯﯼﺊﷲﺗﺽ ﺴﺢﻵ La Gobba del Cammello

2 All'inizio del mondo, quando tutto era ancora nuovo, viveva, in mezzo al Deserto Ululante, un Cammello, che era proprio un gran fannullone

3 Se non vieni a lavorare con noi… BAH, BAH …lo diciamo all’uomo! Dovremo lavorare il doppio per colpa tua!

4 i Tre si riunirono al confine del Deserto a congiurare. Allora arrivò il Genio e si fermò a parlare coi Tre O Genio, ti sembra giusto che il cammello non lavori? OHIBO’, Certo che no! Troverò il cammello e lo farò sgobbare io!

5 Il genio si avvolse nel suo mantello magico, andò nel deserto, e trovò il Cammello Mio indolente amico, È vero che non vuoi lavorare? Non ti fa onore! BAH, BAH

6 BAH, BAH Tu hai costretto i Tre a lavorare il doppio da lunedì mattina, e tutto per colpa della tua insopportabile pigrizia

7 Non lo ripeterei più se fossi in te potresti dirlo una volta di troppo. Fannullone, voglio che tu lavori. BAH, BAH E il Cammello lo ripeté ancora, ma non aveva ancora finito di dirlo…

8 …che vide il suo dorso gonfiarsi una grande, immensa, traballante gob-bah. Vedi cosa ti è successo? questa gobba te la sei voluta proprio tu, con la tua pigrizia. Ora vai a lavorare!

9 Come è possibile lavorare con questa gob-bah sulla schiena? È fatta apposta! Ora potrai lavorare per tre giorni senza mangiare, perché puoi vivere a spese della tua gob-bah. vai a raggiungere i Tre E sgobba!

10 AHAH finalmente lavora anche lui!!! Che fatica!! E da quel giorno in poi il Cammello ebbe sempre la gobbah e servì l’uomo.

11 Con la collaborazione del Cammello Chiara Bilotta قسىكغطضﷲﺗﺽ ﺴﺢﻵ


Scaricare ppt "قسىكغطض ڳڤڝێەﭿﮱﮟ ﮯﯼﺊﷲﺗﺽ ﺴﺢﻵ La Gobba del Cammello."

Presentazioni simili


Annunci Google