La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

… QUANDO TOPOLINO DIVENTA GAMBADILEGNO …. IN PASSATO … per fare un movimento di 1 secondo di un cartone animato servivano ben 24 disegni, su fogli trasparenti,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "… QUANDO TOPOLINO DIVENTA GAMBADILEGNO …. IN PASSATO … per fare un movimento di 1 secondo di un cartone animato servivano ben 24 disegni, su fogli trasparenti,"— Transcript della presentazione:

1 … QUANDO TOPOLINO DIVENTA GAMBADILEGNO …

2 IN PASSATO … per fare un movimento di 1 secondo di un cartone animato servivano ben 24 disegni, su fogli trasparenti, i quali inseriti nella pellicola, che girava velocemente, sembravano prendessero vita …

3 OGGI … Tutto viene realizzato grazie al computer e alla tecnologia …

4 Nome: Judita Anni: 18 Luogo di nascita: El Salvador Lavoro: per la ditta Mandarin International di abbigliamento Ore di lavoro: dalle 7 del mattino alle 9 di sera, a lavoro finito dormo 3 ore Capo: urla e picchia Condizioni lavorative: c è poco spazio e c è troppo caldo Guadagno mensile: 35 euro Costo di una maglia al pubblico: 25 euro

5

6 TOPOLINO E MICHAEL JORDAN FANNO LA STESSA FIGURA

7 TOPOLINO FINISCE SULLE MAGLIETTE …

8 MICHAEL JORDAN FINISCE SULLE TELEVISIONI

9 La gente si fida del personaggio, pensa che egli non farebbe mai nulla di sbagliato … di conseguenza, acquista il prodotto, senza sapere che è stato prodotto da ragazzi come Judita.


Scaricare ppt "… QUANDO TOPOLINO DIVENTA GAMBADILEGNO …. IN PASSATO … per fare un movimento di 1 secondo di un cartone animato servivano ben 24 disegni, su fogli trasparenti,"

Presentazioni simili


Annunci Google