La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ali di cristallo Tu piccolo angelo dolcissimo, sei arrivato all’improvviso e come un bagliore, hai diffuso la tua luce, squarciando il crepuscolo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ali di cristallo Tu piccolo angelo dolcissimo, sei arrivato all’improvviso e come un bagliore, hai diffuso la tua luce, squarciando il crepuscolo."— Transcript della presentazione:

1

2 Ali di cristallo

3 Tu piccolo angelo dolcissimo, sei arrivato all’improvviso e come un bagliore, hai diffuso la tua luce, squarciando il crepuscolo

4 Solo per un attimo quella manina stretta a pugno si è aggrappata alla vita ed ha asciugato le lacrime di chi ormai, non sognava più la primavera.

5 Ma quell’impronta, come un sospiro del vento è rimasta saldata all’anima,

6 quasi un grido disperato rivolto a chi non ha capito che ogni cuore comincia a battere nel momento stesso che Dio lo ha immaginato.

7 Lo so che non sei solo, accanto a te troppe le farfalle con le ali spezzate …

8 Piccoli angeli seviziati, abusati o gettati nell’immondizia. Angeli abbandonati, rifiutati o “soltanto” non amati.

9 Ora sei tra le braccia di una Mamma dolcissima che ti sussurrerà la ninna nanna cullandoti

10 Rasserena chi scruta il cielo angosciandosi per quelle fragili ali di cristallo e sorridi, svincolato dalla meschinità degli uomini

11 Le ali sono già aperte per te, grandi piume luminose e un giorno un Dio indulgente accoglierà le nostre lacrime

12 Testo e grafica e finalmente insieme, sarà solo Infinito Amore. Al pianoforte: Giovanni Marradi Garden of dreams Ora la ninna nanna al tuo piccolo, la sussurri tu. Ciao Mary…


Scaricare ppt "Ali di cristallo Tu piccolo angelo dolcissimo, sei arrivato all’improvviso e come un bagliore, hai diffuso la tua luce, squarciando il crepuscolo."

Presentazioni simili


Annunci Google