La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Francesco circondava di un amore indicibile la Madre di Gesù,perché aveva reso nostro fratello il Signore della Maestà. A suo onore cantava lodi particolari,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Francesco circondava di un amore indicibile la Madre di Gesù,perché aveva reso nostro fratello il Signore della Maestà. A suo onore cantava lodi particolari,"— Transcript della presentazione:

1

2 Francesco circondava di un amore indicibile la Madre di Gesù,perché aveva reso nostro fratello il Signore della Maestà. A suo onore cantava lodi particolari, innalzava preghiere, offriva tanti e tali che lingua umana non potrebbe esprimere…La costituì avvocata dell’Ordine e pose sotto le sue ali i figli, che egli stava per lasciare, perché vi trovassero calore e protezione sino alla fine’. (2 Celano 198 F.F. cfr 786)

3 Ti saluto,signora santa,regina santissima, genitrice di Dio, Maria, che sei vergine perpetua, eletta dal santissimo Padre del Cielo, che ti consacrò con il santissimo diletto Figlio, e con lo spirito Paraclito, In cui fu ed è ogni pienezza di Grazia e ogni bene.

4 Ti saluto sua dimora.Ti saluto suo tabernacolo. Ti saluto sua casa. Ti saluto sua veste. Ti saluto sua ancella. Ti saluto sua madre.

5 E saluto voi tutte, sante virtu’, che per grazia e illuminazione dello Spirito santo venite infuse nel cuore dei fedeli, per farli diventare da infedeli fedeli di Dio. (San Francesco d’Assisi)

6


Scaricare ppt "Francesco circondava di un amore indicibile la Madre di Gesù,perché aveva reso nostro fratello il Signore della Maestà. A suo onore cantava lodi particolari,"

Presentazioni simili


Annunci Google