La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BUSINESS TRAVEL PLAN MY TOR SYSTEM.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BUSINESS TRAVEL PLAN MY TOR SYSTEM."— Transcript della presentazione:

1 BUSINESS TRAVEL PLAN MY TOR SYSTEM

2 VIAGGIATE CON NOI E VI PORTEREMO OVUNQUE DESIDERIATE
Laim tour nasce nel 2002 come Agenzia innovativa nel campo del turismo grazie alla partnership con alcuni importanti punti di riferimento nel mercato turistico. Idea base della nostra realtà è quella di fornire servizi nuovi ed innovativi per garantire un moderno sistema di gestione di tutte le esigenze e problematiche provenienti dal mondo del turismo. Dal 2005 inoltre siamo riusciti ad entrare a far parte del prestigioso gruppo di agenzie ITN HOLDING S.p.a, uno tra i più importanti gruppi italiani di agenzie di viaggio indipendenti, leader nella distribuzione organizzata. E’ costituito da 321 punti vendita dislocati in tutto il territorio nazionale e in Svizzera. Questo tipo di partnership ci permette la possibilità di poter avere delle collaborazioni commerciali con tutti i più grossi Tour Operator italiani. La mentalità vincente di questa nuova agenzia si basa sulla consulenza e sull’attenzione fornita al cliente a 360° in un ambiente accogliente e professionale al tempo stesso attraverso un personale altamente preparato e qualificato. La nostra agenzia svolge diverse attività per la fornitura di un range di servizi turistici completo per ogni esigenza. La nostra attività eroga qualsiasi tipo di servizio turistico spesso molto conveniente grazie alle collaborazioni intense che abbiamo con alcuni dei più grossi fornitori europei. All’interno dell’agenzia potrete trovare offerte speciali per qualsiasi destinazione con i migliori Tour Operator, una gestione accurata delle prenotazioni per i voli aerei e per i traghetti, Crociere, Tour organizzati o individuali, prenotazioni di ristoranti ed alberghi in Italia e all’estero.

3 Vorremmo però porre la vostra attenzione sulla nostra attività rivolta specificatamente al business travel. Vi proponiamo uno schema riepilogativo del nostro potenziale organizzativo in merito a tutte le esigenze che un’Azienda, di grandi e piccole dimensioni necessita nello svolgersi della propria attività.

4 CONSULENZA A MISURA D’AZIENDA, COMFORT ED EFFICIENZA PER OGNI BUSINESS TRAVEL
Le Aziende hanno l’esigenza di ottimizzare il budget globale per viaggi di lavoro senza per questo rinunciare a un servizio di consulenza qualificato e di elevata professionalità. Chi viaggia per lavoro deve poter contare su una organizzazione studiata nei minimi particolari che garantisca risposte rapide ed efficienti in tutte le fasi del viaggio e assicuri inoltre il comfort necessario, evitando inconvenienti che provocano dannose e spiacevoli perdite di tempo. LAIM TOUR SAS Riesce a coniugare le esigenze delle Aziende con quelle dei propri uomini d’affari assicurando massimo comfort ed efficienza rispettando i budget di spesa. Grazie al nostro potere contrattuale con le principali compagnie aeree e i tour operator, Laim Tour garantisce il raggiungimento degli obiettivi sopraccitati con la sicurezza di poter usufruire di servizi e strutture con un altissimo standard qualitativo. Con Laim tour avrete la possibilità di potervi rivolgere ad un interlocutore che conosce a fondo le esigenze Aziendali: un vero e proprio consulente in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di mobilità.

5 La nostra offerta Laim tour è in grado di fornire i seguenti servizi:
Laim tour e la vostra Azienda viaggeranno insieme per lavoro. Degli operatori saranno a vostra disposizione, assicurando l’opportunità di parlare sempre con una persona conosciuta e al corrente delle vostre esigenze. Laim tour è in grado di fornire i seguenti servizi: Biglietteria aerea con conferma da parte delle principali compagnie aeree, con consegna gratuita dei biglietti a domicilio con tariffe preferenziali. Prenotazioni alberghiere in Italia e in ogni parte d’Europa e del mondo nelle migliori catene alberghiere e con le migliori tariffe. Noleggio auto in qualsiasi parte del mondo con le più diffuse compagnie di autonoleggio. Fornitura di guide e tour escort in diverse lingue in tutto il mondo, per delegazioni vostri ospiti. Assicurazioni sanitarie bagaglio e volo. Pratiche ottenimento visti consolari.

6 Servizi incentivazione
Laim tour offre un apposito servizio per viaggi di incentivazione aziendali con formulazione di preventivi dettagliati e su misura. Su richiesta possiamo offrire: accompagnatori specializzati; organizzazione di eventi di intrattenimento (escursioni, cene di gala, ecc.); fornitura di gadget personalizzati; fornitura di materiale illustrativo relativo al viaggio proposto.

7 Servizi congressuali e meetings
Laim tour inoltre è in grado di offrire il supporto gestionale e logistico per l’organizzazione completa di congressi, inclusa la prenotazione di sale appositamente strutturate con materiale audiovisivo, hostess e hospitality desk. Meeting e convention aziendali Congressi medico-scientifici Convegni e conferenze Partecipazione a congressi e manifestazioni internazionali Delegazioni in Italia e missioni all’estero

8 Servizi tecnologici: web, di statistica.
Possibilità di installare presso le Aziende un collegamento con il nostro sito internet, per prenotazioni in hotel in tutto il mondo con il supporto del vostro personale a nostra cura. Laim tour offre alle Aziende la possibilità di ricevere (anche tramite posta elettronica) report statistici mensili sulla gestione del travel business. Qualora il personale della Vostra Azienda debba effettuare un viaggio personale, potrà usufruire di particolari vantaggi su pacchetti turistici e voli aerei. Attraverso il nostro sito web ( è possibile accedere ad offerte speciali per qualsiasi destinazione con i migliori Tour Operator e attraverso l’iscrizione gratuita ad esso sarà possibile ottenere molte altre informazioni aggiornate in tempo reale.

9 My Tor System By LAIM TOUR 24 ORE PER 365 GIORNI.
LA FORMA PIÙ FACILE PER PRENOTARE UN HOTEL 24 ORE PER 365 GIORNI. PIU DI HOTEL IN TUTTO MONDO. HELP DESK PER CONSULTAZIONI OPERATIVE. CONFERMA ON-LINE. PRENOTAZIONE GRATUITA. EMISSIONE AUTOMATICA DELLA DOCUMENTAZIONE. CONTROLLO DELLE VOSTRE PRENOTAZIONI. INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUGLI HOTEL.

10 PRESENTAZIONE MYTOR Questo provoca inutili perdite di tempo e scarsa sicurezza dei servizi acquisiti; sono all’ordine del giorno prenotazioni di alberghi inesistenti, svariati inconvenienti relative alle date e/o pagamenti non andati a buon fine a causa di illeciti; inoltre questi siti non forniscono servizio di supporto in caso di contestazioni. MYTOR è un programma in internet dove gli hotel di tutto il mondo hanno accesso diretto e senza intermediazione sotto la nostra supervisione ed assistenza Il direttivo degli hotel ha la possibilità tramite MYTOR di inserire direttamente le proprie disponibilità, le proprie tariffe ed addirittura le proprie promozioni. Non essendoci intermediazione l’hotel, forte di una marginalità più elevata, è in grado di inserire tariffe sicuramente vantaggiose rispetto a quelle che normalmente propone. Anche qualora in periodi di “bassa stagione” l’hotel volesse proporre determinate offerte, il cliente ne avrà direttamente accesso tramite MYTOR. Grazie ad un accordo importante stipulato nel 2005, l’Agenzia Laim tour dispone di un’innovativo, pratico e conveniente sistema di gestione delle vostre prenotazioni alberghiere. In una realtà come quella attuale basata sulla velocità, l’immediatezza e il contatto diretto, sempre più Aziende hanno la necessità di ottenere risposte e soluzioni veloci alle loro esigenze. Uno dei problemi maggiormente riscontrati nell’organizzazione dei viaggi Aziendali è risultata essere la presenza di molti soggetti secondari adibiti alla gestione ad esempio delle prenotazioni alberghiere; infatti spesso l’Azienda coinvolge intermediari quali ad esempio siti internet sconosciuti trovati su motori di ricerca generici i quali non danno alcuna affidabilità e garanzia.

11 Come funziona L’idea è di portare direttamente nell’ufficio dell’Azienda MYTOR, in questo modo potrete comodamente presso la vostra sede consultare, valutare ed infine scegliere la struttura alberghiera più economica, meglio localizzata e più confacente alle vostre esigenze. L’importante è sapere che ogni attività svolta in merito a tale servizio sarà da noi monitorata, seguita ed assistita con cura e professionalità e qualora dovesse insorgere qualsiasi tipo di difficoltà la nostra organizzazione sarà presente nell’assistenza di ogni vostra esigenza. PERCHE’ MYTOR: Nessuna spesa telefonica; Nessun costo di intermediazione e postale; Scelte e valutazioni delle strutture personali; Contenimento e gestione del budget; Assistenza professionale; Sicurezza nella gestione; Garanzia nella gestione dei pagamenti.

12 La struttura operativa
LAIM TOUR SAS Via Riccati, 39 31100 Treviso Tel Fax Web: Amministratore: dott. Samuele Marton Booking e Business Travel: Ufficio gruppi: Amministrazione:


Scaricare ppt "BUSINESS TRAVEL PLAN MY TOR SYSTEM."

Presentazioni simili


Annunci Google