La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un addio trionfante. www.tuttolevangelo.com. Addio miei cari parenti e addio a voi, tutti miei preziosi amici. Io salgo verso il mio Dio, vado verso il.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un addio trionfante. www.tuttolevangelo.com. Addio miei cari parenti e addio a voi, tutti miei preziosi amici. Io salgo verso il mio Dio, vado verso il."— Transcript della presentazione:

1 Un addio trionfante.

2 Addio miei cari parenti e addio a voi, tutti miei preziosi amici. Io salgo verso il mio Dio, vado verso il Padre mio.

3 Le lotte sono finite, abbandono lo stato di miseria nel quale ogni uomo si trova e scambio oggi la terra per il cielo.

4 Per la fede, asciugate le lacrime dai vostri occhi.

5 Bandite dai vostri cuori ogni amaro dolore, e se il vostro amore per me, come lo credo, fu sincero, contemplate ora la mia felicità e siatene a vostra volta felici.

6 Quanto è bella la mia sorte, essa è veramente invidiabile.

7 Passo dal soggiorno della morte a quello della vita e morendo la sola cosa che perderò sarà la mia mortalità.

8 Seguite Cristo durante la vostra vita e siateGli sempre fedeli,

9 ricordando che se la morte ci separa per un tempo limitato, Dio ci unirà un giorno nella Sua gloria eterna. Amen! Guido Barile

10 Lanima che si adagia in Cristo, non teme di nulla…Egli sa con certezza che va verso la vita perché Cristo è la sua forza e la sua vittoria.

11 Trionfante ritorna alla casa del Padre.


Scaricare ppt "Un addio trionfante. www.tuttolevangelo.com. Addio miei cari parenti e addio a voi, tutti miei preziosi amici. Io salgo verso il mio Dio, vado verso il."

Presentazioni simili


Annunci Google