La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MASTER DAOSAN VII EDIZIONE Modello Organizzativo di un Laboratorio di Neurofisiologia Clinica: target di appropriatezza e qualità. Il Caso dello Studio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MASTER DAOSAN VII EDIZIONE Modello Organizzativo di un Laboratorio di Neurofisiologia Clinica: target di appropriatezza e qualità. Il Caso dello Studio."— Transcript della presentazione:

1 MASTER DAOSAN VII EDIZIONE Modello Organizzativo di un Laboratorio di Neurofisiologia Clinica: target di appropriatezza e qualità. Il Caso dello Studio Ortokinesis di Carmiano di Lecce. Un’attenta e critica osservazione metodologica, attraverso un percorso formativo e di esperienza sul campo, nelle aziende sanitarie pubbliche e private accreditate con il SSN, per progettare un servizio di Qualità. Dr Ermanno Matteo Soave, Neurologo esperto in Neurofisiologia Clinica e metodiche correlate di elettromiografia ed elettroencefalografia

2 Nota metodologica: come progettare il cambiamento secondo la metodologia PBL Problem Based Learning La dimensione del problema. Analisi della Complessità Organizzativa della Struttura.

3 Focus sull’ Organizzazione e contesto normativo

4 Indicatori di processo e di performance ed indicatori di risultato e di outcome

5 La cassetta degli attrezzi: project work interno e project work in serie

6 La metodologia

7 Conclusioni


Scaricare ppt "MASTER DAOSAN VII EDIZIONE Modello Organizzativo di un Laboratorio di Neurofisiologia Clinica: target di appropriatezza e qualità. Il Caso dello Studio."

Presentazioni simili


Annunci Google